Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
sì ma non ti pare un tantinello esagerato aprire ogni fottuto direct con 5 minuti (quando va bene) di video che mostrano i moveset dei nuovi personaggi? :asd:
No perchè la playerbase di smash vuole sapere esattamente quello :asd: i video di smash sono fatti cosi perchè uniscono le due parti dell'utenza, quella casual che si diverte col filmatino del cazzo della nuova aggiunta e la playerbase attiva che vuole sapere cosa fa il pippottino.
Che poi a volte esagerino (Tipo l'e3 dove lo presentarono dove effettivamente fecero vedere praticamente solo smash) ok. Ma per il resto nintendo su smash sta facendo un lavoro egregio perchè dà esattamente quello che vuole l'utenza di smash.
-
Citazione:
Mammaoca
Che è quello che puoi fare su Animal Crossing, mettere una torta e una sedia. Poi se i malati con Update intendono un gioco nuovo gratis cazzi loro :asd:
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Hai idea di cosa manchi su questo che c'era nei precedenti?
Buona continuazione dei deliri
-
Tipo? Cosa manca?
Saranno deliri ma Animal crossing il primo periodo update ne ha avuti. Non sono piaciuti/si aspettava altro? Discorso diverso. Dire abbandonato dal day one è un delirio tuo smentibile con qualsiasi patch notes.
-
Citazione:
sync
sì ma non ti pare un tantinello esagerato aprire ogni fottuto direct con 5 minuti (quando va bene) di video che mostrano i moveset dei nuovi personaggi? :asd:
Si puo' anche pensare sia esagerato, liberissimo di farlo
Citazione:
Spidersuit90
No, ha sfracellato perchè è una presenza costante ad ogni Direct.
Per? Il rilascio di un personaggio.
Non e' un motivo valido imho per dire che un intero gioco, bellissimo, abbia qualche problema.
Semmai hai un problema col come organizzano i Nintendo Direct, ma mi sembra una cosa molto marginale, puoi sempre non guardarli e vederti solo i trailer rilasciati successivamente, selezionando cosa ti interessa.
E' un atteggiamento da pupi frignoni dai.
-
Citazione:
puoi sempre non guardarli e vederti solo i trailer rilasciati successivamente, selezionando cosa ti interessa.
Cioè secondo te devo saltarmi l'inizio del Direct, o l'intero Direct, perchè loro mettono 5 minuti di Smash di cui non me ne frega un cippa? :rotfl:
Absint, ma fai uso di droghe o sei serio? :asd:
Also, chi cazzo ha detto che il gioco abbia problemi?
Abbiamo detto tutti che il Direct che inizia con 5 minuti di Smash (per un singolo personaggio) è un problema, non il fatto che il gioco venga supportato dopo anni.
Ripeto, ti droghi? :asd:
-
-
Citazione:
squallwii
Edit: ma si dai
Ora sono curioso :bua:
-
Ma si dai, han già deciso che hanno ragione, cazzo me ne frega :asd:
-
Si fa per parlare... certo, il fatto che si parli di Smash ancora oggi denota quanto poco entusiasmo ci sia per quanto mostrato all'E3 :bua:
Cmq nella lista dei giochi più prenotati di Gamestop post-E3, alla prima posizione c'è Metroid :alesisi:
E i giochi nintento saturano le prime posizioni, davanti a FC6 e altri titoli in uscita nei prossimi mesi :D
-
Bah, io spero nel remake del gioco Pokémon (diamante? Boh non ricordo).
Cioè spero sia fatto bene, ma non seguo le news e ovunque ormai leggo che sarà na merda :asd:
-
Ma vabbe' si dai, e cmq resto con la curiosita' di chi sara' il personaggio nuovo :uhm:
MA ne parlo con altri, scialla!
-
Preso in offerta a 11€ Ni no kuni: La minaccia della Strega Cinerea.
Non sono convintissimo dell'acquisto, ho paura che il gioco non rientri proprio nei miei gusti, ma avevo voglia di giocare un jrpg.
Spero solo che il combat system sia buono e abbastanza profondo come ci si aspetta da un gioco del genere.
Qualuno l'ha giocato, opinioni?
-
Citazione:
cloooze
Non sono convintissimo dell'acquisto, ho paura che il gioco non rientri proprio nei miei gusti, ma avevo voglia di giocare un jrpg.
Spero solo che il combat system sia buono e abbastanza profondo come ci si aspetta da un gioco del genere.
Ai vecchi tempi su ps3. Bellissimo design di paesaggi e personaggi, storia carina ma cade nel banale già prima di metà, causa temi alla ghibli trattati però dagli sceneggiatori dei teletubbies.
Il gameplay all'inizio ti prende anche, ma dopo un pò la formula diventa ripetitiva, causa un bilanciamento della difficoltà non eccelso (diventa facile) e un uso spropositato sempre degli stessi comandi.
Però può darsi che le ultime versioni rimasterizzate abbiano anche sistemato queste cose.
-
Confermo un iniziale impatto al top.
Non l'ho ancora finito quindi sospendo giudizi a tutto tondo, ma sicuramente e' un gioco pieno di un sacco di finezze/idee/gusto
Se non altro non ti pentirai di cominciarlo, e vedi poi come va :sisi:
Secondo me, a livello di gameplay, e' se non altro un interessante alternativa al sistema a turni (e a sistemi "troppo in tempo reale" ) con per di piu' un discorso "a la pokemon" infilatoci in mezzo.
-
Anche io l'avevo apprezzato nelle fasi iniziali, poi si era un po' perso, sia perché a livello narrativo era gestito in modo abbastanza banale, sia perché la gestione dei mostriciattoli non era granché, e poco stimolante (se non mi sbaglio al crescita era parecchio lenta e, se li si faceva evolvere, ripartivano da livello 1)
-
Cristo santissimo ma il doppiaggio in romanesco del companion è da tagliarsi le vene, ma che hanno nella testa i localizzatori di sto gioco...
edit: intendevo i sottotitoli non il doppiaggio.
-
Citazione:
cloooze
Cristo santissimo ma il doppiaggio in romanesco del companion è da tagliarsi le vene, ma che hanno nella testa i localizzatori di sto gioco...
Bellissimo invece :asd: (visto che sono solo sottotitoli)
Un po' come i dialetti in Final Fantasy IX , mi piacevano un sacco (Quina tipo la Sora Lella :asd: )
-
Ni no Kuni 1 è da tagliarsi le vene dopo 3 ore di gameplay. Ed è un peccato perché la storia era carina e il Chara design splendido (ovviamente essendo opera dello studio ghibli).
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cloooze
L'ho recuperato per PS4 qualche mese fa, e all'inizio la grafica ammalia parecchio. Poi pero' succede che e' una rottura di cazzo. Bello saltellare in giro, bello fare fetch quest, bello scambiarsi i sentimenti, ma dopo 5-6 ore anche basta. arrivato alla foresta sui binari, con due corridoi in croce, ho mollato. Meglio guardarsi un film dello studio ghibli direttamente.
-
L'inizio è bello ma per arrivare alla fine ci si rompe i coglioni. Che è un po' il problema di tutti i giochi Level-5
-
Citazione:
cloooze
Hanno voluto mantenere lo stile in japponese, appunto come in FF9.
Non è che un giorno uno si sveglia e decide di sottotitolare in romanaccio o siculo a cazzo di cane eh :asd:
-
Intanto... XC: DE continua a regalare emozioni. E' ancora piu' immenso di quel che ricordassi.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Intanto... XC:DE continua a regalare emozioni. E' ancora piu' immenso di quel che ricordassi.
Il primo xenoblade chronicles?
-
Citazione:
Absint
Il primo xenoblade chronicles?
Si'
-
Assenzio, conosci Genesis Noir? L'ho scoperto oggi e pare piuttosto intrigante (se non altro, dal punto di vista artistico) :sisi:
-
Si, conosco, ma mai giocato ancora, estwticamente é una figata
-
Tanto Dragon Ball Fighter Z é gustoso nei combattimenti (che é quello che conta ovviamente), tanto lo story mode ha delle cutscenes massacranti come qualità e ritmo...capisco che non sia super importante come cosa in un fighting game, ma sarebbe stato bellissimo se le cutscenes fossero state anime fatti bene (insomma della qualità e dinamicità che si percepisce invece durante il gameplay)
-
Citazione:
Absint
Si, conosco, ma mai giocato ancora, estwticamente é una figata
Altro super gioco che ho provato stasera: Gorogoa.
Si prospetta un vaggione :sisi:
-
Citazione:
Milton
Assenzio, conosci Genesis Noir? L'ho scoperto oggi e pare piuttosto intrigante (se non altro, dal punto di vista artistico) :sisi:
Artisticamente bellissimo, come "gameplay" invece un po' deludente (per la serie "era meglio fosse stato un film").
Citazione:
Milton
Altro super gioco che ho provato stasera: Gorogoa.
Si prospetta un vaggione :sisi:
Bello bello, peccato solo duri veramente poco
-
Citazione:
Spidersuit90
Hanno voluto mantenere lo stile in japponese, appunto come in FF9.
Non è che un giorno uno si sveglia e decide di sottotitolare in romanaccio o siculo a cazzo di cane eh :asd:
Ma non è mica vero, in giapponese parla con accento di Osaka ma praticamente é quasi uguale al giapponese base come vocaboli, in romanesco non si capisce un cazzo. Poi dialetto scritto é proprio un abominio, se magari a sentirlo qualcosa si capiva a leggerlo é solo una fatica. Ho dovuto impostare lo switch in inglese grazie a quella idea geniale
-
Citazione:
Nyarlathotep
Ma non è mica vero, in giapponese parla con accento di Osaka ma praticamente é quasi uguale al giapponese base come vocaboli, in romanesco non si capisce un cazzo. Poi dialetto scritto é proprio un abominio, se magari a sentirlo qualcosa si capiva a leggerlo é solo una fatica. Ho dovuto impostare lo switch in inglese grazie a quella idea geniale
Iamm e bbell c agg tien ,nu problem co e dialett'e , e cche é ao, e fa no sforzo
-
Si ma infatti, io sono di Roma e ovviamente lo capisco, ma comunque è uno strazio leggerlo e cozza proprio con il contesto.
Immagino un non romano come possa apprezzarlo :asd:
-
Sto giocando Luigi's Mansion 3 ed e' una goduria, c'e' una bella idea in ogni stanza che esplori.
Davvero un altro rango di gamedevelopment (altro rispetto a tanti tanti della concorrenza tripla A )
Tutto tra l'altro confezionato con una cura deliziosa.
-
Un po un occasione sprecata però. Sulle meccaniche che introduce ci si potrebbero imbastire giochi interi, invece ogni meccanica si risolve solo nella sua stanza di riferimento
-
Citazione:
Yuki
Un po un occasione sprecata però. Sulle meccaniche che introduce ci si potrebbero imbastire giochi interi, invece ogni meccanica si risolve solo nella sua stanza di riferimento
Più una cornucopia di idee che una occasione sprecata.
Diluire singole iterazioni di una idea su interi giochi é un cancro dell industria, che alla fine ogni gioco dopo tot ore ti rompi il cazzo, perché ti chiede di ripetere una stessa identica azione N volte per troppo tempo.
Qua invece é la formula Nintendo al top del suo funzionamento: si prende una idea di partenza e la si va variando e arricchendo man mano che il gioco procede.
Per me, fosse sempre così, ma magari!
-
Buonasera. Esiste una versione recente della switch? Tipo versione CUSA ecc per la PS4? Se sì come faccio a riconoscerla? Conviene prenderla adesso, o sta per uscire una versione migliore?
Grazie mille.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
-
Si parl si parl (di questo fantomatico switch pro) e non esc mai
-
Citazione:
daves
Buonasera. Esiste una versione recente della switch? Tipo versione CUSA ecc per la PS4? Se sì come faccio a riconoscerla? Conviene prenderla adesso, o sta per uscire una versione migliore?
Grazie mille.
Adesso e' il momento migliore, se vuoi giocare adesso ai giochi disponibili sulla Switch - Fire Emblem Three Houses, Breath of the Wild, e un miliardo di titoli Nintendo. Quando uscira' la Pro probabilmente costera' 100+ euro in piu' del modello attuale, e c'e' il rischio di rimanere solo con due scelte: una Pro a 350-400 euro e rotti, e una Switch Lite a 200 euro.
(poi ecco, se uscisse la Pro tra due mesi io personalmente la ignorerei fino all'uscita di BOTW 2)
-
La vedo spesso a 329€. Buon prezzo? Per esempio da unieuro dice "revised model".
-
Citazione:
daves
La vedo spesso a 329€. Buon prezzo? Per esempio da unieuro dice "revised model".
dando un'occhiata veloce si trova a qualcosina meno
https://www.bass8.it/switch-v2-11/34...496452599.html
https://www.bestdigit.it/nintendo-sw...-gb-wi-fi.html
pero' sinceramente non conosco questi siti e il loro livello di servizio post-vendita.