Ma quanti giochi belli ci sono per Switch?
Ho appena finito Mario, sto facendo Mario Rabbids, ho giocato e finito Zelda (su WiiU).
Mamma mia che lineup!
Domandina tecnica, Xenoblade in versione portatile fa pettare graficamente?
A livello qualitativo vale più o meno un persona 5?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
No, assolutamente. Usa una risoluzione dinamica ma io personalmente non la trovo una pessima idea, tieni conto che le aree di gioco sono ENORMI (ed il livello di dettaglio e' piu alto di quello di Zelda).
Per ora (sono ancora nei primi capitoli) direi assolutamente di si, anche se i meriti sono diversi rispetto a Persona 5. Vedila cosi, Persona 5 e' il culmine della formula sperimentale introdotta con Persona 3, mentre Xenoblade 2 e' la giusta evoluzione dei jRPG di stampo "classico".A livello qualitativo vale più o meno un persona 5?
Ah bhò
A meno di qualche offerta speciale dei negozi fisici, consiglio sempre Amazon per una questione di sicurezza/rimborso![]()
Siamo nel periodo prenatalizio.. probabilmente spunteranno altre offerte dopo quella di unieuro quindi imho conviene aspettarle.. altrimenti se sei (o conosci qualcuno che è) socio coop alleanza 3.0 la domenica puoi prenderla con uno sconto del 20% (263€) oppure del 25% se aggiungi 600 punti (246,75€)
L'ho fatto...
Ora mancano i giochi![]()
Tanto chi non ha comprato bayonetta 2 su wiiu, a febbraio comprerà switch per questo.
Quindi prima o poi vi tocca.
Fortunatamente non mi tocca bayonetta
Però xenoblade, Mario e Fire emblem si. E anche il gioco dai tizi di bravely default.
Zelda no?![]()
Pure a me Bayonetta non mi tange.
In questi giorni mi sono intrippato con lego city undercover!
Il porting è scadente, mi è crashato più volte in maniera randomica, il gameplay è trito e ritrito, il framerate ballerino... però non riesco a staccarmici.
è perfetto per i momenti di svacco sul divano anche per giocare solo 10 minuti.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Twilight e Skyward Sword non sono riuscito a finirli prima che mi passasse la voglia, li ho lasciati a metà.
Capisco un jrpg in cui (sbagliando) mi fisso a sbloccare lo sbloccabile e mi brucio la voglia, ma giochi d'azione come Zelda, non finirli vuol dire che non fanno per me. Non a prezzo pieno, almeno
Xenoblade l'abbandonai perché mi ero fissato di sbloccare il quinto albero di abilità di ogni personaggio ma non avevo tenuto conto dei collegamenti di affinità tra i personaggi delle città. Frustrato perché non riuscivo a trovare personaggi che dessero le quest ad alcuni pg, mi informai su internet. Sapevo chi dava la quest ma questa non si visualizzava perché collegata a catena con altri. Tentai di ricostruire tutto il sistema di correlazioni su un enorme foglio da cartellone, segnandomi gli orari di chiunque, tipo muro del detective che non riesce a risolvere il caso.
Alla fine trovai la morosa e scopai via la voglia di giocare con la Wii![]()