Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyus
Si ma Nintendo non ne può fregare di meno se lo statunitense la console la compra in usa o Canada visto che la differenza di prezzo va nelle casse di Trump e non in quelle di N.
A Nintendo nel complesso non interessa niente, ma interessa ai rivenditori statunitensi e all'apparato di distribuzione di Nintendo of America. Per questo hanno sempre contrastato l'importazione parallela, anche qui in Unione Europea dove non potrebbe essere osteggiata (per via delle nostre normative).
Citazione:
sync
qualcuno del supporto nintendo aveva risposto ad una domanda di un utente e dichiarato l'esatto opposto, mah. Lo scopriremo solo al lancio qual è la verità
Non sarebbe male avere il gioco aggiornato per Switch 2 e su una cartuccia che funzioni anche per Switch 1, però mi pare difficile. Vedremo.
-
Citazione:
Milton
Ma poi sinceramente, a meno di essere fan boy all'ultimo stadio o super appassionati di Mario Kart (ché al momento non mi pare ci siano queste grandi esclusive), quale sarebbe l'attrattiva di buttare via una carriola di soldi al day one? Con tutto l'arretrato del backlog...
Il primo Switch non è mai sceso di prezzo, a saperlo in anticipo lo si sarebbe anche potuto comprare subito. Nel caso di Switch 2 è tutto da vedere, chiaramente. Personalmente compro una console solo se ha videogiochi che mi interessino. Per ora Switch 2 non ne avrà molti, personalmente mi interessano solo Mario Kart World e Donkey Kong Bananza ma aspetto ne arrivino altri.
-
-
Sto vedendo questo video in questo momento
-
Me lo guardo tra poco da casa
-
Da quello che pare si sia chiarito, trattasi di una scheda vuota, che richiede il download del gioco e della presenza, nella console, della suddetta cartuccia per funzionare (in pratica, come se avesse il .exe al suo interno).
Però è possibile passare la suddetta anche ad altri per permettere loro di giocare.
Quindi non si relega alla propria console la copia del gioco scaricata.
E quindi si può anche rivendere.
-
Supergiant Games ha confermato che Hades II sarà esclusiva temporale su Nintendo Switch 2 :alesisi:
-
Mi sfugge qualcosa: Hades 2 è già inaccesso anticipato su Steam o erro?
-
Nintendo has sold over 850 million hardware units and over 5.8 billion software units since the release of the Famicom/ NES in 1983!
- Nintendo holds the world record for “Best Selling Video Game Home Console Brand” ever
-
E anche graziarcazzo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
ultima news, botw switch 2 edition da 80 euro non include l'espansione originale dlc1 + la ballata dei campioni :rotfl:
-
Citazione:
sync
ultima news, botw switch 2 edition da 80 euro non include l'espansione originale dlc1 + la ballata dei campioni :rotfl:
paagaaaah (cit.)
-
No ma come? avevo sentito dire che la versione Switch2 fosse completa di tutti i DLC!
e hanno pure detto che la schedina andrà bene su switch1 ma non avrà un codice downoad per l'aggioramento per switch2 ma sarà una cosa nella cartuccia e "non univoca". sarà utilizzabile sempre. quindi si potrà rivendere come gioco switch2.
comunque a livello comunicazione ZERO per nintendo. gli appassionati si sono dovuti arrampicare sugli specchi per immaginare come funzioneranno certe cose.
-
Ma è ufficiale? Oppure è merito della chiarissima comunicazione della grande N?
-
Secondo me la cosa e':
BOTW c ha il suo costo
Il DLC ha il suo costo
L'upgrade ha il suo costo
E paghi tutti e tre se li vuoi
End of the story ahaha
(poi si si ok l'upgrade viene incluso con L'Online Premium Pack, che e' la cosa che chiaramente Nintendo sta spingendo per la gente a comprarla visto che e' tutto sostanzialmente legato all'avere quello. Gamecube, GameChat, Upgrades esclusivi, etc)
-
Io che ho il gioco con i DLC per Switch 1 me la prendo nel sedere se li voglio "adattati" con update di FPS a Switch 2?
-
Citazione:
Mister Zippo
Io che ho il gioco con i DLC per Switch 1 me la prendo nel sedere se li voglio "adattati" con update di FPS a Switch 2?
ti puoi prendere solo l'update per s2 a pagamento
-
Ma questo sarà con i DLC acquistati?
Dovrebbe essere scontato ma con Nintendo no :asd:
-
Ma gia' hai giocato BOTW e DLC ?
Ma quindi alla fine ti era piaciuto, non ricordo
Cmq sia se gia' hai giocato il tutto, che te lo fai a fare l'upgrade
Al massimo se hai il premium pack online subscription, ci puoi fare un giro di prova
-
Si ce l'ho, e seppur non riuscendo a gestirlo interamente, mi sta piacendo ( ci gioco ogni tanto, ho bisogno della "testa" per un titolo del genere) :asd:
Resto della mia idea iniziale.
Ho avuto regalato pure ToTk, ma ovviamente preferisco finire prima BOTW.
-
-
Scrivete commenti che nn posso guardarlo sti giorni ma posso leggervi e sono curioso
-
bello.
Mondo aperto, virtualmente non ci sono menu (a meno che non si voglia selezionare roba in modo più classico), è "tutto un gioco", il che mi piace molto come idea.
Molto interessanti le nuove tecniche, salti, salti sui muri ecc, finalmente ci sono modi per evitare di essere inculati dai soliti ignobili power up.
Tracciati sembrano fighi, modalità di gioco buone.
Sarebbe stato bello avere una modalità storia alla ctr, però vabbè, mk è sempre stato così, più votato al gioco online 4fun o "competitivo".
Mi pare di capire che lo split screen a 4 vada a 30fps, spero si facciano venire qualche lampo di genio perché non si può.
Chiaramente il prezzo rimane una stronzata pazzesca, 60 euro andavano più che bene. 40€ versione digitale col bundle ci sta.
-
Open world inutile tranne che per trovare costumi.
-
From Software revealed that Elden Ring Tarnished Edition for Switch 2 doesn't only include the Shadow of the Erdtree DLC.
It will also contain new content.
There will be two new classes, new armour and new customization options for the players mount.
:alesisi:
-
Citazione:
Once again Naoki Hamaguchi reiterated that it's not just Final Fantasy VII Remake Intergrade coming to Switch 2.
It's the Final Fantasy VII Remake "series" coming to Switch 2.
boom :rullezza:
-
Citazione:
CeC
From Software revealed that Elden Ring Tarnished Edition for Switch 2 doesn't only include the Shadow of the Erdtree DLC.
There will be two new classes, new armour and new customization options for the players mount.
Sbur!
-
Citazione:
CeC
Allora i 90 euro che costerà sono giustificati :o
-
qualcuno prenderà switch 2 al d1?
-
Citazione:
Blade Runner
qualcuno prenderà switch 2 al d1?
credo nessuno al momento :asd:
-
Citazione:
CeC
credo nessuno al momento :asd:
Eccomi qua :timido:
Vi scrivo non appena ce l'ho tra le mani, se tutto va bene day one, senno' forse day two, mo vediamo un attimo :asd:
-
Citazione:
Absint
Eccomi qua :timido:
Vi scrivo non appena ce l'ho tra le mani, se tutto va bene day one, senno' forse day two, mo vediamo un attimo :asd:
:timido:
aspettiamo una recensione coi fiocchi :snob:
-
Citazione:
CeC
:timido:
aspettiamo una recensione coi fiocchi :snob:
Voglio andare oggi pomeriggio dopo lavoro in un negozio qua vicino a vedere se posso fare un preorder , preferisco in caso rispetto a un amazon etc, semplicemente perche' di solito per l'hardware preferisco il contatto umano
Se tutto va bene, torno con la conferma in serata :D
-
Mi raccomando un po' di obiettività per quanto possibile :asd:
-
a me arriva il 9
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Sara' interessante perche':
-giochero' Mario Kart World, quindi IL gioco di lancio per eccellenza di questo Switch2
-ho gia' da molto tempo l'abbonamento cazzuto a Nintendo Switch Online quindi avro' modo subito di testare gli upgrade a Zelda Tears of the Kingdom e Kirby
-potro' vedere anche se direttamente su Mario Odyssey per esempio vedo un upgrade automatico e gratuito alle performances.
-potro' provare da subito i giochi Gamecube!
Fatemi sapere se avete domande / dubbi specifici di cui vi piacerebbe sapere cosa penso
-
io ho il preorder su amazon non so se confermarlo o no
-
Anche io preorer su Amazon con consegna il 9
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
-
Aspetto almeno il day366
-
Ma al GS quanto può aspettare per la mia prenotazione?
il 5 e il 6 non posso andare a ritirarla...