Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Fai benissimo a tenere la narga per il momento, è comunque ottima, la tigrex è un di più.
Sull' helmbraker non è solo colpa tua, per quanto migliorate rispetto a world, le hitbox sono ancora da bestemmia. :asd:
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
-
Ma aprire un topic su monster hunter e parlarne li? no così... per dire. :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
perche'? Questo e' il thread sulla Switch, e stanno discutendo il 100% del catalogo
-
Beh, no.
C'è anche monster hunter generations ultimate. :sisi:
-
-
Citazione:
Back to the origin
Beh, no.
C'è anche monster hunter generations ultimate. :sisi:
ma che e', il 2022?
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Questo è il thread sulla Switch e stanno discutendo il 100% del catalogo.
Possiedo lo Switch dal 2017 ma non apprezzo quasi per nulla Monster Hunter... Come mi inquadro in questo contesto?
-
ti inquadri come me: apri il topic sperando in qualche news succosa per la console più impolverata della storia, ma poi vedi solo gente che parla dei Tier di monster hunter.
-
Rientri nel contesto rikkombq “non escono giochi tripla , o giochi che non mi interessano, quindi la switch non ha giochi”.
Ne consegue che non stai giocando a niente :sisi:
-
Al momento su Switch sto giocando a Picross. Li ho acquistati tutti ma sono ancora bloccato all'S1. Mi sta facendo dannare.
Notizie sui nuovi giochi per Switch spero di ottenerle almeno in concomitanza con l'E3, anche se più che avere notizie su Metroid Prime 4, preferirei che uscisse.
Quanto ai giochi "tripla A"... Quanti ne escono ultimamente sulle altre console? Negli ultimi mesi ho visto solo Resident Evil Village definibile come tale. Per colpa del coronavirus mi sembra che le varie software house abbiano tutte quante rallentato il ritmo, non solo Nintendo.
-
Citazione:
Yuki
Rientri nel contesto rikkombq “non escono giochi tripla , o giochi che non mi interessano, quindi la switch non ha giochi”.
Ne consegue che non stai giocando a niente :sisi:
Mi sono sparato 100 ore di BOTW. Arrivato a Ganon, quando il laserone non l'ha ammazzato sul colpo mi sono offeso e ho mollato tutto. Ma fin li', fantastico.
Ho spolpato Three Houses. 167 ore, non c'e' l'ho fatta a farmi pure il DLC.
Mi sono sparato 200 ore di Xenoblade Chronicles 2. Bellissimo, ma anche basta. E non ho avuto lo stomaco per XC remastered.
Mi sono sparato 80-100 ore di The Witcher 3. Bellissimo, ma a un certo punto stop.
E poi 20-30 ore di Hades. Ottimo gioco.
E gia' che c'ero ho anche ri-finito Dark Souls (Remastered) e il prequel di Silksong.
E dopo questa lista... basta. Il nulla. Non riesco nemmeno a percepire l'esistenza di altri giochi. A parte Astral Chain, che ho percepito come una merdaccia.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Diventerebbe uno dei thread più longevi di TGM infatti. :sisi:
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Mi sono sparato 100 ore di BOTW. Arrivato a Ganon, quando il laserone non l'ha ammazzato sul colpo mi sono offeso e ho mollato tutto. Ma fin li', fantastico.
Ho spolpato Three Houses. 167 ore, non c'e' l'ho fatta a farmi pure il DLC.
Mi sono sparato 200 ore di Xenoblade Chronicles 2. Bellissimo, ma anche basta. E non ho avuto lo stomaco per XC remastered.
Mi sono sparato 80-100 ore di The Witcher 3. Bellissimo, ma a un certo punto stop.
E poi 20-30 ore di Hades. Ottimo gioco.
E gia' che c'ero ho anche ri-finito Dark Souls (Remastered) e il prequel di Silksong.
E dopo questa lista... basta. Il nulla. Non riesco nemmeno a percepire l'esistenza di altri giochi. A parte Astral Chain, che ho percepito come una merdaccia.
Appunto.
Di altri giochi ne sono usciti dopo astral chain, se non ti interessano sono affari tuoi
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Cioè? Davvero tu speravi che dopo tutti gli sforzi per avere i guardiani etc... il boss si suicidasse solo guardandoti?
Ma ti rendi conto di quello che scrivi??? Non ho parole! sei un Eric!
E per questo ti voglio tanto bene! :commosso:
-
Nintendo Switch la console più impolverata della storia?
Nel mio piccolo, è una delle console che io abbia più usato, forse superata, per ora, solo dalla prima PSX che usai allo sfinimento durante le guardie militari e nei congedi :asd:
-
Citazione:
Yuki
Appunto.
Di altri giochi ne sono usciti dopo astral chain
Dimmene due
Citazione:
Eric Starbuck
Cioè? Davvero tu speravi che dopo tutti gli sforzi per avere i guardiani etc... il boss si suicidasse solo guardandoti?
Ma ti rendi conto di quello che scrivi??? Non ho parole! sei un Eric!
E per questo ti voglio tanto bene! :commosso:
:alesisi:
-
Ma vendila, che senso ha se non ti piace la roba nintendo e giochi quasi solo a roba multipiatta.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Dimmene due
No guarda, a costo di farmi prendere per il culo, non mi ci voglio proprio mettere a discutere con te.
Spero che almeno tutta sta veemenza a cagare il cazzo la metti anche nei topic delle altre console
-
Citazione:
Yuki
No guarda, a costo di farmi prendere per il culo, non mi ci voglio proprio mettere a discutere con te.
Spero che almeno tutta sta veemenza a cagare il cazzo la metti anche nei topic delle altre console
Ti ho chiesto il nome di due giochi per Switch, hai replicato con insulti e attacchi personali. Meglio di metacritic.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Dimmene due
Mi permetto di intromettermi nel vostro litigio per cercare di superare assieme l'empasse. Di "tripla A" usciti dopo Astral Chain (che però io a sua volta non considero tale. Certo, dipende dal nostro concetto di "gioco AAA": per me è relativo al budget della produzione, non so per altri) sicuramente ci sono Pokémon Sword & Shield e Animal Crossing. A me stimolano tanto la regolarità intestinale, però sono indubbiamente progetti costosi per Nintendo e che hanno anche venduto tantissime copie.
-
Nintendo Switch
Citazione:
Kinto
Nintendo Switch la console più impolverata della storia?
Nel mio piccolo, è una delle console che io abbia più usato, forse superata, per ora, solo dalla prima PSX che usai allo sfinimento durante le guardie militari e nei congedi :asd:
Per me è pure la piu impolverata.
Togli quei Giochi seri che escono ogni tanto, la posteggi sempre.
Io per cercare di sfruttarla ho dovuto comprare qualche gioco ed Indie durante i vari black e compagnia, per passare il tempo mentre mia moglie si vedeva le sue cavolate in tv la sera.
L’unico gioco serio preso dopo eoni è l’ultimo Hyrule warriors, Supermario All star (ancora sigillato per rivenderlo) e aspetto a 40€ MH Rise per godermelo un po, visto che non è un genere che amo alla follia.
Se poi uno sta sempre li a giocare con gli amici a M Kart e Mario Party ben venga per lui, ma io ormai ho gioco a giochi nuovi o nulla , non sto piu a star davanti ad una console per rigiocare un gioco all’infinito come quando giocavo il primo SuperMario su nes
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Io la sfrutto molto per gli indie... nello store vengono scontati molto spesso e sono ottimi per la modalità portatile.
-
Citazione:
Venom1905
Io la sfrutto molto per gli indie... nello store vengono scontati molto spesso e sono ottimi per la modalità portatile.
Mah io la modalita portatile la uso per il divano e amen, per il resto della giornata se arrivo ad avere qualcosa con cui giocare, preferisco di gran lunga i giochi di Apple Arcade (50€ annui se non fai il bundle Apple one) fatti 100 volte meglio .
Gli indie, togliendo Little nightmare e qualcuno, in generale mi fanno vomitare loro con tutta quella interfaccia da 8bit del cavolo.
-
Citazione:
Kepper
Mah io la modalita portatile la uso per il divano e amen, per il resto della giornata se arrivo ad avere qualcosa con cui giocare, preferisco di gran lunga i giochi di Apple Arcade (50€ annui se non fai il bundle Apple one) fatti 100 volte meglio .
Gli indie, togliendo Little nightmare e qualcuno, in generale mi fanno vomitare loro con tutta quella interfaccia da 8bit del cavolo.
Ora non conosco bene la libreria Apple Arcade, ma guardandola al volo mi sembra una libreria indie che tende al mobile/casual :asd:
Mica solo quelli con grafica in pixel art sono indie...
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Ti ho chiesto il nome di due giochi per Switch, hai replicato con insulti e attacchi personali. Meglio di metacritic.
Te li do io cosi la smetti di piagnucolare perche la switch si fa cagare come giochi ed è una console che prende polvere perche non hai una cippa di tripla AAA anche Third Party da giocare , come Cod per ps e xbox.
Allora Hyrule warriors ti prende a droga e va fuori dagli schemi della sua categoria, oltre a darti un idea di ciò che è successo prima di Zelda x switch
Monster Hunter Rise , ma va a gusti come genere
Luigi Mansion (uscito qualche mese dopo Astral Chain)
Fire Emblem Three House , ma va a gusti
-
Citazione:
Venom1905
Ora non conosco bene la libreria Apple Arcade, ma guardandola al volo mi sembra una libreria indie che tende al mobile/casual :asd:
Mica solo quelli con grafica in pixel art sono indie...
Si sono praticamente una raccolta di indie.
Nonio ormai per Indie intendo tutta la categoria di sti giochini da due soldi che si vendono negli store e che non hanno dietro una casa seria come Ubisoft o Ea o quella che vuoi.
Esistevano ai tempi di steam ed ora sono il pane dei vari store online , ma per me sempre delle vaccate immense tolti quei 2-3 fatti bene sia graficamente che come giocabilita.
La mia piccola selezione sull iphone (ti ripeto che non ci sto a giocare sempre)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0670fe8e66.jpg
-
Citazione:
Kepper
Si sono praticamente una raccolta di indie.
Nonio ormai per Indie intendo tutta la categoria di sti giochini da due soldi che si vendono negli store e che non hanno dietro una casa seria come Ubisoft o Ea o quella che vuoi.
Esistevano ai tempi di steam ed ora sono il pane dei vari store online , ma per me sempre delle vaccate immense tolti quei 2-3 fatti bene sia graficamente che come giocabilita.
La mia piccola selezione sull iphone (ti ripeto che non ci sto a giocare sempre)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0670fe8e66.jpg
A vedere quell'immagine mi sa che ti confondi i titoli mobile con quelli indie :asd:
Ci sono indie che gli caxxano in testa alla roba EA o Ubisoft
-
Mah io guardo i cataloghi e le top di vendite per dire , ma trovo sempre robaccia .
-
Citazione:
Kepper
Mah io guardo i cataloghi e le top di vendite per dire , ma trovo sempre robaccia .
Per carità, son gusti, ma ti assicuro che c'è tutt'altro che robaccia (poi non so di preciso a quali titoli ti riferisci, però c'è un sacco di roba ottima)
-
Citazione:
Kepper
Te li do io cosi la smetti di piagnucolare perche la switch si fa cagare come giochi ed è una console che prende polvere perche non hai una cippa di tripla AAA anche Third Party da giocare , come Cod per ps e xbox.
Allora Hyrule warriors ti prende a droga e va fuori dagli schemi della sua categoria, oltre a darti un idea di ciò che è successo prima di Zelda x switch
Monster Hunter Rise , ma va a gusti come genere
Luigi Mansion (uscito qualche mese dopo Astral Chain)
Fire Emblem Three House , ma va a gusti
Luigi's Mansion 3 dura 15 ore se va bene. Non e' un gioco, e' un'intenzione.
Fire Emblem l'avevo menzionato, secondo me e' un capolavoro,167 ore spese bene.
Ma sembra proprio che l'unico gioco sia MHR.
-
Well... that escalated quickly! :asd:
Switch è una bella console dai e il "backlog" sullo scaffale del negoziante è bello corposo. quello che mi frega sono le mie braccine da T-rex.
Luigi's Mansion 3 - 48€
Super Mario 3D World + Bowser’S Fury - 51€
New Super Mario Bros. U Deluxe - 49€
Captain Toad: Treasure Tracker - 37€
azz... sono solo 4 titoli che vorrei recuperare.
Forse ho toppato a non prendere questo, così tanto per sfruttare la console:
https://www.amazon.it/Ubisoft-Spa-So...7T4JWC3T&psc=1
ma ho preferito la versione sbriluccicosa per PS5 a 60fps.
Il problema è che per me un gioco vale al massimo 29€. sono tirchio. Per switch ho fatto ovviamente delle eccezioni e ho preso Zelda BOTW, Mario Odyssey e Mario Kart... ma poi mi sono fermato li perchè gli altri per me devono venire via a 29€ massimo.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Luigi's Mansion 3
dura 15 ore se va bene. Non e' un gioco, e' un'intenzione.
E quanto lo vorresti far durare un gioco di quel tipo?
Quindi una grossa percentuale del videoludo tutto sarebbe composta da intenzioni :asd:
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Luigi's Mansion 3
dura 15 ore se va bene. Non e' un gioco, e' un'intenzione.
Fire Emblem l'avevo menzionato, secondo me e' un capolavoro,167 ore spese bene.
Ma sembra proprio che l'unico gioco sia MHR.
L’ultimo RE Village uno l’ha finito in meno di 10 ore, che facciamo lo lasciamo sullo scaffale?
Un gioco deve valutarsi in base a tante cose non alla durata in se perche non tutti “Platinano”, come si dice in casa sony.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Well... that escalated quickly! :asd:
Switch è una bella console dai e il "backlog" sullo scaffale del negoziante è bello corposo. quello che mi frega sono le mie braccine da T-rex.
Luigi's Mansion 3 - 48€
azz... sono solo 4 titoli che vorrei recuperare.
Forse ho toppato a non prendere questo, così tanto per sfruttare la console:
https://www.amazon.it/Ubisoft-Spa-So...7T4JWC3T&psc=1
ma ho preferito la versione sbriluccicosa per PS5 a 60fps.
Il problema è che per me un gioco vale al massimo 29€. sono tirchio. Per switch ho fatto ovviamente delle eccezioni e ho preso Zelda BOTW, Mario Odyssey e Mario Kart... ma poi mi sono fermato li perchè gli altri per me devono venire via a 29€ massimo.
Però pensala così: anche se spendi 48€, a rivenderlo per fatti tuoi lo dai indietro a 40€ :sisi:
Lo stesso vale per gli altri.
E' vero che Nintendo è quella che non cala mai i prezzi in modo umano nel tempo, ma è anche vero che i loro giochi li rivendi facili recuperando quasi tutto :sisi:
-
Citazione:
Venom1905
E quanto lo vorresti far durare un gioco di quel tipo?
A giochi di quel tipo ci giochi tu.
Citazione:
Kepper
L’ultimo RE Village uno l’ha finito in meno di 10 ore, che facciamo lo lasciamo sullo scaffale?
A prezzo pieno, direi proprio di si'
Citazione:
Spidersuit90
i loro giochi li rivendi facili recuperando quasi tutto :sisi:
questo e' verissimo, e' molto piu' difficile vedere un Deus Ex a 3 euro su una console Nintendo.
Citazione:
Eric Starbuck
Luigi's Mansion 3 - 48€
Il primo e' un gioco di Luigi, da 15 ore.
Altri due sono giochi vecchi.
Captain Toad sembra un giocone, fonte: Mental Health Gaming
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
A giochi di quel tipo ci giochi tu.
Infatti ci ho giocato e l'ho finito e, cosa pazzesca, mi ci sono pure divertito... :asd:
-
Citazione:
Kepper
La mia piccola selezione sull iphone
Ecco, io se trascuro le console ed ho un sacco di videogiochi in arretrato è proprio perché spesso gioco con l'iPhone. E purtroppo, ai giochi online, che non hanno mai fine...
https://i.ibb.co/hLNRZM4/308174-B7-C...-C407-E359.jpg
Tra l'altro Arena Of Valor esiste per Nintendo Switch e ci ho anche giocato svariate ore (per l'ebbrezza di arare i nabbi), solo che poi Tencent non lo ha più aggiornato dai tempi del lancio. Se penso che ora stanno lavorando a Pokémon Unite...
-
Citazione:
Venom1905
Infatti ci ho giocato e l'ho finito e, cosa pazzesca, mi ci sono pure divertito... :asd:
E pensare che con tutto quel tempo potevi fare colazione
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Altri due sono giochi vecchi.
In realtà anche Captain Toad era uscito anni prima su Wii U. Hanno aggiunto giusto alcuni nuovi livelli basati su Mario Odyssey. Penso che complessivamente siano meno contenuti nuovi anche di Bowser's Fury.
-
Citazione:
Olpus Bonzo
In realtà anche Captain Toad era uscito anni prima su Wii U. Hanno aggiunto giusto alcuni nuovi livelli basati su Mario Odyssey. Penso che complessivamente siano meno contenuti nuovi anche di Bowser's Fury.
OK, stiamo sparando sulla croce rossa.
Dai, un po' di ottimismo.
1) Miitopia - nah, CEPU sta fallendo.
2) Wonder Boy - remake
3) Ninja Gaiden - collection
4) Game Builder Garage - questo ha potenziale.
5) Mario Golf - questo pure
6) Tony Hawk - vecchio
7) Disgaea 6 - nuovo, ma vecchio
8) Sky: Children of Opus Dei - gioco per cellulare
9) MH Stories 2 - nuovo!
10) Y's - boh?
11) Zelda - Skyward Stoya - vecchio
12) Cris Tales - Indie
13) Neo: The World Ends with Po - seguito, ma nuovo
14) No More Heroes III - pure
15) Axiom Verge 2 - ma vaffanculo
16) PoE 2 - seguito, ma vecchio, ma nuovo
17) Fall Guys - no ma sticazzi
18) Lego SW - fantastico, proprio
19) Sports Story - indie
20) Rune Factory 5 - " charming RPG series" significa "segatura per allocchi"
21) Card Shark - ma anche no
22) Skatebird - indie
23) Outer Wilds - GOTY, qualcosa di buono ci sara'
24) Silksong - 2022 minimo
25) Baldo - indie
26) The Good Life - indie
27) Windjammers 2 - il ritorno di una grande IP, oppure no
28) SMT 5 - il ritorno di una grande IP, magari nel 2022
29) Teenage Mutant Opus Dei - ma sticazzi
30) Pokemon Brilliant Flegma and Shining Smegma - come no
Stando a questo listone, nel 2021 avremo ben 10 giochi nuovi:
4) Game Builder Garage (originale)
5) Mario Golf (originale)
7) Disgaea 6 (JRPG)
9) MH Stories 2
10) Y's (JRPG)
13) Neo: The World Ends with Po (JRPG)
14) No More Heroes III
16) PoE 2
23) Outer Wilds (originale)
30) Pokemon Brilliant Flegma and Shining Smegma (JRPG)
piu' altri due giochi che FORSE usciranno entro capodanno:
28) SMT 5 (JRPG)
24) Silksong - 2022 minimo
Giochi originali ce ne sono addirittura 3, meta' sono RPG vari, gli altri sono Monster Hunter, No More Heroes, Outer Wilds e Silksong.
Vale la pena tenersi la Switch per Monster Hunter, No More Heroes, Outer Wilds e Silksong? Per me si', se solo uscissero.