no vabè manco un grafico che conosce le basi di photoshop in sto fotomontaggio
uhuashasushau
cmq penso che sto coso flopperà ovunque tranne in jappoland
Visualizzazione Stampabile
no vabè manco un grafico che conosce le basi di photoshop in sto fotomontaggio
uhuashasushau
cmq penso che sto coso flopperà ovunque tranne in jappoland
Dopo pokemon go la Nintendo é molto meno preoccupata per l'nx
Pokemon go ha a che fare veramente in modo marginale con nintendo. È tutta roba di niantic/game freaks.
http://mobile.ilsole24ore.com/solemo...l?uuid=ADOEnJx
spedito con ricevuta di ritorno
Si, e poi quando si è saputo che nintendo prendeva solo una percentuale del tipo del 15% del fatturato di pokemon go, le azioni hanno riperso quello che avevano guadagnato
https://www.google.it/search?q=quota...obile&ie=UTF-8
spedito con ricevuta di ritorno
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ba49b835e6.jpg
Vedi quel picco a giugno/luglio 2016 e poi la brusca discesa? Indovina cos'è
Lo sai vero che la capitalizzazione di un'azienda non ha niente a che vedere coi guadagni vero ?
Ma che vi ha fatto la Nintendo che avete tutto sto astio? :asd:
:rotfl:
Quindi la capitalizzazione è irrilevante giusto?
Le azioni salgono e scendono così, a caso, giusto?
Ma questo tuo odio per qualsiasi cosa che non sia Sony da dove viene? :boh:
spedito con ricevuta di ritorno
Ma quale odio, è solo un dato di fatto, a pokemon go ci sto giocando tutt'ora For fun e mi piace un casino così. Sul 3ds ho una ventina di giochi e ho ancora la wii a cui gioco a xenoblade
Il dato di fatto è che io ho postato l'andamento in borsa di Nintendo, tu hai detto che ha perso tutto il guadagno subito dopo, e la quotazione di Nintendo di venerdì sta lì a dimostrare che hai detto una falsità.
Perché lo hai fatto lo sai solo tu.
spedito con ricevuta di ritorno
Quindi il calo che ho detto io c'è stato 3 mesi fa e tu mi posti la quotazione di oggi? Giusto.
Secondo te, quel calo da 32/33 a 20/21, da cosa è dato ?
Hai letto l'articolo del link che ho postato ?
Guarda, magari ti sfuggono i meccanismi di borsa ma secondo te con un guadagno di quasi il 300% in pochi giorni, ci sarà stata qualche presa di beneficio? :asd:
Non contesto la parte minoritaria di Nintendo in Pokemon go, contesto solo la tua affermazione che l'aumento di valore che ne è derivato sia sfumato come se nulla fosse successo.
Ma non lo contesto io, sono i fatti, basta guardarsi il grafico a 6 mesi. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
Dopo essere calato è pure risalito. Cioè boh, sembra si ignorino completamente i concetti di speculazione e di come funzioni la borsa. Non avessero dato nessuna notizia su PG, sarebbero calate le azioni minimo a 25.
Ma fregatevene delle azioni!
Tanto alla fine Nintendo é il banco che guadagna lo stesso anche per i soli diritti d'autore (alla fine è una sua creazione e, tolta la parte del reale inventore e quella di chi ha inventato il go, tutti i diritti son suoi).
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma siete tutti azionisti Nintendo? Sembra di stare a una riunione del consiglio d'amministrazione.
Alla fine anche sticazzi :asd:
È segno che la presentazione è stata brutta, non c'è nulla di cui parlare
Più che altro senza alcuna idea di quale sarà la lineup iniziale non ha ancora molto senso parlare di flop o di successo.
Il concept della console è la solita incognita Nintendo, ma la differenza come al solito la faranno i giochi e soprattutto il supporto degli sviluppatori di terze parti.
Eh allora mi sa che ciao
Che poi se non ti piacciono i giochi nintendo non penso proprio che una console Nintendo sia la più adatta per te.
Comprare console Nintendo per giochi 3rd party é LOL, scusate :asd:
Infatti, dopo lo SNES, l'unica console Nintendo che sia entrata in casa mia é il DS.
E me ne sono pure pentito. Se l'è goduta mia moglie. :asd:
Ma sperare non costa nulla.
stavo pensando una cosa, visto che sta cosa in realtà è un tablet, non è che in caso di clamoroso flop i giochi potranno finire sullo store ios/android? :pippotto:
Ho pensato pure io che in realtà questo sistema basato su architettura arm64, sia solo una parata di culo per passare definitivamente alla produzione di solo software android senza dolorosi tempi di sviluppo per titoli tripla a in caso di flop della macchina.
E purtroppo credo di non sbagliarmi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Questo è vero, ma vedremo cosa tireranno Fuori. Io l'ultima console Nintendo che ho avuto, è stato il GameCube e sia per Wii che per wiiu non ho sentito la necessità di averle.
Per quel che vale il mio commento, dovrebbero pensare a tirare fuori titoli davvero tosti aperti a generi meno nintendari, dandoci un metroid prime nuovo e con una storia affascinante che ne espanda l'universo, e un reboot di starfox meno simpatico del titolo Platinum. Insomma, Nintendo mi attirerebbe se aumentasse la maturità dei suoi titoli. Intendiamoci, il nuovo Zelda sembra abbia preso questa strada seppure rimane dubbioso il design dei nemici, sempre troppo pacioccosi.
Poi oh, sarò io che mi sono distanziato troppo dai gusti Nintendo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
beh potrebbe essere una gran mossa, niente investimenti inutili per costruire hardware che non sarà mai al passo coi tempi e vastissima base di potenziali acquirenti (che non devono comprare una macchina nintendo per giocare ai loro giochi)
certo devono scordarsi di vendere roba a 40 e rotti euro credo che ne guadagnerebbero tutti, soprattutto nintendo :sisi:
Io compro console Nintendo dai tempi del gamecube e alla fine ho sempre ricomprato i soliti Mario, Zelda, Kart, Fire emblem, metroid e poi ogni tanto qualche produzione di rpg. Poco altro. Sempre stato contentissimo, comunque.
Si come no, dillo al mio Wiiu che ho rispolverato per vedere se ci sta qualche offerta o game nuovo e può tornare a fare polvere perché l ultimo è il solito paper mario.
Carissimo hai ragione ma, da fan boy Nintendo nato e cresciuto coi Mario, prendere una console per 1-2 giochi(se ci arrivi e ti piacciono) all'anno non è una bella cosa.
Nonché ps/xbox siano messi meglio, ma accenderle per giocare a Barman o battlefield o altro e ti fa sentire più soddisfatto.
Poi aggiungiamo che per ora ho visto N andare un pelo a rilento (tipo Zelda che uscirà era stato annunciato parecchio tempo fa e sta praticamente sostando in sviluppo da almeno un anno)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Chi ha solo nintendo, da qualche generazione a questa parte, ne capisce poco di videogame.