Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Io penso:
-stesso formato, stessa soluzione docked/handheld
-stessa storia dei joycon staccabili
-migliori tasti e sticks per i joycon SPERO.
-vabbe' migliori performaces etc etc, quello non me ne curo piu' di tanto, sara' un po' meglio ma non MEGLISSIMO e va bene cosi', durata batteria uberalles
-annuncio a brevissimo tipo fine mese e gia' mi cago addosso dall'emozione e felicita' :rullezza:
-prezzo in euro intorno alle 430 massimo
-uscita non lo so. Ma se esce a giugno e' un bellissimo regalo di compleanno :timido:
Personale speranza:
vederci arrivare vari third parties che godrei a giocare in portabilita'.
esempi a caso
-Elden Ring
-Ac Valhalla
-Banishers Ghosts of New Eden
-Roba Capcom
che ne so, roba del genere dai.
Sul prezzo della nuova console, Nintendo lo sa che non può andare troppo oltre in merito alle prestazioni considerato che il target di riferimento saranno le famiglie e i casual gamer che se ne fregano della super grafica e dei 60 fps stabili. Quindi prevedo una potenza "bruta" all'incirca come quella di PS4 Pro o leggermente inferiore che in termini di portabilità è comunque sempre tanta roba. Anche perché c'è sempre il discorso batteria che non è da sottovalutare la quale dovrà garantire almeno 3 ore di autonomia. Credo che il prezzo oscillerà tra i 399 euro e i 429 euro. Io sono fiducioso :sisi:
-
ormai sta leakando tutto, la console, i joycon con l'attacco nuovo, pure il logo. Ma che aspettano ancora?
Per salvarsi la faccia devono tipo annunciare un direct lampo
-
Tra l'altro i leak della console e joycon sono presi paro paro dai pezzotti di Temu / Aliexpress della Switch :asd:
Fa veramente cacare.
-
Citazione:
CeC
Sul prezzo della nuova console, Nintendo lo sa che non può andare troppo oltre in merito alle prestazioni considerato che il target di riferimento saranno le famiglie e i casual gamer che se ne fregano della super grafica e dei 60 fps stabili. Quindi prevedo una potenza "bruta" all'incirca come quella di PS4 Pro o leggermente inferiore che in termini di portabilità è comunque sempre tanta roba. Anche perché c'è sempre il discorso batteria che non è da sottovalutare la quale dovrà garantire almeno 3 ore di autonomia. Credo che il prezzo oscillerà tra i 399 euro e i 429 euro. Io sono fiducioso :sisi:
Se davvero é potenza stile ps4 Pro per me é già una specie di miracolo, continuo a ricordare che su Ps4Pro girava The Last of Us 2 in 4K
Secondo me meglio aspettarsi qualcosa di meno , più realisticamente
Poi ao, se avete ragione, si sbura
-
Citazione:
Mister Zippo
Tra l'altro i leak della console e joycon sono presi paro paro dai pezzotti di Temu / Aliexpress della Switch :asd:
Fa veramente cacare.
E’ praticamente identica alla switch.
Non è semplice cambiare il design di una portatile senza rischiare di peggiorare l’ergonomia, soprattutto se la precedente era ottima, solo che se la switch 2 è effettivamente quella leakata, e a opinione di tutti, i leaks sono affidabili, e’ troppo simile. Troppo.
-
Comunque, vi dirò, mio interesse per la Switch 2 al momento: meno di zero. Vedremo.
-
Io l’ho presa da circa tre mesi.
Non sono mai stato attratto dalle macchine e dai giochi Nintendo, il mio scopo era prendere una consolina per mia figlia che potesse fare un po’ tutto e qualche party game per la famiglia.
Risultato: sto infognato da 120 ore su Zelda breath of the wild :bua:
Ho cominciato a recuperare un po’ di giochi e mia figlia si lamenta che le rubo sempre la console :bua:
Mi sa che la Switch 2 servirà a me per lasciare in pace la macchina della bambina.
-
Citazione:
Milton
Comunque, vi dirò, mio interesse per la Switch 2 al momento: meno di zero. Vedremo.
Per me é la cosa che mi esalta di più scoprire in questo 2025 , già sburo in giro
-
Citazione:
Frosinoneculone
E’ praticamente identica alla switch.
Non è semplice cambiare il design di una portatile senza rischiare di peggiorare l’ergonomia, soprattutto se la precedente era ottima, solo che se la switch 2 è effettivamente quella leakata, e a opinione di tutti, i leaks sono affidabili, e’ troppo simile. Troppo.
Si ma sono anche passati tanti anni dalla Switch perdio. Poi vabbè basta che risolvono la questione dei drift e stiamo apposto.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Milton
Pure io ma aspetto i giochi ovviamente.
-
Pure io non riesco ad essere in hype... ho bisogno che mi dicano cose tipo:
Guarda questo gioco nuovo fighissimo! lo vuoi? ecco... è esclusiva switch 2. comprala!
altrimenti per ora non ho smania di una nuova switch. già quella vecchia ha passato il 90% della sua vita dentro una custodia.
-
Mi fanno più hype le retroconsole per il mame fatte bene :bua:
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
-
Sarà più dalle parti di ps4 che di ps4 pro, soprattutto se i leak del processo produttivo a 8nm Samsung sono veri.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
-
Cmq immagino che se non fanno l'annuncio ufficiale è perchè non hanno pronto il gioco da far uscire assieme come esclusiva Switch 2. :sisi:
Mi aspetto un Mario nuovo :uhm:
-
Come siamo diversi cmq, io la Switch e' ancora la cosa che uso di piu' per videogiocare penso
-
Citazione:
Spidersuit90
Cmq immagino che se non fanno l'annuncio ufficiale è perchè non hanno pronto il gioco da far uscire assieme come esclusiva Switch 2. :sisi:
Mi aspetto un Mario nuovo :uhm:
E sputtanarsi 100 milioni di clienti con switch 1? Secondo me di esclusive switch 2 all'inizio ce ne saranno ben poche.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Ma la switch ha una porta usb?
-
Citazione:
Frosinoneculone
Ma la switch ha una porta usb?
nel dock ce ne sono due :pippotto:
-
Secondo voi quanto costerà switch 2?
Io sparo 429€
-
Citazione:
cloooze
Secondo voi quanto costerà switch 2?
Io sparo 429€
io dico 419 euri :sisi:
-
Ma no. io sparo alto: 459 o massimo 499.
-
-
Citazione:
Artyus
nel dock ce ne sono due :pippotto:
Quindi non posso vedere film in mobilità?
-
Citazione:
Frosinoneculone
Quindi non posso vedere film in mobilità?
te li puoi salvare sulla sd credo, no?
-
La switch ha una usb c eh... da lì ci attacchi la qualunque, anche adattatori vari (che poi la dock quello è... uno stupido adattatore).
Poi se vuoi vederci i film da pennetta non so... ci vorrebbe un lettore video che li legga e non so se la switch lo abbia. Ma quello è un problema software.
-
Citazione:
MDG
La switch ha una usb c eh... da lì ci attacchi la qualunque, anche adattatori vari (che poi la dock quello è... uno stupido adattatore).
ah già giusto :sisi:
-
Domani potrebbe essere annunciata la nuova console di Nintendo :uhm:
-
-
Citazione:
cloooze
Fonte?
niente di ufficiale, ma sono giorni che leggo di numerosi leak a riguardo :sisi:
-
Speriamo, non ce la faccio più ad aspettare
-
Citazione:
CeC
Domani potrebbe essere annunciata la nuova console di Nintendo :uhm:
Se succede me cago addosso dall'emozione!
-
avrebbero già fatto un annuncino oggi per domani, quindi secondo me no
-
-
Bellissima, meno giocattolosa della prima.
-
Eh ma se ne riparlerà ad aprile (per i dettagli)! Io la voglio adesso! @_@
-
bella bellissima ma quel "non tutti i giochi Nintendo Switch gireranno sulla nuova console perché non compatibili o supportati"... vi odio :asd:
-
:alesisi:
Citazione:
Prova #NintendoSwitch2 al Nintendo Switch 2 Experience: Milano che si terrà dal 25 al 27 aprile.
Per partecipare è richiesto un account Nintendo gratuito.
Registrati tra le 15:00 del 17/01 e le 23:59 del 26/01 per avere la possibilità di partecipare:
https://www.nintendo.com/it-it/Campa...S5UQsp|2722997
-
:alesisi:
Citazione:
Nintendo Direct: Nintendo Switch 2 - 02.04.2025
Citazione:
Il Nintendo Direct: Nintendo Switch 2 - 02.04.2025 andrà in onda mercoledì 2 aprile 2025 e fornirà uno sguardo più da vicino a Nintendo Switch 2, il successore di Nintendo Switch in arrivo nel 2025.
L'orario di trasmissione verrà annunciato su questo sito e sui nostri canali social in un secondo momento.
https://www.nintendo.com/successor/i...ect/index.html
-
Io vi lo dico, SquareEnix porterà Final Fantasy VII Remake e Rebirth su Nintendo Switch 2 :vojo:
https://x.com/finalfantasyvii/status...95195178901895
-
Citazione:
Ceccazzo
GODO
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza:
:sbav: :sbav::sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
-
Mi piace un botto. Ottimo anche il tema compatibilità delle cartucce :rullezza:
Uscirà per il 2025?