Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Fatemi capire quindi, se uno prende un gioco dallo shop e si rompe la console perde tutto? Mi sembra impossibile francamente una mossa del genere.
Già oggi e' legata alla console, per agganciare il tuo account ad altra switch devi disattivare la precedente ( se è rotta credo sia necessario sentire Nintendo per sganciare l'account ), sembra dall'articolo che questo non si possa più fare ma leggendo in giro non si fa menzione della cosa, siamo sicuri che l'articolo sia attendibile? Parlano di una mail ai clienti, quindi immagino arrivera anche a noi, bisogna vedere quindi quando arriva che dice.
Mi sembra veramente strana come mossa
-
C'è scritto anche sulla home della switch... Si parla però di scollegare il proprio account Nintendo dall'utente switch, siamo sicuri che il proprio utente switch non si possa trasferire su altre console ad esempio in caso di guasto o furto? Perché guardandoci già oggi non trovo una funzione per farlo a parte quella di trasferimento manuale (ergo se si rompesse o venisse rubata il problema sarebbe lo stesso, no?)
Mah attenderei chiarimenti che arriveranno nei prossimi giorni, oggi c'è il direct cmq
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richter
Adesso i giochi sono legati all'account, non all'hardware. Piano piano, ma nintendo ci arriva
:asd:
-
Un altro?
Perché c'è ne è già stato uno a mezzanotte. :sisi:
-
Citazione:
Back to the origin
Un altro?
Sicuramente si riferiva a quello di ieri notte. Tra parentesi show migliore dell'e3, ci voleva poco, ma comunque sottotono. Animal Crossing è stata la trollata perfetta (chi si aspettava qualcosa su metroid o bayonetta? Praticamente tutti i 500k spettatori dello stream :chebotta:)
-
Citazione:
Shin
Sicuramente si riferiva a quello di ieri notte. Tra parentesi show migliore dell'e3, ci voleva poco, ma comunque sottotono. Animal Crossing è stata la trollata perfetta (chi si aspettava qualcosa su metroid o bayonetta? Praticamente tutti i 500k spettatori dello stream :chebotta:)
Io dopo Luigi's Mansion stavo comunque già apposto.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Io speravo in un porting di Super Mario World 3d, invece niente... vabè mi accontenterò dell'altro SMDeluxe.
-
Citazione:
Back to the origin
Un altro?
Yep sbagliato tempo *oggi c'è stato il direct* ma non l'ho seguito non so se l'hanno approfondito
-
In generale bei porting (dai beatem up capcom, a Final Fantasy VII hd , a Final Fantasy XII, il new SuperMarioWiiUDeluxe...Luigi s Mansion su 3ds. Etc! )
qualche roba nuova che davvero mi alletta molto ovvero Luigi s Mansion 3 e Yoshi CraftedWorld
Insomma un buon nintendo direct con parecchie robette gustose, alcune che personalmente mi interessano meno, e niente di nuovo su Metroid Prime 4 ma spero e confido in un futuro nintendo direct in cui NON SOLO mostreranno qualcosa del 4, ma (e qui prego dio) in cui annuncino la trilogy giocabile su switch
Switch mia se TUTTO va bene con gennaio 2019, speriamo bene speriamo speriamo in cerchio preghiamo.
EDIT: AH! unica cosa che mi ha fatto frignare e' che in mezzo a tutti quei bei beat em up gustosissimi da giocare portatili, avrei tanto voluto vedere Cadillacs And Dinosaurs.
-
La parte del servizio online Nintendo :rotfl:
-
ancora niente bayo 3 :mad: . Comunque buon direct, anche se buona parte dei giochi non mi interessa :asd:
-
Citazione:
Absint
In generale bei porting (dai beatem up capcom, a Final Fantasy VII hd , a Final Fantasy XII, il new SuperMarioWiiUDeluxe...Luigi s Mansion su 3ds. Etc! )
qualche roba nuova che davvero mi alletta molto ovvero Luigi s Mansion 3 e Yoshi CraftedWorld
Insomma un buon nintendo direct con parecchie robette gustose, alcune che personalmente mi interessano meno, e niente di nuovo su Metroid Prime 4 ma spero e confido in un futuro nintendo direct in cui NON SOLO mostreranno qualcosa del 4, ma (e qui prego dio) in cui annuncino la trilogy giocabile su switch
Switch mia se TUTTO va bene con gennaio 2019, speriamo bene speriamo speriamo in cerchio preghiamo.
EDIT: AH! unica cosa che mi ha fatto frignare e' che in mezzo a tutti quei bei beat em up gustosissimi da giocare portatili, avrei tanto voluto vedere Cadillacs And Dinosaurs.
20 euro per giochi pressappoco identici :asd:
-
-
Nooo questa è allucinante, ti dimentichi una volta e zap via tutto, metti sfiga si rompe in quei giorni... Mah
Qualcuno ha capito come funziona comunque il discorso dell'unlink del proprio account dallo switch? Cioè, per fare un esempio, la switch viene rubata, ne comperi una nuova, puoi utilizzare il tuo account Nintendo e ricaricare i giochi acquistati dallo shop?
-
No va beh, ma sono imbecilli dai.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Io devo conoscerlo quello che si inventa queste cagate però.
-
Sì ma più complesso l'unlink lo fa solo l'assistenza
-
Che bordello assurdo :bua:
Come complicarsi la vita----> chiedete a Nintendo :sisi:
-
Ah leggo pure che se vuoi giocare ai preziosissimi giochi NES offline devi collegarti online almeno una volta ogni 7 giorni :uhm:
Mah.
-
Follia. Non faccio nessun abbonamento online a sto punto :asd: