Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Ma ci sono npc con cui combattere o son solo nelle palestre?
Ci sono npc in giro con cui combattere, sono piazzati tale e quale alla versione originale.
Post game ci sono anche 153 allenatori specializzati con un pokemon specifico con cui fare una sfida 1v1 con quello stesso pokemon, ma ci sono situazioni folli, tipo pokemon di primo step su una evoluzione a 3 stadi di livello 70 :asd:
-
i pokemon selvaggi che s'incontrano a quanto pare si possono solo catturare e non combattere :uhm: sarà un pò difficile livellare così visto che i combattimento coi vari personaggi in giro per la mappa si possono fare solo una volta :uhm:
-
Citazione:
Bicio
i pokemon selvaggi che s'incontrano a quanto pare si possono solo catturare e non combattere :uhm: sarà un pò difficile livellare così visto che i combattimento coi vari personaggi in giro per la mappa si possono fare solo una volta :uhm:
No perchè catturando i pokemon prendi esperienza.
-
Presa una nuova sd 256 GB, avete mai spostato i files da sd a sd?
Pensavo:
Spengo switch, tolgo vecchia sd, metto nuova sd, accendo, se chiede formatto la nuova, spengo, tolgo sd, da PC copio tutto da vecchia a nuova sd, rimetto nello switch, accendo, leggendo qua e là ci sono due o tre teorie (tipo non serve il passaggio della nuova sd prima della copia ma credo che, nel dubbio, male non faccia).
Capitato a nessuno?
-
Per la cronaca ha funzionato
-
Dicono sia praticamente certa una remaster di Skyward Sword :sisi:
Mai giocato, quindi non mi dispiacerebbe... certo, se me lo buttano a 70€ però..... la Nintendo, per quanto la apprezzi, è tirchia in modo osceno sui prezzi di accessori e giochi...
-
Uff... no dai. 70€ no. :facepalm:
a me piacque ma come per Twilight lo mollai poco prima della fine. Adoro Zelda ma sin da ALTTP ci metto anni a finirli a spizzichi e bocconi.
-
Non dico starà a 70€ eh :asd:
Però conoscendo la Nintendo non mi sorprenderebbe...
-
Pare che le voci su Skyward sword siano state smentite ufficialmente
Meglio così, preferirei una remaster di Twilight Princess se proprio un remaster vogliono fare :asd:
-
Segnalo ai nostalgici che è uscita sullo store la "revisione" di Cloud Master, shoot em up Taito pubblicato anche su master system nei primi anni 90. Il gioco si chiama ora Monkey King: Master of Clouds ed è in offerta a 2.49 (invece di 5 euro).
Sent from MI 6
-
Citazione:
Kurapika
Pare che le voci su Skyward sword siano state smentite ufficialmente
Meglio così, preferirei una remaster di Twilight Princess se proprio un remaster vogliono fare :asd:
Mica è già stata fatta una versione HD? :uhm:
Cmq io no, preferisco SS che è l'unico che mi manca di aver mai anche solo visto giocare :sisi:
Certo, stessero già lavorando a pieno ritmo a BotW2 sarebbe stupenderrimo e se fosse su quello i rumor tanto meglio eh, ma non credo :bua:
-
Potrei accettare solo un remake in ue4 di OoT
-
Perchè UE4 quando hanno un ottimo motore grafico che permette open world enormi dal peso insignificante su cartuccia? :uhm:
-
-
-
Ma sai poi che belle le cadute in ragdoll :sisi:
-
Ma chi se ne frega dei remake. a me basterebbe che mi facessero una virtual console dove posso comprare i vari zelda in digitale associandoli finalmente al mio account e non alla console dove li acquisto.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ma chi se ne frega dei remake. a me basterebbe che mi facessero una virtual console dove posso comprare i vari zelda in digitale associandoli finalmente al mio account e non alla console dove li acquisto.
Nessuno di noi vivrà abbastanza per vedere ciò. Francamente faccio fatica a capire come la gente possa comprare in DD da Nintendo :asd:
-
Citazione:
Odin
Mah sto iniziando a pensare davvero che sia un problema di interferenze.
Partendo dal presupposto che un problema fisico si dovrebbe presentare sempre o quanto meno non risolversi da solo a me accade meno con i controller sganciati che collegati ma da qualche giorno non capita praticamente più (l'altra sera quando ho ordinato gli stick di ricambio uno dei due sinistri era diventato inutilizzabile).
Ora devo capire se è qualcosa in casa e cosa (già provato a tenere lontano tablet, cellulare, tastiera Bluetooth della TV, ecc...)
Per la cronaca il problema persisteva, a volte più, a volte meno.
Morale ho ordinato a pochi euro il kit di riparazione (2 cacciavite, il plettro per staccare le parti di plastica, una specie di pinzetta e lo stick oltre ad altri due stick di scorta), 10 minuti di lavoro (era la prima volta) e ora va a meraviglia (tra l'altro anche il feeling quando premo lo stick è più solido)
-
Citazione:
Odin
Per la cronaca il problema persisteva, a volte più, a volte meno.
Morale ho ordinato a pochi euro il kit di riparazione (2 cacciavite, il plettro per staccare le parti di plastica, una specie di pinzetta e lo stick oltre ad altri due stick di scorta), 10 minuti di lavoro (era la prima volta) e ora va a meraviglia (tra l'altro anche il feeling quando premo lo stick è più solido)
cosa hai modificato per risolvere il problema?