Io avévo preso due anni a 29,90 e tre mesi plus con le prenotazioni di diversi giochi, io ho il plus attivo fino al 28 giugno 2018.
certo
è perchè c'è scritto napoli che non ti fidi
ci fosse stato scritto aosta, invece..
![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Allora alla fine ho seguito il mio istinto e......l'ho comprato a Mediaworld![]()
Segnalo che sto notando dalla mia lista dei desideri sul psn, alcuni cali notevoli sotto forma di sconti, a diversi giochi.
In particolare: divinty original sin: 50% di sconto passando da 54,99 a 27.49
diablo 3: da 69.99 a 28 euro
E' tornato in sconto anche the vanishing of ethan carter a 11.99
E' possibile ci siano anche diversi altri sconti attivati visto che oggi è mercoledi e il psn si rinnova, ma di ufficiale non c'è nulla quindi bisogna spulciare.
Certo che sono presentati veramente malissimo gli sconti
E' scontato anche Wasteland 2, a 16 €.
Il prezzo mi intriga per entrambi, avevo intenzione di prenderli scatolati ma, essendo titoli di nicchia, ho paura che passino dal prezzo pieno direttamente al non più disponibile... Ho tempo fino al 4 Febbraio per decidere
dovete capire che sono giapponesi, poverini non sono capaci di pensare monodimensionalmentegià che mi mettono 3-4 pagine diverse per le offerte , tipo offerte della settimana, sconti digitali, offertissima e offerte dei giochi che iniziano per M
![]()
cmq è innegabile che con la ps4 sony si è decisa a fare una politica aggressiva coi giochi dd, vedo sempre dei buoni prezzi e io continuo ad essere combattutto, rinunciare allo scatolato è dura ma dall'altra parte hanno dei prezzi così bassi che nello scatolato me li sogno(un esempi stupido WOLFSTEIN NEW ORDER, quando mai lo becco in negozio a €12? )
beh beh... secondo me i prezzi digitali non sono niente di che, visto che una volta acquistato il gioco te lo tieni e bon, mentre lo scatolato lo rivendi. Proprio Wolfenstein lo trovi a 20e su amazon spedito... lo giochi e lo rivendi a 15e o 10e se proprio proprio senza prob. Almeno, io ho fatto così qualche mese fa (è da un bel po' che è a 20e) e in manco 1 gg l'ho piazzato con subito. ok c'è lo "sbatta" di mettere l'annuncio, incontrarsi ecc ecc, però nzomma... il dd diventa interessante se condividi l'account, allora sì, specie con quei giochi a "lungo termine" tipo un destiny o the division...![]()
ma questa storia di condividere l'account no... quanto è realmente legale? Inoltre, si può giocare in contemporanea allo stesso titolo acquistato?
Vedo su ebay migliaia di annunci di questo tipo, giochi venduti a un terzo con il venditore che ti da semplicemente i dati del proprio account... Illuminatemi
La condivisione dell'account è assolutamente legale e spiegata all'interno della licenza d'uso dell'account PSN. Questo se il tutto viene fatto tra due console e due account che vengono incrociati e rimangono sostanzialmente invariati, anche perché il cambio dello status di console primaria è possibile ogni sei mesi (proprio per scongiurare un passaggio folle di account tra mille persone). Il gioco è identico per entrambi gli account e ci puoi giocare insieme e in contemporanea senza problemi. Io con mio fratello ho destiny, diablo III, DLC sciolti... il discorso della vendita di giochi da terze parti invece è illegale e, a dirla tutta, non so bene come funzioni e come si integri nel discorso della condivisione legale.
@cx3200: e dillo prima nooooooo
@Venom1905: c'è da dire che il problema dello spazio lo si può parzialmente mitigare con il backup dei giochi su un hdd esterno, che non obbliga a riscaricare tutto.