La vedo dura, Mario ha le mosse che devi agitare.
La vedo dura, Mario ha le mosse che devi agitare.
Anche il tarocco da 30 euro? :Asd:
65 euro per un controller?![]()
Mi sono addentrato maggiormente dentro Zelda, e soprattutto collegandolo anche alla tv, ora è amore 😍
Sono in dubbio se vendere Splatoon senza neanche togliere il cellophane...il multi non mi ispira granché, a meno che non sia molto easy
Dipende che concetto hai di Easyè molto abbordabile, ma è un gioco un po'unico nel suo genere
Se riesci a provarlo da qualche parte meglio, così decidi e in caso lo vendi come nuovo
Howl sul vecchio forum
ceduto anche io e preso Switch + Zelda + custodia da viaggio, ci stava dai, mi faccio un bel regalo di natale
Quanti convertiti
![]()
In realtà ci avevo provato diversi mesi fa, però Unieuro mi ha tirato la sola.
Non mi aspettavo la console fosse così pesante. L'ho usata sul cesso e rispetto al 3DS l'ho trovata un po' pesante.
La zona notizie è un dramma da navigare, non ho capito se si possono separare i canali o il blog si riempie di tutto.
Per le notizie puoi filtrarle in base ai titoli che ti interessano.
Per il peso: bhè, non è un 3DS![]()
E' pesante perchè alla fine è più di un tablet e meno di una console fissa. Come peso ci sta visto che è cmq una console di gioco "importante" a livello di hardware... il 3DS a livello di hardware non è che sia il massimo eh![]()
Ho provato ieri sera la demo di octopath traveler. Il combat non è male, ma pare richiedere tanto tempo anche per combattimenti con trash mob.
La cosa delle storie il demo non lascia capire come funzioni. Spero non si debba rigiocare lo stesso gioco 8 volte
La cosa che mi ha colpito negativamente è che dal 32 pollici, i caratteri sono troppo piccoli per essere letti a due metri di distanza. Sembrano pensati solo per la versione portatile. Spero alla lunga non diventi un problema generale dei giochi switch
Lost sphear, la demo è una merda, non spiega veramente nulla e non ho nemmeno ben capito la cosa delle armature dal design terribile. Bocciato.
Condivido l'impressione su Lost Sphear. È fatto dagli stessi tizi di I Am Setsuna e sembra più o meno scialbo come il titolo predecessore. Se volete una roba stile RPG carina io punterei su Golf Story.
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
Ultima modifica di Ro9; 18-12-17 alle 20:13
Ho due mocciosi di 8 anni che, non contenti della mezza dozzina buona di console già a loro disposizione, per Natale vorrebbero anche questa.
E' indicata? Sono orientato sul bundle con Rabbids a 329 di Gamestop, a meno che non mi obblighino a prendere i controller rosso e blu che non potrei acquistare per motivi di religione. Poi, a parte l'obbligatorio Odissey, che cosa potrebbe essere indicato per quell'età, considerato che uno dei due esemplari è anche una femmina?
Vi darei il nickname ma ne ho talmente tanti per le console Nintendo che non ricordo quale ho usato
Piuttosto, c'è modo per dire alla console di spegnersi invece che andare a riposo, quando clicco il pulsante?
Sì, so che compare la scelta di spegnere completamente, era per non dover premere a lungo e selezionare ogni volta