Madonna che piangina. Lo sanno tutti che il ciclo di sviluppo è iniziato da capo, scusa tanto se non è ancora uscito.
Sui poligoni evito proprio di rispondere perché è ridicolo
Visualizzazione Stampabile
E a me ancora meno di leggere cazzate come i poligoni.
Cioè, è sempre stato un hardware poco potente fin dal lancio, a sentire te invece possono magicamente aumentarli così, perché si, e li compari a quelli di un gioco sulla ps4 PRO.
Che cazzo di paragoni sono? Oltre al fatto che ogni volta che entri in sto topic è solo per lamentarti di qualcosa, ma che te la sei comprata a fare?
Ma chi se ne fott di Kepper che ancora paragona Switch e Pro dai, se poco poco mi mostrano mezzo minuto di gameplay di un nuovo Metroid Prime lo preordino :nerd:
È scritto sull'anteprima YouTube quello che ho detto, poi per carità, possono sempre fare il megannuncio, ma se mettono le mani avanti già sull'anteprima è perché sanno che poi la gente si lamenta se spera nella seconda venuta di Cristo e ottiene solo giochi indie
Le stesse cazzate, per riciclate il tuo eufemismo, che spari tu .
Impara a leggere i commenti altrui piuttosto che spararne di grosse: io che mi lamento sempre [emoji23][emoji23][emoji23]
I paragoni si devono fare ed è importante farlo per capire cosa hai davanti . Continua a giocare col tuo commodore 64 e non rompere nei miei commenti senza basi vere .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì ma, perdonami, come dice Yuki, la Switch era già indietro con la old gen, cosa ti aspetti per il futuro? Una Switch 2 (non la pro) che rivaleggi con PS5 e Xbox?
Mi risulta che siano anni che la Nintendo si è smarcata dal concorrere con le altre due console, puntando più sui VG (parlando del lato meramente ludico e non visivo) che sulla mera potenza grafica.
Sinceramente poi la grafica di un Odissey o uno Zelda invecchia molto più lentamente di una più tendente al fotorealismo, quindi sinceramente non starei a guardare quell'aspetto come un pregio delle altre console (soprattuto se assieme alla grafica non viene accompagnato un sistema di fisica realistica... Horizon Zero Dawn mi incartava il cervello ogni volta che vedevo Aloy cadere da un scarpata con grafica realistica e totale assenza della fisica. Imho, mille volte meglio una fisica credibile e una grafica fumettosa).
... nulla impedisce di far uscire Bayo3, SMT5 e la Zelda Collection eh :boh2:
Di qui a Giugno, visto che non se n'è parlato fino a mo', si può fare.
Inb4: 40 minuti di Smash e 10 minuti di teaser su tutto il resto :chebotta:
Perche' se il gioco esce piu' tardi di quando spereresti poi non lo godi e lo scaffali ?
:uhm:
Ho detto per caso che deve competere? Come sono il primo che ha definito la switch un lupo solitario quasi e dai tempi del wiiu che sostengo il menefreghismo nintendo a stare dietro le software house terze ed ora dovrai rimangiarmi tutto? No non lo faccio stai tranquillo :asd3:
No io intendo una switch piu potente, con display piu cazzuto o un tempo di caricamento piu rapido, BT e un sistema magari piu silenzioso di raffreddamento ecc... (non sto qui a elencare cose tecniche che potrebbero dare fastidio)
NOn pretendo la figata in 4K perchè non è nello spirito N ma almeno una console che non ti dia bug poligonali , rallentamenti e menate varie nel 2021.
Poi ti sottolineo che i tempi ci stanno, se prendiamo come riferimento il 3DS col suo restyling fatto del NEW 3DS.
Le differenze si notano con le nuove console e il tempo passa ma o Nintendo cerca di migliorarsi o continuerà coi suoi limiti hardware solo a chi piace farsi del male .
A me personalmente la grafica di Zelda, riciclata in buona parte di Hyrule Warriors: L'era Della calamità , è già allo stremo perchè forse tu questo gioco non lo stai giocando e io invece ti garantisco che , per quanto sia il Mosou più godibile che io abbia mai giocato dopo quello di Onepiece, un po hai le rogne di vedere quei poligono difettosi , qualche microrallentamento/scatto ed altro .
Si arriverà che avranno problemi ad adattarci i giochi, cosa che già ci stanno i social invasi da gente che parla male di come sia mal gestito e ridotto di qualita Immortals Fenyx Rising o alcune difficoltà con DOom Eternal.
Non vado avanti sennò non finiamo più con gli esempi ma basta uscire da questo forum e andare sui gruppi ufficiali per sentirne di cotte e crude sulla switch e sui suoi giochi e di come la gente è delusa su tanti aspetti che dovrebbero essere sistemati sia a livello di hardware che strutturali (L'ultima che ho letto oggi è delle console piegate nel tempo con tanto di foto, dimostrazioni e testimonianze ) . Preciso anche che tutti questi che si lamentano non sono persone che vivono in questi gruppi per spalare cacca sulla console/politiche N , ma gente che apprezza la console ma inizia a stancarsi di come il resto del mondo va avanti e nintendo rimanga ancora più indietro di prima.
Comunque ad ognuno la sua scelta e il modo con cui vede questa console, siamo in democrazia e per me ha tante cose belle che piacciono ed altre che possono/devono essere migliorate se si deve stare al passo coi tempi mentre per te, Yuki e Absint è la console da tenere per sempre cosi perchè già cosi va più che bene . De Gustibus :perche:
Per un momento ho creduto ce l'avessi con me :bua:
La Switch attuale va bene così com'è. La prossima console Nintendo (che si chiami Switch 2 o Sarcazzi poco importa) ovviamente dovrà essere più potente dell'attuale, cosa che anche l'attuale Switch ha fatto rispetto a WiiU, per la cronaca.
L'importante è che si migliori rispetto al proprio passato. Di entrare in competizione con le altre sul comparto HW non mi interessa, altrimenti non comprerei Nintendo :boh2:
Se dovessero farmi una Switch Pro o una Dock Pro che mi sistema i problemi di stuttering io ho già ribadito che farei la permuta.
Dei 4k o di altre cose non mi frega nulla.
La grafica dei giochi va benissimo anche così com'è per quanto mi riguarda.
No More Heroes III il 27 Agosto
Ok niente, per me gli annunci grossi sono stati Ninja Gaiden collection e Skyward Sword
Sono soddisfatto cosi' anche se SPERAVO in un TEASER almeno di MP4
Il 35° anniversario di Mario si sta dilungando fin troppo :bua:
Se mettono Skyward Sword HD a sè stante, è facile che un'eventuale collection su Zelda avrà gli altri titoli. Meglio così :sisi:
Nè Bayo nè Metroid :asd:
Però c'è Splatoon 3, che se lasciano morire come fatto col 2 non so se sia una buona notizia.
Tutto sommato non male come Direct. Interessante il gioco Square Enix.
Sto Zelda 2 lo stanno facendo aspettare non poco :D
Se ne riparlerà in estate mi sa :uhm:
Si ma non ricordavo la serie cosi bombardata dallo stile pixelloso dei Bit.
X Spider
Come ti scrivevo è questione di gusti, non ci sta “io ho ragione e tu no o viceversa”
X il direct appena finito
Solita robetta e tranne No More , splatoon 3, samurai warriors uguale agli altri e dei dlc per Hyrule, niente di speciale per i miei gusti.
Zelda lo passo fino a quando non lo regalano o strascontano, visto che non metto soldi interi su giochi riadattati gia giocati.
Per il resto scaffale o quando varrà 1€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Deluso dai filmati di gameplay, pare un po' Nammerda
Il gioco di Square pare un riciclo di Octopath Traveler con un gameplay tattico (di cui non s'è visto nulla). Graficamente è proprio Octopath Traveler
Skyward Sword è il Zelda che mi è piaciuto meno tra quelli che ho giocato, peccato
Cmq alla faccia del cazzo: "titoli per la prima metà del 2021"... annunciano giochi dopo la seconda metà dell'anno e anzi, anticipano roba del 2022 :rotfl:
Secondo me invece hanno lavorato eccome... a rilento, ma hanno lavorato.
Di fatto è tutto stato sfalsato di 6 mesi - 1 anno per quanto riguarda il 2020/2021.
Ci sta eh, non dico dovesse uscire domani la roba, ma hanno detto che avrebbero presentato roba per il primo semestre 2021 ma così non è stato.
Era solo una puntualizzazione sul fatto che hanno pubblicizzato una cosa che alla fine non è stata esclusivamente così :sisi:
Immagino si terranno le bombe per l'E3. Molti ipotizzano che uno Splatoon 3 sia ridicolo su attuale gen, essendoci già il 2, e che quindi la Pro la si vedrà nel 2022.
Ho l'impressione che quest'anno sarà abbastanza spoglio in generale, non solo per Nintendo, quindi non è che mi aspettassi molto di più da questo direct.
Ma quale linciaggio...al massimo qualche frignata sui social al solito dei videogamers paciocconi nevrotici che infestano il web..
First world problems proprio... dio santo.
Uscite grosse sicuramente ci saranno (Halo, uno tra Horizon2 e GoW ad esempio), però in generale principalmente per la pandemia (che credo influisca più sui giochi previsti per il 2021/2022 che quelli per il 2020), ma anche visto quello che è successo con Cyberpunk, credo si andrà molto con i piedi di piombo sia con i rilasci sia con gli annunci, facendo vedere il gioco e dando date soltanto quando è veramente molto prossimo ad essere completato.
Sì ma, capisci a me, se ragioniamo così allora non ci dovremmo lamentare di nulla se non le cose serie e bona... nel contesto videoludico ci sta che ci si lamenti, poi ovvio che se ti manca il lavoro o il cibo, il videogioco passa in secondo piano.
Sto modo di criticare chi critica lo trovo molto sterile sinceramente.
Grazie al quarzo che i problemi veri sono ben altri che non l'assenza di giochi per una data console, ma nel contesto di quella console, è un problema enorme :bua:
two is better than one
Ogni tanto scazza il sito :bua:
L'unica cosa interessante del direct è stata Project Triangle. Provate il demo se siete fan del genere :)
Per il resto conferenza a tratti imbarazzante, il fondo si è toccato con quel gioco degli zombie ma anche la trollata di Aonuma niente male - a me frega zero di Zelda ma come è stato gestito il tutto fa ridere. Ps: la remaster di Skyward pare un semplice compitino - forse l'hanno sviluppata via zoom nelle Filippine?
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
SKyward personalmente è meglio che si siano limitati a fare questo perchè era scandaloso già all’epoca, cui ricordo che pure io me ne ero dimenticato della sua esistenza con quei visi da meme che avevano.
Poi giusto ci sta che forse per l’anniversario di Zelda s’impegneranno a rifare il look a tutti i giochi ma la vedo dura perchè i 35 anni li fa quest’anno .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Voglio credere che questa "remaster" non sia contemplata per l'anniversario, nel senso che mi aspetto una collection comprensiva di altri Zelda, perchè altrimenti 60 bombe per ciascun Zelda sarebbe oltremodo ridicolo...
Si ma sono due giorni che mi chiedo, da che rumors è uscita questa cosa della "Zelda Collection?
non mi riferisco solo al tuo post ma a tutto il mondo del web che parla di questa Collection senza che mi risulti nemmeno un accenno da parte di Nintendo.
Bhè, se tanto mi dà tanto, dovrebbero replicare quanto fatto con Mario, e con Mario hanno fatto una collection.
Ce lo aspettiamo tutti, diciamo, e se non dovessero farlo beccheranno parecchi insulti :sisi:
gente\insiders che danno indizi su twitter, in genere piuttosto affidabili
Sicuro arrivera' una Zelda collection, e sicuro ci sara' anche una seconda Mario collection o cmq andranno a riempire i buchi tipo Galaxy 2 nel tempo.
Sarebbe strano non farlo, sono giochi gia' fatti, chiaro c'e' il lavoro di portarli su switch ma non e' come farne uno nuovo e sono soldi.
Cmq sia
Zelda Skyward Sword io lo desideravo da un BOTTO per Switch, Anouma mi put a smile on my face, tanto devo ancora giocare il primo BOTW quindi piu' si prendono tempo meglio e'
AO DIABLO 2 SU SWITCH SI VOCIFERA.
Tonight tutti a blizzardare con le cinesi nude in calore (magari! )
Pokèmon "breath of the wild" ad inizio 2022 :sbav:
Era ora :rullezza:
Mi sa che l'inglobamento fisico di Game Freak negli studi Nintendo è davvero servito a qualcosa :bua:
insomma... sembra un fan game cinese fatto su unity e che gira su browser.
Se esce per i primi del 2022, hanno ancora tanto lavoro da fare, per almeno raggiungere la qualità visiva di botw (che è pure vecchio ormai).
Palesemente è una tech demo e poco più, però se contiamo che i GF sono dei cani totali nella programmazione e realizzazione dei vari giochi, è chiaro che Nintendo gli stia dando una mano non indifferente nel realizzarlo.
Già solo quella roba che hanno mostrato ai GF gli ci sarebbero voluti 10 anni per anche solo concepirla :bua:
1 anno con il supporto degli studi Nintendo imho potrebbero bastare a fare un gioco dignitoso :boh2:
Vedremo come evolve. Intanto son felice.
Sulla questione che Zelda sia vecchio non capisco a cosa ti riferisca: la grafica usata è una di quelle che non invecchia praticamente mai, a differenza di quella tendente al realismo :uhm:
Diciamo che anche io grossa fiducia nei GameFreak, per un gioco di questo tipo, non è che ce l'abbia. E il video in un certo senso da proprio l'idea di "concept interessante ma sviluppato da GameFreak che non ce la fa". Però ancora è presto, quindi spero vivamente di essere smentito, perché sarei contentissimo se si rivelasse un giocone.
Sono invece combattuto da Snap, potrebbe essere una cavolata apocalittica così come qualcosa di estremamente addictive