Nientendo
Visualizzazione Stampabile
Nientendo
direct domani sera. Speriamo per bayonetta
Pronostici? Pokémon Switch? Luigi Mansion? Bayonetta?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Troppo presto per parlare di Pokemon imho. Probabilmente Bayonetta, e spero (ma non ci credo) un update su Fire Emblem.
Ah, e probabilmente annunceranno sicuramente qualche altro contenuto aggiuntivo per Smash Bros (che comunque sta continuando a vendere esageratamente tanto).
Mah, io raga la switch ormai l’ho mollata a prendere polvere.
L’unica sua utilità, dopo i discorsi sui banali servizi online a pagamento, mi serve solo come console per giocare in compagnia.
La delusione totale comunque viene dalle potenzialità ormai abbandonate al loro destino, per una console che era partita con slancio.
Praticamente sto notando che non sono ancora riusciti ad inventare nulla di nuovo.
Ringrazio voi per avermi aggiornato sullo stato delle uscite.
Lascio comunque il topic per ora, troppe delusioni da parte della grande N, gloriosa azienda che sfornava novità gogo ed ora sta solo a riciclare a prezzo pieno la roba che aveva altrove.
Scusate per il monologo, ma era doveroso perché aspettavo qualche novità ed invece hanno dato fuoco pure al lontanissimo progetto su metroid.
Spero che N ritorni a fare grandi gioconi o avrà perso uno dei suoi fan storici.
Una buona notte.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Una lacrima strappastorie
Direi che Fire Emblem è l'unica cosa certa per il Direct... se mi tirassero fuori qualcosa su Shin Megami Tensei 5 che tutti hanno dimenticato mi pare, non sarebbe male :sisi:
Pokemon RPG non credo uscirà nemmeno quest'anno. Prima mica c'è Town? :uhm:
Ho volutamente evitato di entrare nel merito, dato che è vero che ha buttato fuori un sacco di remaster, ma anche di giochi nuovi ce ne sono stati a cadenze regolari... certo, possono non piacere tutti e quindi può risultare lungo il periodo di vuoto, ma di roba ne è uscita in ogni caso...
E ancora deve sparare molte delle sue cartucce. Se tutto va bene, imho il 2019 sarà un grande anno come release per la Switch :sisi:
Vediamo cosa annunciano al Direct :sisi:
Io mi accontento di Bayonetta 3. Fire Emblem acquisto quasi sicuro.
Sent from MI 6
Già pubblicato Tetris 99 e la demo di Deamon X Machina
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...60a3f0f4ae.jpg
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Astral Chain pare figo, il resto meh. Simpatico Link's awakening :asd:
Vedo un altro noioso rpg dai creatori di I am Testuna e Lost Sphear
Aweking io ce l'ho ancora per game boy color... mai finito per noia -.-
La sua riedizione in 2.5d non mi intriga per nulla. Avrei preferito una remaster di quelli più vecchi e più belli sinceramente... oh bhè, soldi risparmiati.
Spero per loro che quest'anno caccino fuori altro oltre a Fire Emblem, perchè sennò ciaone proprio :bua:
EDIT: cmq i Platinum non è che lavorano ad un solo gioco alla volta eh :sisi:
Non so dove lo lessi, ma dissero che il 2019 sarebbe stato un anno bello ciccioso per il loro studio :sisi:
Imho, Natale 2019 Bayonetta 3 :sisi:
Prima c'è sto Atral Chain (che sinceramente non mi dice nulla) e teoricamente Babylon's Fall assieme a Bayonetta :sisi:
È ambientato in una scuola? Quindi non si scopa? O si scopano le studenti? :Asd:
Fire Emblem? Mi pare di aver capito che a sto giro non si figlia :nono: