Comunque sia io voglio un Mario Strikers per Switch :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Comunque sia io voglio un Mario Strikers per Switch :sisi:
Alla fine la prenderanno i nuovi arrivati o chi veramente va a cazzeggiare in giro con la sua switch come nelle pubblicità (Qui da me se ti trovano a fare come i tipi delle pubblicità N ti prendono per bambino o bamboccione mammone).
Da noi esatto sono finiti i tempi dove andare a scuola con un gameboy o una console nintendo rendeva fighi e attivare di tutto, compreso ragazze, e ti faceva giocare con altri :solo:
È un ottimo update, per rinfrescare un po' la console agli occhi di chi ancora non ce l ha o ha qualche centinaio d euro da spendere easy, e una "pro" con specs pompate nom avrebbe avuto alcun senso a questo punto.
Una pro a spec pompate sarebbe stata invece utile perche da un lato faceva girare le vendite, Visto che questa Nuova tanti possessori la stanno snobbando, e dall’altro lato superava i rallentamenti e i guai di alcuni giochi .
A questo aggiungi la possibilita degli sviluppatori di spingere un po il pedale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con le unità che hanno già venduto della switch normale non avrebbe senso.
Possono mungere la vacca Switch 1 ancora un bel po', visto che la popolarità della macchina sta salendo, non calando. E possono farlo vendendo una console "elite" a prezzo un po' più alto.
Passare ad una Pro specs, con tutto il casino di stock da riempire che ne avrebbe conseguito, unito alla fortissima necessità (a quel punto) di venderne tante, é uno stress inutile per ora, Nintendo può calare quell 'asso tra due anni tranquillamente.
"Da noi" nel senso che siamo vecchi e non andiamo più a scuola?
Perché se per "da noi" intendevi in Italia, ho visto diversi compagni dei miei figli con Switch alla cena di classe, con capannello di compagni dietro a guardare la partita. (a fortnite. :facepalm: ).
PS. la "pro" a specs pompate, PS4 pro e ONE X hanno dimostrato che si può fare. l'importante è non fare come nintendo col "DSI" (mi pare si chiamasse così) con ben 1 gioco esclusivo che i giocatori DS non poterono comprare.
Il “Da noi” nel senso “nella mia zona “
Faccio il catechista e sono circa 7 anni che vedo crescere gli under 16.
In aggiunta veramente da noi un ragazzino con una switch non lo vedi da nessuna parte (parlo di luoghi pubblici) , nemmeno in un mc donald!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Boh, vedo che tra i 7 e i 10 anni in molti hanno switch e giocano a minecraft o fortnite.
Sono commosso 🥲 per queste splendide parole di stima
Macchè gli ultimi ragazzini che trafficavano con qualche gioco era battle of royal o qualcosa (Giochino a turni ) sul cellulare .
Questo nei primi anni del corso di cresima . Per il resto bambini docili cui imparare che ti seguono come discepoli durante l’ultima cena
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E mo Nintendo si deve preparare alla concorrenza
Veramente molto simile ma con il vantaggio dei giochi steam (Che non mancano e credo alcuni di noi ne abbia a quantita)
https://www.steamdeck.com/it/?fbclid...R-q90UAj8lOQ1s
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Secondo me, questo NON fa concorrenza alla Switch. Nel senso che attrae tutto un altro bacino d utenza e cmq in numero minore. Spero vada bene perché mi sembra a occhio ben concepito e figo, ma non lo vedo come questo gran competitor
Bell'oggettino però anche per me non andrà in concorrenza con switch. Anche perchè i giochi pc, tranne qualche eccezione, ma poco li vedo fruibili in mobilità. IMHO ovviamente.
pensavo che il vantaggio di giocare su PC venisse da:
- potenza (robba dura)
- flessibilita' (mod)
- scelta (miliardi di giochini indie fatti a scuola durante l'intervallo)
Considerando la batteria rimangono solo i giochini indie. Quindi cos'e', Hollow Knight Portable?
ma poi dettaglio fondamentale e trascurato, gira con steam os = linux. Quindi scordatevi tutti i giochi windows only disponibili su steam e altre piattaforme (praticamente 2/3 della mia libreria).
Certo dicono che puoi arare lo steam os e installarci sopra win10, ma a quel punto accendo il fisso e ciao.
Avrebbe avuto più senso una macchina dedicata per lo steam link. Meno performante, molto meno costosa, e magari più guardabile.
A parte le esclusive Nintendo, i giochi della Switch ci sono tutti su PC.
Su questo ci giochi a Control a dettagli medio/alti. Risoluzione 720p che su un 7 pollici va benissimo.
Su Linux girano tranquillamente i giochi Windows con Proton. C'è qualche titolo che potrebbe non funzionare (tipicamente quello multiplayer), ma la compatibilità è molto molto buona. Le performance sono praticamente identiche, in alcuni casi addirittura superiori a Windows.
Comunque sullo Steam Deck puoi anche installare Windows se vuoi, è un PC a tutti gli effetti.
ok ne compro 10 allora
Voglio vedere che calore sviluppa questa deck su Control, Metro e Stalker 2 (tanto ci sarà qualche pazzo che proverà a farlo girare).
Per me è un prodotto rivolto ad una nicchia, magari gente che ci installerà emu di vecchie console e/o giocherà a indie o roba poco esosa - risparmiando soldoni perché l'eshop ha in media dei prezzi molto più alti e non puoi affidarti ai siti di key.
Chi la compra per giocare ad Assassin's Creed o Cyberpunk è un folle :D
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Non voglio difendere questo nuovo prodotto perchè ancora nessuno l’ha visto alla prova , ma voglio sottolinearti che anche la switch quando ho giocato a Zelda hyrule warriors e giochi Nintendo dura due orette e qualcosa in piu .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Raga una domanda:
Qualcuno sta giocando a Monster Hunter Stories 2?
Ho provato la demo e prima di decidere se tenere o meno la copia di Amazon che ho a casa (Amazon se tolgo la plastica non fa piu reso se non per casi di rotture e altro) sto cercando di capire se è un gioco alla lunga noioso o meno.
Nel senso che mi piace il design e il fatto che si basi su monster hunter, ma il fatto che sia un gioco a turni mi preoccupa che ogni 2-3 fai un combattimento o sei costretto a farmare e ciò alla lunga mi spavento diventi noiosa e monotona.
Qualche parere ci sta ?
Visto che sta su steam guardo e lo pesco li, visto che poco e lo si trova a due spiccioli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' un Monster Hunter, quindi si farmano i mostri, che sia a turni o action non cambia le cose.
Se lo prendi per la storia evita, è un jrpg monster collecting e si prende per quello, come Pokemon o Shin Megami: uccidi i mostri, collezioni i mostri, buildi i mostri.
Grazie mille per avermi precisato la cosa perchè era questo quello che volevo sapere.
Il mio dubbio era infatti se il tema Monster hunter fosse solo un pretesto a livello di trama e personaggi (Quindi una storia abbondante come quella di xenoblade) oppure riprendeva tutto il genere compreso il farming (Ancora devo iniziare rise oltretutto).
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il farming non è ai livelli dei mh classici.
Chiaramente c'è un minimo, come da jrpg classico.
Ma scordati le 10 uccisioni del gran Baggi per farmare armatura e spadone, se lo ammazzi 2 volte basta tutto (lo ammazzerai senza neanche farmare in realtà, troverai tutti in mappa diverse volte per gli scontri "casuali").
Più che farming mostri, non so se verso la fine serve farmare livelli, è probabile
Il farming di mostri non è per i materiali ma per i geni, come in Pokemon per il multiplayer vanno buildati i mostri migliori e lo si fa farmando le tane rare in cerca dei mostri con i geni migliori.
Se si vuole giocare solo la trama non è così necessario certo. Però va chiarito che la trama è poco più che un pretesto.
Sì giusto, bisognerebbe capire in effetti anche l'obiettivo
Domanda.
Ho speso 40 ore a XC: DE e ho iniziato Mount Valak. Mi sono rotto il cazzo. I combattimenti iniziano a essere sempre gli stessi (ho mainato Melia per variare un po'), le sidequest sono una rottura di balle, la storia mi sembra deboluccia, pur ricordandomi come va a finire... a quanto pare sono al 60% della main quest.
Vale la pena continuare? Se no, a che gioco? Monster Hunter?
Spinto dal tuo commento, ho trovato adesso il tempo di guardare un po ma non solo ti do ragione ed aggiungo che tra pc e switch la differenza è come tra giorno e notte quasi!
https://www.youtube.com/watch?v=zXbfEX016WM
Provato la demo ma devo dire che attira parecchio ed è abbastanza carino, sarà che annoia alla lunga con sti combattimenti ma su pc è un'altra cosa.
grafica di merda già detto?
In effetti un po' va detto...
Se non era per la musica ispirante, non so quanto questo trailer avrebbe retto...
Mi ricorda un po' i tempi di Outcast su pc ... :bua:
https://i.ytimg.com/vi/VciT_GueRHg/maxresdefault.jpg
Sicuramente miglioramenti tecnici rispetto al vecchio "trailer" (più una tech demo che un vero trailer) ci sono stati, ma siamo lontanissimi dal più scarso dei giochi che riesce a girare su Switch.
Nessuno mi venga a dire che l'occhio non vuole la sua parte. Switch può fare di meglio.
I miei dubbi sono poi anche su tante altre cose, non solo la grafica in sé...mi sembra rischiare davvero di essere solo una area aperta smunta dove pokemon camminano senza essere ben integrati nel paesaggio...