Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
a me galassia ribelle piaciucchia il neo è che in pratica non pur essendo ambientato nello spazio è in 3d, è come muoversi su un piano, destra sinistra avanti indietro, non esiste l'altezza da un lato lo rende semplice dall'altro sembra di pattinare e basta
Si, la sensazione è quella di guidare una nave. ieri mi ha preso parecchio. l'ho lanciato e ci ho fatto quasi 3 ore in un unica sessione.
Il problema è che sembra abbastanza monotono e ripetitivo... se non ti fai prendere dal vortice di acquistare i potenziamenti etc, secondo me ti stanchi alla svelta. inoltre non ho ancora ben capito come combattere al meglio. immagino sia meglio usare le torrette per i caccia e i cannoni laterali per le altre navi grandi... ho visto che si può impostare l'ia per gestire le armi, così magari puoi mettere che le torrette sparino in automatico ai caccia mentre tu ti concentri sulla navigazione e sull'utilizzo dei cannoni laterali.

è un po' come se avessero fatto un intero gioco sui combattimenti navali di ACIV... nello spazio. Me gusta.

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
ma non è che sia brutto
è che è di un genere completamente diverso da quanto mi aspettassi!!!
e che mi fa pure schifo
A me non piacciono ne gli shootemup a scorrimento ne i rythm game... pensa te quanto possa essermi piaciuto. quindi tu ti aspettavi una cosa alla sine mora?