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Re: Nintendo Switch
Sto capendo in questi giorni che earbuds/cuffiette bluetooth prendermi per correre e simili...e esplorando varie possibilità leggo tanti lamentare un delay importante nell audio quando si usano cuffie bluetooth e si vedono video (Netflix youtube etc) e si gioca roba via cell, ipad, consoles e quant altro...
Io non c ho mai fatto caso, mo riproverò per vedere se c é lag a cui non faccio attenzione magari non sono così pignolo e il mio cerebro si adatta easy..
Ma mi é venuto in mente, magari sarà per questo che la switch non permette l uso di cuffie bluetooth anche se a livello hardware dovrebbe poterlo permettere? (Leggevo tempo fa sta cosa)
Del tipo non vogliono dealare con questa cosa e quindi evitano a prescindere?
Voi usate un bluetooth adapter su switch? E se si, com é sta storia del delay, la percepite o no, etc?
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Re: Nintendo Switch
Io usavo un semplice trasmittitore bt attaccato sul jack audio della switch
Cmq dall'ultimo firmware credo sia supportato di default. Controlla
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Re: Nintendo Switch
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Originariamente Scritto da
Kinto
Io usavo un semplice trasmittitore bt attaccato sul jack audio della switch
Cmq dall'ultimo firmware credo sia supportato di default. Controlla
Dice che c é roba nell ultimo firmware ma nessuno parla di come la console lo usi, non ho capito se e quando sta funzionalità arrivi, speriamo presto
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Re: Nintendo Switch
Oggi su MH rise è uscita una nuova missione evento con il nargacuga. Da buoni vestiti per gli stili armatura e un adesivo.
Si finisce in un lampo.
Sto gioco ha gravi problemi di endgame :bua:
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Re: Nintendo Switch
Principalmente perché non c’è :asd: il gioco è uscito con due mesi di content in arretrato
Non che in genere sia tanto diverso dal solito, l”endgame” in mh è sempre stato farmare mostri per armature, decorazioni e charm.
Con upgrade di questo mese tornano in paro con il content previsto al lancio
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Re: Nintendo Switch
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Originariamente Scritto da
Yuki
Principalmente perché non c’è :asd: il gioco è uscito con due mesi di content in arretrato
Non che in genere sia tanto diverso dal solito, l”endgame” in mh è sempre stato farmare mostri per armature, decorazioni e charm.
Con upgrade di questo mese tornano in paro con il content previsto al lancio
Si, diciamo che non è il mio primo mh ed ho una "vaga" :rotfl: idea di cosa aspettarmi dall'endgame ma in questo caso l'estrema semplicità insieme alla risicatezza dei mostri, è opinione comune che il gioco sia uscito monco, rende assolutamente inutile farmare chicchessia. :asd:
Tutti con armi nargacuga prima del free title update e tutti con tigrex dopo.
Ma riepeto, è la difficoltà assente unità ai pochi mostri che debilitano l'endgame.
Ma sono fiducioso perché per il resto, lato gameplay, hanno fatto un lavoro eccellente.
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Re: Nintendo Switch
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Originariamente Scritto da
Back to the origin
Si, diciamo che non è il mio primo mh ed ho una "vaga" :rotfl: idea di cosa aspettarmi dall'endgame ma in questo caso l'estrema semplicità insieme alla risicatezza dei mostri, è opinione comune che il gioco sia uscito monco, rende assolutamente inutile farmare chicchessia. :asd:
Tutti con armi nargacuga prima del free title update e tutti con tigrex dopo.
Ma riepeto, è la difficoltà assente unità ai pochi mostri che debilitano l'endgame.
Ma sono fiducioso perché per il resto, lato gameplay, hanno fatto un lavoro eccellente.
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Non sei il primo che sento lamentarsi del best MH ever. Sia come contenuti che come facilità
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Re: Nintendo Switch
Il problema della facilità è che molto probabilmente si è "viziati" dal master rank di iceborne.
L'high rank di world base non mi sembra tanto diverso da quello di Rise.
Sui contenuti world sembrava più lungo perchè aveva quel sistema di merda di rng per decorazioni e power up delle armi che in rise è limitato solamente ai talismani e per me già quello lo rende un gioco infinitamente superiore a world.
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Re: Nintendo Switch
Se il giudizio generale è che sia il mh più facile di sempre un motivo ci sarà eh :asd:
In multi con i random non muore MAI nessuno, fare le build ci si mette un nulla ed i mostri sono deboli, c'è poco da discutere su questo, credo.
Il che non è un male in senso assoluto, intendiamoci, però devi darmi un motivo per ripetere le missioni, e al momento non c'è.
L'unico rng è il talismano, ma è inutile farlo perché i mostri li sciogli al primo tentativo anche con build non perfette.
Introduci gli apex e non dai le loro armi e armature, really?
Non voglio essere frainteso, il gioco mi piace molto e lato gameplay puro lo trovo assai migliore di word e in linea con MHGU però negare che abbia, ad ora, limiti enormi mi sembra eccessivo.
Che sia meglio o peggio di world a me interessa poco, io so solo che se ora ci gioco è per trovare le note di caccia e abbassare i tempi della scioglievolezza. :asd:
Mi sono messo a fare tutti i gioielli possibili solo perché un giorno potrebbero servirmi, anche se so che non li userò mai.
Ah si, mi restano da fare le corone. :fag:
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Nintendo Switch
Citazione:
In multi con i random non muore MAI nessuno, fare le build ci si mette un nulla ed i mostri sono deboli, c'è poco da discutere su questo, credo.
Allora spiegami perché se gioco online io, c’è sempre qualcuno che carrella :asd: mi spiace ma non mi trovo affatto d’accordo.
Infatti, la gente che viene da giochi precedenti è sempre avvantaggiata in un mh.
Chi non viene da world ha giocato come minimo a mhgu, che è un gioco anniversario, e crede che quella quantità di content sia normale.
Personalmente anche io trovo che la difficoltà sia in linea con l’ hr precedenti
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Re: Nintendo Switch
Quindi tu hai fallito missioni in multi?
Hai trovato mostri all'altezza del kirin o del nergigante?
Ma banalmente lo stesso bazelgeuse è depotenziato a schifo rispetto a quello di world, dove se non ci andavo più che preparato ti shottava proprio.
E non vorrei passare per fenomeno eh, sono un giocatore normalissimo con alle spalle qualche migliaio di ore su MH da MHFU, compreso anche quello su wii U che avrò giocato solo io :asd: però a parte gli scherzi, credo di non aver fallito una sola missione, con i random. Quando mai è successo su world? :asd:
Oh per carità, se voi vi trovate bene con questo livello di difficoltà buon per voi, io spero che introducano qualche mostro contro il quale non basta una buid generica per affrontarlo, e non ho dubbi che lo faranno.
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Re: Nintendo Switch
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Originariamente Scritto da
Back to the origin
Quindi tu hai fallito missioni in multi?
Hai trovato mostri all'altezza del kirin o del nergigante?
Ma banalmente lo stesso bazelgeuse è depotenziato a schifo rispetto a quello di world, dove se non ci andavo più che preparato ti shottava proprio.
E non vorrei passare per fenomeno eh, sono un giocatore normalissimo con alle spalle qualche migliaio di ore su MH da MHFU compreso quello su wii U che avrò giocato solo io :asd: però a parte gli scherzi, credo di non aver fallito una sola missione, con i random. Quando mai è successo su world? :asd:
Oh per carità, se voi vi trovate bene con questo livello di difficoltà buon per voi, io spero che introducano qualche mostro contro il quale non basta una buid generica per affrontarlo, e non ho dubbi che lo faranno.
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Se hai alle spalle migliaia di ore non sei però affatto il target per un videogioco :asd: Non lo eri su world e non lo sei su rise :asd:
Su world failavi le missioni evento, che di certo non facevano parte del vanilla. Rise è ancora da considerarsi vanilla, anche a detta degli sviluppatori almeno fino all'update di maggio dove finirà la storia.
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Re: Nintendo Switch
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Originariamente Scritto da
Back to the origin
L'unico rng è il talismano, ma è inutile farlo perché i mostri li sciogli al primo tentativo anche con build non perfette.
RNG lo dici a tu sorella.
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Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
RNG lo dici a tu sorella.
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Ti ho dato anche dell'inutile se è per questo :snob:
:asd:
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Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Se hai alle spalle migliaia di ore non sei però affatto il target per un videogioco :asd: Non lo eri su world e non lo sei su rise :asd:
Su world failavi le missioni evento, che di certo non facevano parte del vanilla. Rise è ancora da considerarsi vanilla, anche a detta degli sviluppatori almeno fino all'update di maggio dove finirà la storia.
Guarda facciamo un esempio immediato: quanta gente hai visto morire per la nova del teostra in world, visto che ti è così caro :asd: e quanta in rise.
Dio santo in world le prime volte i random saltavano tutti e 3 in sincrono alla prima nova :rotfl: qui niente, tutti sanissimi come niente fosse. :bua:
Però oh, ci sta che abbiamo una percezione diversa, non muore mica nessuno, a me spiace perché al momento non sono molto incentivato ad andare avanti anche se, lo ripeto per l'ennesima volta, il gameplay è fighissimo.
Ma io non faccio testo, sono giusto un tintinnino fan del genere. :asd:
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Re: Nintendo Switch
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Originariamente Scritto da
Back to the origin
Guarda facciamo un esempio immediato: quanta gente hai visto morire per la nova del teostra in world, visto che ti è così caro :asd: e quanta in rise.
Dio santo in world le prime volte i random saltavano tutti e 3 in sincrono alla prima nova :rotfl: qui niente, tutti sanissimi come niente fosse. :bua:
Però oh, ci sta che abbiamo una percezione diversa, non muore mica nessuno, a me spiace perché al momento non sono molto incentivato ad andare avanti anche se, lo ripeto per l'ennesima volta, il gameplay è fighissimo.
Ma io non faccio testo, sono giusto un tintinnino fan del genere. :asd:
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Onestamente è passato talmente tanto tempo dal teostra HR di world che ho rimosso ogni ricordo :asd:
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Re: Nintendo Switch
Buon per te :asd:
La lunastra invece te la ricordi ancora scommetto :asd:
Ecco, quella nova era sbagliata, le prime volte la evitavo con la sfera del ritorno :rotfl:
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Re: Nintendo Switch
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Originariamente Scritto da
Back to the origin
Buon per te :asd:
La lunastra invece te la ricordi ancora scommetto :asd:
Ecco, quella nova era sbagliata, le prime volte la evitavo con la sfera del ritorno :rotfl:
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Ma il lunastra non era Mh base, lo misero 3 mesi dopo :sisi: tacci del lunastra :asd:
Il problema grosso di Rise è che fino a fine maggio è ancora monco causa covid. Da fine mese si avrà quello che doveva essere il gioco base. Per fare una comparazione con world fino al suo xenojiva.
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Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Ma il lunastra non era Mh base, lo misero 3 mesi dopo :sisi: tacci del lunastra :asd:
Il problema grosso di Rise è che fino a fine maggio è ancora monco causa covid. Da fine mese si avrà quello che doveva essere il gioco base. Per fare una comparazione con world fino al suo xenojiva.
Si, la lunastra era per rimanere in tema di nova e fare un esempio di design sbagliato di world, che l'ultima cosa che voglio è passare per fan boy di world :asd:
Però, per dire, qui compare proprio l'icona per catturare i mostri, a prova di nabbo proprio, almeno in world dovevi interpretare il tracciato cardiaco.
I buoni pasto in pratica li compri prendendo la carne da rondine e dandola a yomogi... Per 99 carni vi da 99 bistecche e QUARANTACINQUE buoni pasto. :asd.
Va bene la qof ma qui si esagera :asd:
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Re: Nintendo Switch
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Originariamente Scritto da
Back to the origin
Però, per dire, qui compare proprio l'icona per catturare i mostri, a prova di nabbo proprio, almeno in world dovevi interpretare il tracciato cardiaco.
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Ma pure in world ci stava l'icona, il teschio = cattura assicurata
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Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Back to the origin
Ti ho dato anche dell'inutile se è per questo :snob:
:asd:
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L'utilità di qualunque persona in questo forum è alquanto sopravvalutata.
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Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Ma pure in world ci stava l'icona, il teschio = cattura assicurata
Si, ma il teschio compariva quando cominciava a zoppicare, era abbastanza inutile, infatti puntualmente li catturavo sempre prima seguendo il tracciato cardiaco.
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Re: Nintendo Switch
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Originariamente Scritto da
Back to the origin
Guarda facciamo un esempio immediato: quanta gente hai visto morire per la nova del teostra in world, visto che ti è così caro :asd: e quanta in rise.
Dio santo in world le prime volte i random saltavano tutti e 3 in sincrono alla prima nova :rotfl: qui niente, tutti sanissimi come niente fosse. :bua:
Però oh, ci sta che abbiamo una percezione diversa, non muore mica nessuno, a me spiace perché al momento non sono molto incentivato ad andare avanti anche se, lo ripeto per l'ennesima volta, il gameplay è fighissimo.
Ma io non faccio testo, sono giusto un tintinnino fan del genere. :asd:
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Guarda che pure io gioco da mhfu :asd: e no, non ho trovato il nergigante affatto difficile. Parlo ovviamente di quello base. Il discorso nova del teostra è un discorso un po’ più ampio, che affliggeva il world soprattutto nel rank g: il gioco aveva un serio problema di personaggi dal danno stratosferico, quindi hanno dato a quasi tutti i mostri mosse oneshot per gonfiare artificialmente la difficoltà. Infatti molto se ne sono lamentati.
Comunque, tanto per dire, prima dell’uscita del rise avevo ripreso in mano mhgu per passare il tempo. Ho falciato il rank hr con la stessa facilità con cui ho scalato il rise. In effetti ricordo che il primo vero scoglio in mhg fu hyper deviljho, che hanno messo diverso tempo dopo (in effetti lo di pure per mhw :asd:)
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Re: Nintendo Switch
E allora boh, avremo percezioni diverse che ti devo dire. :asd:
A me non è mai capitato di veder morire la gente così poco, sara una coincidenza ma non sono il solo ad averla, questa percezione.
E rimane il fatto che dopo 100 ore non ho più nulla da fare nel gioco.
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Re: Nintendo Switch
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Originariamente Scritto da
Back to the origin
E allora boh, avremo percezioni diverse che ti devo dire. :asd:
E rimane il fatto che dopo 100 ore non ho più nulla da fare nel gioco.
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Ma sono 100 ore in 42 giorni, un paio d'ore al giorno e via, mi sembra una media comunque tutto sommato onesta :look:
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Re: Nintendo Switch
Beh, considerando che gioco solo a quello direi di sì. :fag:
Anche perché teoricamente la switch è di mio figlio piccolo, mentre sulla play ci sta il figlio grande.
È una congiura. :bua:
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Nintendo Switch
Boh, io cose da fare continuo a trovarne, tipo imparare ad usare le armi che finora ho sempre schifato. Infatti sto usando la spada lunga, ma non voglio usarla perché è un arma da bandwagon :sad:
Oppure continuare a cercare un charm con weakness exploit 2 e uno slot :chebotta:
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Re: Nintendo Switch
Io ieri sera sono entrato nel HR
Certo che c'è molta differenza di HP dei mostri rispetto al LR. Azureos non moriva mai (LS magnamalo 2 con 158di atk di spada con rampage skill).
Ora non so se creare subito armature nuove o aspettare di arrivare (se ci arrivo) a HR più alti con l'eq che ancora ho da LR 1 o 2 (Izuchi principalmente, e manco maxato che stavo accumulando le armor sphere, ma ho notato ora che aumentano di potenza con rank più alti...)
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Re: Nintendo Switch
La grande differenza io l'ho trovata, come sempre del resto, tra le missioni del villaggio, che sono poco più di un tutorial, e quelle della base di caccia, alte o basso grado che siano.
Per l'arma fatti la ls di narga appena puoi, poi in seguito cambierai.
La build invece è abbastanza obbligata, ma si fa per gradi, ovviamente.
Ti sconsiglio di rimanere con roba LR anche solo per la difesa inadeguata che offre.
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Re: Nintendo Switch
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Back to the origin
La grande differenza io l'ho trovata, come sempre del resto, tra le missioni del villaggio, che sono poco più di un tutorial, e quelle della base di caccia, alte o basso grado che siano.
Per l'arma fatti la ls di narga appena puoi, poi in seguito cambierai.
La build invece è abbastanza obbligata, ma si fa per gradi, ovviamente.
Ti sconsiglio di rimanere con roba LR anche solo per la difesa inadeguata che offre.
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L'arma del nargacuga l'ho già fatta, ma al mio rank è inferiore alle altre che posso fare ora.
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Re: Nintendo Switch
Introdotto un nuovo evento in MH rise, goss harag e magnamalo in arena.
3 stelle, basso grado. :bua:
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Re: Nintendo Switch
Sono arrivato a HR7 e mi sono farmato il set Barioth e creato la LS de nargacuga.
A parte 2 volte, schiattato per combo del mostro (suo colpo, rialzato mentre stava caricando...).
Per il resto, non ho MAI giocato fino alle quest HUB (sì si lo so....) se non per 2-3 volte nel MH che giocai anni fa, quindi non sono un esperto e tendo ancora a essere un po' troppo button smashing, ma a me pare veramente più facile.
Sarà che ho maxato l'armor ora, ma basta curarsi con le pozioni gratis e al limite le pozioni normali se dovessero finire. Il resto, pian pianino va giù
BELLO eh, e da una parte lo apprezzo di più così per la mia veneranda età e per cosa cerco dai giochi ora (svago e sfida più modesta di una volta...devo sfogarmi :grin: ).
Senza spoilerare, la middle quest rampage URGENT di HR6 l'ho finita credendo di doverla provare tantissime volte e invece 2 morti mie e mostro kaput. Non amo i tower defense, quindi credo di essere una pippa nel rampage...
Mi ha dato impressione di essere più facile quasi HR che LR...ma forse questo veramente per l'armor maxata in HR (in LR giravo con quasi il completo Izuchi che è quasi agli inizi) e un po' di manualità in più....ma gioco Long Sword decisamente NON al meglio di come si dovrebbe
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Re: Nintendo Switch
Bene, adesso longsword di tigrex (occhio quando la farmi, parti dalla serie minerale, poi PRIMA di arrivare al ramo tigrex esci e potenziala con l'abilità fil di seta e solo dopo rientra e MIGLIORA, non forgia, fino alla tigrex.)
E set armatura diverso, ovviamente :asd:
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Re: Nintendo Switch
come mai?
andrò a guardare su internet. gioco in inglese :)
Aspetta, fil di seta, intendi quindi silkbound? Nel senso di dare l'abilità silkbound alla tigrex invece di attacco 3 (non so se esiste su di lei, è un esempio)? Come mai partire dal ramo ORE (minerale) e non da Tigrex direttamente?
Mi vedrò delle guide più avanti...per ora voglio rimanere più sul "imparare da solo". Grazie
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Re: Nintendo Switch
La tigrex ls è attualmente la migliore disponibile. Ti consiglia il ramp-up silkbind boost perché la tigrex non la ha disponibile, mentre invece la ore ls da cui deriva si (e il ramp up della tigrex non è un granché, mentre quello sgravo che è spirit helmbreaker viene da una silkbind e viene potenziato). Per questo di dice di upgradarla partendo dalla ore, e non forgiarlo direttamente dalla tigrex
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Re: Nintendo Switch
Si, intendo il silkbind boost e non è un'abilità ma lo slot furia, (rampage)
Non sostituisce le abilità, ma vi si aggiunge.
Solo che non è uno slot della tigrex, ma della serie minerale, per questo devi giungere alla tigrex dalla minerale, uscire prima del bivio :asd: settare lo slot furia e poi rientrare a migliorare l'arma minerale fino al ramo tigrex.
Più semplice a farsi che a dirsi. :bua:
Edit: direi che yuki l'ha spiegato molto meglio di me. :asd:
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Re: Nintendo Switch
quindi e' finalmente uscito un gioco nuovo per Switch?
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Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yuki
La tigrex ls è attualmente la migliore disponibile. Ti consiglia il ramp-up silkbind boost perché la tigrex non la ha disponibile, mentre invece la ore ls da cui deriva si (e il ramp up della tigrex non è un granché, mentre quello sgravo che è spirit helmbreaker viene da una silkbind e viene potenziato). Per questo di dice di upgradarla partendo dalla ore, e non forgiarlo direttamente dalla tigrex
Ah ok, ma ancora sono talmente pippa che non uso Spirit Helmbreaker ma Silkbind Sakura Slash che è decisamente più facile usare e mi aumenta i danni passivi dell'arma (non riesco ancora a usare lai spirit lash al meglio per aumentare il livello del gauge).
Cmq ho capito e vedrò che fare, sebbene occorre usare tanto eq % critico per controbilanciare il malus dell'arma
grazie
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Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yuki
La tigrex ls è attualmente la migliore disponibile. Ti consiglia il ramp-up silkbind boost perché la tigrex non la ha disponibile, mentre invece la ore ls da cui deriva si (e il ramp up della tigrex non è un granché, mentre quello sgravo che è spirit helmbreaker viene da una silkbind e viene potenziato). Per questo di dice di upgradarla partendo dalla ore, e non forgiarlo direttamente dalla tigrex
Non usare sakura slash è da senza cuori :|
come lo canalizzi l'inner anime weabu senza reinfoderare e con mille esplosioni??
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Re: Nintendo Switch
Si infatti è molto gustosa l'animazione Sakura Slash.
È piu facile usare, anche se occorre stare attenti a dove vai a finire: se finisci sotto la bocca del mostro, prendi una bella zampata!
Decisamente meno dannosa di Helmbreaker, ma da pippa che sono, la uso e il mostro indietreggia quel momento.
Senza considerare il fatto che per usare Helmbreaker, occorre aumentare il livello dello spirit gauge dell'arma, che non riesco sempre con lai spirit slash e la combo Spirit Slash è lunghetta, sebbene ci siano delle scorciatoie...
Cmq ieri fatta la Tigrex 2 (non è l'ultimo stadio) con il slikbound, ma per ora mi tengo stretta la mia LS narcacuga completa che mi assicura critici sempre (con eq Barioth)