Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Io sono uno di quelli che ha felicemente affiancato la switch al pc e alla ps4 e direi che la cosa si sposa benissimo.
Mario+ etc sembra valere la spesa così ecco ora non so se fiondarmi su destiny 2 + plus o questo. Senza contare mario odissey a fine ottobre. Comunque anno ricco come non si vedeva da tempo per le console.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
tra FIFA, NBA, indie a volontà, esclusive nintendo, supporto di nuove ip da Ubisoft (ricordo che è in sviluppo anche uno starfox clone da Ubisoft stessa), xenoblade e chi più ne ha più ne metta.
Alla fine credo che questo, unito alla estrema versatilità della Switch, sarà la vera arma vincente.
Per me (e credo per molti come me) giocare è diventato difficile a causa di una cronica mancanza di tempo. Poter avere un Fifa non troppo castrato (scrivo un titolo a caso seguendo i miei gusti personali) da giocare mentre sono in treno o aspetto in fila qualcuno o qualcosa, in effetti mi potrebbe convincere all'acquisto.
-
Finito il tutorial di mario rabbids.
Veramente molto molto carino :sisi:
-
-
:rotfl:
comunque, sì, gran bel gioco
-
Citazione:
Ceccazzo
Ahahahahabababah.
Gli Umarels davanti al quartiere.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Sono a più di metà gioco.
E' la mia personale sorpresa dell'anno.
Sorpresa perchè si,immaginavo fosse ben fatto..ma non COSI ben fatto.
I rabbids mi fanno morire dal ridere (Caricaturali il giusto e mai eccessivi) e anche le meccaniche hanno una discreta profondità (Andare a caso non funziona mai). E' un gioco che ti accompagna in un genere che può risultare ostico per i neofiti ma lo fa alla stragrande.
Davvero, prendetelo se avete la switch perchè è un piccolo gioiello :sisi:
Poi sfido chiunque a non amare Rabbid Peach :asd:
-
cristo i vecchi che guardano il cantiere :rotfl:
geni senza fine :rotfl:
ubisoft milano :rullezza:
-
Ma grandissimi :D. Io l'ho preso da due giorni ma causa mancanza di tempo.... vediamo se nel pomeriggio riesco ad approfondire un pò.
-
Citazione:
Ceccazzo
Oddio :rotfl:
-
Citazione:
xyz
Ma grandissimi :D. Io l'ho preso da due giorni ma causa mancanza di tempo.... vediamo se nel pomeriggio riesco ad approfondire un pò.
Fai che merita.
Non è perfetto eh..
Il fatto che il personaggio di riferimento è quel simil roomba piccolissimo e viene ostruito da mario (che uno di default pensa sia lui la guida) ti fotte la percezione e in alcuni puzzle sbagli a causa di questo mi fa rodere tanto il culo. Quello e il fatto che vorrei usare tutti i personaggi ma non posso.
Ah, se volete godervi al meglio il gioco alla fine di ogni capitolo vengono sbloccate le relative sfide che sono fatte BENISSIMO. Forse farle dopo la main story rovina parte del divertimento causa overlevelling dei personaggi. Vedete voi se farle subito o meno.
-
Citazione:
Ceccazzo
:rotfl:
-
Citazione casuale o voluta ? :asd:
http://i.imgur.com/9Tqh2j2.gif
-
no dai non ci credo :rotfl:
-
:D scrivigli su facebook, penso che Soliani prima o poi ti risponderà
-
Citazione:
Yuki
Ma :rotfl:
Ma stanno fuori.
Soliani è un grande. ahahahahahhaha
- - - Aggiornato - - -
Ecco l'unica domanda sul gioco, perchè non ho ben capito:
si può giocare solo in single mode, o ha modalità cooperative e competitive?
-
ma :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ha una modalità cooperativa
-
Citazione:
Yuki
No ok, di questo passo mi compro una Switch e mi prendo il gioco :rotfl:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma :rotfl:
Ma stanno fuori.
Soliani è un grande. ahahahahahhaha
- - - Aggiornato - - -
Ecco l'unica domanda sul gioco, perchè non ho ben capito:
si può giocare solo in single mode, o ha modalità cooperative e competitive?
Ha una serie di missioni cooperative da giocare in locale.
-
Citazione:
Yuki
Che sarebbero quei due idioti nella gif?
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alteridan
Ha una serie di missioni cooperative da giocare in locale.
This.
Niente multiplayer online, solo singleplayer (E quelle poche missioni in local co-op) e a parer mio meglio cosi.
Anzi, ho trovato abbastanza ridicola una recensione che lo metteva come ENORME punto negativo. Come se il gioco non si reggesse sui suoi piedi egregiamente con la corposissima modalità single player :asd:
-
Citazione:
Kepper
Che sarebbero quei due idioti nella gif?
ban :facepalm:
Billy Ballo con Maccio Capatonda
-
Poco fa amazon lo vendeva a 36 euro. Non so quanto durerà la cosa
-
L'ho acquistato ieri pomeriggio... :facepalm:
Ho provato comunque a scrivergli. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Back to the origin
L'ho acquistato ieri pomeriggio... :facepalm:
Ho provato comunque a scrivergli. :asd:
È tornato a 53 infatti :asd:
-
Citazione:
Mammaoca
È tornato a 53 infatti :asd:
Le pernacchie che mi stanno facendo le sento da casa. :asd:
-
Insomma, Nintendo anche senza i suoi titoli più di punta come Zelda e Mario pare stia facendo degli ottimi prodotti o sbaglio? :pippotto:
-
Citazione:
Spidersuit90
Insomma, Nintendo anche senza i suoi titoli più di punta come Zelda e Mario pare stia facendo degli ottimi prodotti o sbaglio? :pippotto:
Beh anche questo ha avuto attenzione grazie al franchise di mario.
Comunque,finita la storia principale (Lo "platinerò" nei prossimi 2 giorni,dipende come sto messo col lavoro)
Veramente una chicca, spero che i due dlc mantengano la stessa qualità..Inutile dire che li comprerò al volo.
Come già detto è la mia personale sorpresa dell'anno..Il classico "Sembra figo" e invece si rivela fighissimissimo.
Tanto di cappello a ubisoft milano, hanno creato una ip che potrebbe tranquillamente diventare un signor franchise, il margine di miglioramento c'è ed è enorme :sisi:
-
3 anime disponibili per il torneo di splatoon2?
https://play.eslgaming.com/splatoon/...n-italy/cup-1/
Si gioca oggi, bisognerebbe iscriversi immediatamente...
-
Citazione:
Mammaoca
Beh anche questo ha avuto attenzione grazie al franchise di mario.
Comunque,finita la storia principale (Lo "platinerò" nei prossimi 2 giorni,dipende come sto messo col lavoro)
Veramente una chicca, spero che i due dlc mantengano la stessa qualità..Inutile dire che li comprerò al volo.
Come già detto è la mia personale sorpresa dell'anno..Il classico "Sembra figo" e invece si rivela fighissimissimo.
Tanto di cappello a ubisoft milano, hanno creato una ip che potrebbe tranquillamente diventare un signor franchise, il margine di miglioramento c'è ed è enorme :sisi:
Ce anche da dire che ubisoft da qualche anno che non riesce a lanciare nulla di nuovo coi coniglietti-minions pazzi.
Qua la sua fortuna è stata grazie a Mario ed al tipo di gioco a turni moolto originale.
-
Citazione:
Kepper
Ce anche da dire che ubisoft da qualche anno che non riesce a lanciare nulla di nuovo coi coniglietti-minions pazzi.
Qua la sua fortuna è stata grazie a Mario ed al tipo di gioco a turni moolto originale.
Si, probabilmente il crossover con mario era necessario per generare interesse.
Sull'originalità del gioco meh, è un tipo di gioco che gira da parecchio. Son stati bravi a renderlo ipergodibile anche su console semplificando alcune meccaniche ma non a tal punto da renderlo brainless.
Alcune challenge (Se fatte per tempo,quindi non iperlivellati) sono ben bilanciate e richiedono una notevole pianificazione :sisi: non parlerei di fortuna, mario è servito per dare attenzione ma con del lavoro aggiuntivo potevano eliminare mario e le reference e fare un lavoro notevole uguale secondo me.
Sarebbe stato più difficile?Certo. Ma visto cosa han combinato penso ne siano tranquillamente in grado.
-
Citazione:
Ceccazzo
meraviglioso
-
Imho, faranno rabbids+ [mettere un titolo Nintendo a caso] per l'eventuale prossimo della saga. Chesso, con sonic o metroid o Zelda o altro ancora...cioè, non mi aspetto un rabbids+Mario 2 ecco...
-
Uhm no, Metroid e Zelda non si prestano molto a un cross-over del genere in quanto comunque sono titoli dal taglio serio. Credo più che altro che un eventuale sequel sarà comunque un Mario + Rabbids, magari andando a inserire altri personaggi dello stesso franchise quali DK, Wario, Daisy, Rosalinda e via dicendo.
-
Ho finito il secondo mondo diciamo che me la sto prendendo con molta calma e poi cosa per me inusuale, cercando di sbloccare tutto in giro. Mi sta piacendo molto,
e poi si presta molto bene sia a sessioni brevi anche se ieri pomeriggio, tre ore sono letteralmente volate. I boss sono proprio uno spasso.
-
beh, hanno ancora tutto il mondo di rayman da sfruttare, ugualmetne divertente e poco impegnativo
-
Kirby? Anche con i pokemon, perché no? :uhm:
-
Ma che bello è lo scontro con il terzo boss? Gli stacchetti con lui che canta! Il testo dell'Opera! :asd:
-
Voi che squadra preferite? E le abilita?
Io sono arrivato ancora a lv 8 o cmq dopo che si incontrano i coniglioni con le barrette kinder.
-
comunque le abilità sono descritte in modo pessimo, a leggerle così sembrano veramente inutili, poi vai a vedere...
Rabbidluigi con i poteri vampiro :sbav: