Te li do io cosi la smetti di piagnucolare perche la switch si fa cagare come giochi ed è una console che prende polvere perche non hai una cippa di tripla AAA anche Third Party da giocare , come Cod per ps e xbox.
Allora Hyrule warriors ti prende a droga e va fuori dagli schemi della sua categoria, oltre a darti un idea di ciò che è successo prima di Zelda x switch
Monster Hunter Rise , ma va a gusti come genere
Luigi Mansion (uscito qualche mese dopo Astral Chain)
Fire Emblem Three House , ma va a gusti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luigi's Mansion 3 dura 15 ore se va bene. Non e' un gioco, e' un'intenzione.
Fire Emblem l'avevo menzionato, secondo me e' un capolavoro,167 ore spese bene.
Ma sembra proprio che l'unico gioco sia MHR.
L’ultimo RE Village uno l’ha finito in meno di 10 ore, che facciamo lo lasciamo sullo scaffale?
Un gioco deve valutarsi in base a tante cose non alla durata in se perche non tutti “Platinano”, come si dice in casa sony.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi permetto di intromettermi nel vostro litigio per cercare di superare assieme l'empasse. Di "tripla A" usciti dopo Astral Chain (che però io a sua volta non considero tale. Certo, dipende dal nostro concetto di "gioco AAA": per me è relativo al budget della produzione, non so per altri) sicuramente ci sono Pokémon Sword & Shield e Animal Crossing. A me stimolano tanto la regolarità intestinale, però sono indubbiamente progetti costosi per Nintendo e che hanno anche venduto tantissime copie.