Divorzio now!![]()
ammazza, alla faccia del graffietto
concordo con la linea del divorzio e/o dura punizione![]()
Nah, per fortuna sua non sono un feticista perfezionista per queste cose. le console, i telefoni etc. li ho sempre usati e sfruttati a pieno, senza custodie, pellicole e similari.
Se me la dovesse rompere o cancellare i save di zelda, allora si che mi incazzerei, ma per un graffietto di lato sullo schermo (fuori dall'area dello schermo tra l'altro), le ho fatto una cazziata e stop.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Cmq, consiglio spassionato sopratutto se la usi in modalità portatile, compra la maledetta pellicola![]()
Avessi fatto una cosa del genere alla switch di mia morosa probabilmente mi avrebbe crocifisso in piazzaE avrebbe avuto ragione
![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Io due giorni dopo aver preso la switch, avevo già pellicole e box apposito da portare in giro.
Col cazzo che la vedo ridotta cosi la mia.
Messa pellicola in vetro ancora prima di accenderla per la Prima volta e darla in mano ai bimbi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ma com'è la sensibilità touch con queste pellicole? si perde parecchio?
Ma che poi, il touch serve a qualcosa?A parte scrivere sulla tastiera intendo
![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
E' uno "shortcut" per selezionare le robe... del tipo, quando l'accendi, invece di usare il tasto A tocchi lo schermo in corrispondeza del tasto home, o dell'icona del gioco che vuoi far partire ecc ecc
EDIT: http://multiplayer.it/articoli/18598...o-odyssey.html
Lettouncazzo... è un anteprima del nuovo Mario![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 13-07-17 alle 12:52
La notizia è passata un po' in sordina, ma è giusto fare una riflessione.
Questa settimana è finita la produzione di Nintendo new 3ds, sia in Giappone che in Europa. Segno che vogliono puntare tutto su switch e la console unica anche per Nintendo, con probabilmente versioni only portable Della console che magari arriveranno già a breve.
Da notare poi, che questa chiusura è sintomatica di un supporto software che forse andrà a calare ben più in fretta di quanto se crede per il 3ds e immagino inoltre che le vecchie linee 3ds saranno trasformate per ospitare switch è un aumento della produzione.
Insomma, mi sembra che una certa positività nel futuro di questa console non manchi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Dal 28 luglio esce il nuovo 2ds, che praticamente è un 3ds senza il 3d e non l'obrobrio del modello precedente.
Non metto in dubbio il valore del 2ds, ma rimane un recupero di fine serie. Un prodotto nato per chi vuole recuperare le esclusive e spendendo poco.
Non credo sarà un must buy tale da giustificare la produzione di nuovi videogame per questa console.
Probabile, però è anche probabile che le linee del 3ds almeno in parte verranno usate per il nuovo 2ds.
Sono praticamente uguali
Io leggevo da qualche parte che Nintendo ha smentito il fatto di non voler più supportare 3ds![]()
Nintendo ha detto che continuerà il supporto a 3ds per i due anni successivi all'arrivo di switch. In che modo non si sa. Di sicuro finiti i giochi di quest'anno non vedremo più nulla di nuovo. Probabilmente resteranno aperti i server per i giochi online e lo store. Ma scordati nuovi Pokémon o ip da ora in poi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
comunque è stata interrotta la linea new 3ds, non quella del new 3ds xl, che alla fine è la più venduta. I giornalisti come al solito fanno roba clickbait.
Comunque stasera parte l'online demo di splatoon, chi c'è?
Segnalo inoltre uno sconto su puyo puyo tetris, gran gioco.
Ultima modifica di sync; 15-07-17 alle 16:35