Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Ho cambiato proprio il pezzo dello stick con relativo sensore e connettore, costa 4-5 euro, unica cosa ci vuole un po' per la spedizione per cui ne ho ordinato direttamente 3 visto che anche un altro stick fa qualche scherzo (ma molto meno, vedo, se peggiorasse ho già il pezzo di ricambio).
Su YouTube si trovano parecchi tutorial su cosa fare per cambiarlo, l'unica cosa è che gli accessori tipo i cacciavite non li avevo per cui ho preso un pack contenente tutto il kit (vedi sopra).
In se' non è difficile, devi smadonnare un po' per far entrare il connettore dello stick nuovo perché è proprio millimetrico ma se l'ho fatto io può farlo chiunque :asd:
-
ho comprato da mediaworld la switch a 259 euro ed in più ho preso da Trony 3 giochi visto che aveva una promozione
ho preso:
Super Smash Bros Ultimate €48
Zelda €48
Crash Bandicot a €20
Trony ha la promo su tutti i giochi al 20% di sconto ed alcuni al 50% solo che era rimasta poca roba purtroppo
comunque Zelda e Super Smash Bros li ho trovati che erano i giochi che volevo inizialmente
ho un paio di domande in ordine sparso :
1- si possono acquistare tranquillamente i giochi usati senza avere limitazioni di sorta nell'utilizzo anche online?
2- per quanto riguarda l'online, c'è qualche modo per risparmiare sull'abbonamento annuale o si è costretti a pagare quei 20 euro?
3- Conviene comprare i DLC di Zelda e Super smash bros? sono reperibili solo dallo store?
4- Come mi devo comportare con la prima ricarica e con le successive per preservare la vita della batteria?
grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondermi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dondar
ho comprato da mediaworld la switch a 259 euro ed in più ho preso da Trony 3 giochi visto che aveva una promozione
ho preso:
Super Smash Bros Ultimate €48
Zelda €48
Crash Bandicot a €20
Trony ha la promo su tutti i giochi al 20% di sconto ed alcuni al 50% solo che era rimasta poca roba purtroppo
comunque Zelda e Super Smash Bros li ho trovati che erano i giochi che volevo inizialmente
ho un paio di domande in ordine sparso :
1- si possono acquistare tranquillamente i giochi usati senza avere limitazioni di sorta nell'utilizzo anche online?
2- per quanto riguarda l'online, c'è qualche modo per risparmiare sull'abbonamento annuale o si è costretti a pagare quei 20 euro?
3- Conviene comprare i DLC di Zelda e Super smash bros? sono reperibili solo dallo store?
4- Come mi devo comportare con la prima ricarica e con le successive per preservare la vita della batteria?
grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondermi
1-non ci sono limiti
2-non che io sappia
3-solo tu sai se conviene. Di certo è tutto content in più, che fa piacere ma è opzionale. Per l'acquisto, mi pare che i negozi possano vendere i codici per i dlc, ma non aspettarti siano più bassi di quello online
4-non farti problemi per la batteria, anche sui cellulari le accortezze per la ricarica sono di dubbia utilità :asd: l'unica vera accortezza è di non farla scendere sotto il 20%
-
Citazione:
Yuki
1-non ci sono limiti
2-non che io sappia
3-solo tu sai se conviene. Di certo è tutto content in più, che fa piacere ma è opzionale. Per l'acquisto, mi pare che i negozi possano vendere i codici per i dlc, ma non aspettarti siano più bassi di quello online
4-non farti problemi per la batteria, anche sui cellulari le accortezze per la ricarica sono di dubbia utilità :asd: l'unica vera accortezza è di non farla scendere sotto il 20%
Grazie mille
-
Sulle batteri il discorso delle ricariche non vale più come un tempo, visto che il litio ha permesso di eliminare questa tradizione del “carica a tappo per x ore per il primo uso”. L’unica cosa, come già detto prima, è non farle mai scaricare del tutto e per troppo tempo.
Per quanto riguarda il risparmio, proprio Nintendo è quella messa peggio perché nella rete non trovi un codice o un loro gioco a prezzi “umani” o scontati se non nelle feste o in rare occasioni.
Tipo su Amazon ho preso Mario party a tipo 30€ perché in quel giorno, settimana del Black Friday, ci stava uno sconto del 10% su alcuni titoli N.
In poche parole, stai dietro alle offerte finché non ti capita quella giusta e devi prenderla al volo,
DLC e l’abbonamento non lo troverai mai a buon prezzo e, se capita l’offerta, ti scende di due spiccioli. Il DLC comunque è molto soggettivo perché, almeno per me, solo quelli di Zelda e qualche altro si salvano mentre il resto è cacca.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Sull'online risparmi se ti servono più account facendo il family (a memoria 35€ per 5 account ma fossero anche solo 2 gli account che vuoi agganciare spendi comunque meno con il family che con due singoli), sul singolo conviene l'annuale, non mi pare esistano altre soluzioni oltre a queste. Se non altro ormai quasi tutti i giochi hanno il backup in cloud mentre all'attivazione del servizio non erano così tanti
-
Ragazzi qualcuno che ha acquistato smash bros ultimate e lo ha registrato prendendo le monete d oro, ha ricevuto la mail con il codice per riscattare la pianta (no ricordo come si chiama :asd:)
Sul sito era riportata questa procedura ed infatti le monete le ho avute ma la mail con il codice non è arrivata
-
Controlla nello spam, la roba Nintendo mi viene sempre filtrata
-
A me è arrivata dopo 3 giorni, ci mette un po'
-
Citazione:
Necronomicon
Controlla nello spam, la roba Nintendo mi viene sempre filtrata
Già fatto e non c’è purtroppo
Citazione:
Yuki
A me è arrivata dopo 3 giorni, ci mette un po'
A ecco, allora aspetto ancora qualche giorno
Grazie [emoji6]
-
Qualcuno ha notato differenze nella vibrazione tra joycon destro e sinistro?
Io ho quello di destra con una vibrazione molto più forte rispetto a quello di sinistra e facendo una ricerca in rete non è solo un mio problema
Me ne sono reso conto facendo la ricerca dei controller nel menù che utilizza la vibrazione
In gioco non ho notato cose strane
-
Ad aprile dragon's dogma dark arisen, mai finito su PC, magari sarà la volta buona su switch
-
https://youtu.be/KCQhZw30H6w
Interessato da sempre a Wargroove, ma anche Inmost :sisi:
-
segnalo smash bros a 45 euro su amazon, credo sia il prezzo più basso avuto fino ad ora.
https://www.amazon.it/Super-Smash-Br...+bros+ultimate
-
Grazie della segnalazione!
Preso :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
Cross Code e' un fottuto capolavoro. L'ho comprato su PC ma felicissimo di rigiocarlo su Switch. E' stato uno dei migliori giochi del 2018 per quanto mi riguarda.
-
Lo sviluppo di Metroid 4 è stato bloccato, si riparte da zero con i Retro. Però vuol dire che ci giochiamo chissà quando :chebotta:
-
a sto punto faranno uscire sicuramente una remastered dei primi 3 prime
-
https://www.gamepur.com/news/38818-n...price-cut.html
Per smentire le voci su una possibile Switch portatile only :sisi:
-
Citazione:
Shin
Lo sviluppo di Metroid 4 è stato bloccato, si riparte da zero con i Retro. Però vuol dire che ci giochiamo chissà quando :chebotta:
Amarezza. Speriamo bene.
Sent from my Pixel 3 using Tapatalk