Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2

Risultati da 1 a 20 di 8642

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Appunto.
    Di altri giochi ne sono usciti dopo astral chain
    Dimmene due

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Cioè? Davvero tu speravi che dopo tutti gli sforzi per avere i guardiani etc... il boss si suicidasse solo guardandoti?

Ma ti rendi conto di quello che scrivi??? Non ho parole! sei un Eric!

E per questo ti voglio tanto bene!
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Il perditempo L'avatar di Yuki

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Dimmene due
    No guarda, a costo di farmi prendere per il culo, non mi ci voglio proprio mettere a discutere con te.
    Spero che almeno tutta sta veemenza a cagare il cazzo la metti anche nei topic delle altre console
    Howl sul vecchio forum

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    No guarda, a costo di farmi prendere per il culo, non mi ci voglio proprio mettere a discutere con te.
    Spero che almeno tutta sta veemenza a cagare il cazzo la metti anche nei topic delle altre console
    Ti ho chiesto il nome di due giochi per Switch, hai replicato con insulti e attacchi personali. Meglio di metacritic.
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Riccardo

Senior Member

Ti ho chiesto il nome di due giochi per Switch, hai replicato con insulti e attacchi personali. Meglio di metacritic.
    Te li do io cosi la smetti di piagnucolare perche la switch si fa cagare come giochi ed è una console che prende polvere perche non hai una cippa di tripla AAA anche Third Party da giocare , come Cod per ps e xbox.
    Allora Hyrule warriors ti prende a droga e va fuori dagli schemi della sua categoria, oltre a darti un idea di ciò che è successo prima di Zelda x switch

Monster Hunter Rise , ma va a gusti come genere

Luigi Mansion (uscito qualche mese dopo Astral Chain)

Fire Emblem Three House , ma va a gusti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Te li do io cosi la smetti di piagnucolare perche la switch si fa cagare come giochi ed è una console che prende polvere perche non hai una cippa di tripla AAA anche Third Party da giocare , come Cod per ps e xbox.
    Allora Hyrule warriors ti prende a droga e va fuori dagli schemi della sua categoria, oltre a darti un idea di ciò che è successo prima di Zelda x switch

Monster Hunter Rise , ma va a gusti come genere

Luigi Mansion (uscito qualche mese dopo Astral Chain)

Fire Emblem Three House , ma va a gusti

Luigi's Mansion 3 dura 15 ore se va bene. Non e' un gioco, e' un'intenzione.

Fire Emblem l'avevo menzionato, secondo me e' un capolavoro,167 ore spese bene.

Ma sembra proprio che l'unico gioco sia MHR.
    Riccardo

Senior Member L'avatar di Venom1905

E quanto lo vorresti far durare un gioco di quel tipo?

Quindi una grossa percentuale del videoludo tutto sarebbe composta da intenzioni

Senior Member

Fire Emblem l'avevo menzionato, secondo me e' un capolavoro,167 ore spese bene.

Ma sembra proprio che l'unico gioco sia MHR.
    L’ultimo RE Village uno l’ha finito in meno di 10 ore, che facciamo lo lasciamo sullo scaffale?

Un gioco deve valutarsi in base a tante cose non alla durata in se perche non tutti “Platinano”, come si dice in casa sony.

I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Gamer IDs

Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

Dimmene due
    Mi permetto di intromettermi nel vostro litigio per cercare di superare assieme l'empasse. Di "tripla A" usciti dopo Astral Chain (che però io a sua volta non considero tale. Certo, dipende dal nostro concetto di "gioco AAA": per me è relativo al budget della produzione, non so per altri) sicuramente ci sono Pokémon Sword & Shield e Animal Crossing. A me stimolano tanto la regolarità intestinale, però sono indubbiamente progetti costosi per Nintendo e che hanno anche venduto tantissime copie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su