Conoscendo Nintendo vedo la cosa abbastanza utopica
Però, se fosse fattibile (non ho idea di quanto possa essere realizzabile e gestibile avere un chip esterno da attivare alla bisogna), non sarebbe affatto malvagia come cosa. Personalmente sarei molto restio a cambiare tutta la console (alla fine se prendi la switch dai per forza poca importanza al comparto tecnico), ma se avessi la possibilità di cambiare solo il dock un pensiero ce lo farei.
Guarda, una console portatile unica che si potenzia virtualmente all'infinito sarebbe tipo la discesa di Dio in terraperò si arriverebbe presto a un punto dove i giochi dovrebbero fare due pack di texture e modelli, uno base per il portatile e uno HD per quando ê attaccata al dock.
Ma di per sé, sarebbe la figata definitiva
Howl sul vecchio forum
Comunque la dock in teoria dà solo più corrente overclockando la console, per cui è un sogno utopistico. Però insomma, ormai 'sti aggiornamenti console hanno rotto il cazzo, oltre alle remaster ti fanno comprare anche i remaster delle console
Uhuh uahaha UAHAHAH mi godrò la mia switch 4k badass bowser edition nintendo chiappediWariosmell godly gadget
Ti rendi conto che ti contraddici da solo? Sopra mi scrivi che il finale non è importante e ora scrivi che bisogna giocarlo perché la trama è Canon. È un cazzo di musou che Nintendo ti venderà a 60 sacchi e che se non verrà a noia dopo 2 ore, è perché hai il cervello lobotomizzato dal brand Nintendo. E dai.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Dove sarebbe la contraddizione nel dire che il finale non è importante ma che va giocato perchè la trama (ovvero anche tutta la parte antistante il finale) è canon?
Poi che ti facciano cagare i musou ok, ci sto e capisco, e nemmeno io ho intenzione di prenderlo a 60€. Capisco che roda il fatto che abbiano fatto sta roba invece che far vedere alcunchè del 2, però magari è un buon musou. Magari ha una trama decente. Male che vada ti guardi le cutscene sul tubo e gg.![]()
Tutta roba che ti viene raccontata in breath of the wild, tra flashback, ascoltare saggi e anziani e dai manoscritti. Si boh. Se devi giocare questo musou per credere di colmarti buchi di trama, fai pure. Se invece hai una passione per i musou (come dice ro9), fai pure. Ma stiamo parlando comunque di un prodotto che a mio avviso nasce con le intenzioni di sfruttare il brand più che dare qualità a un genere. Mettici pure che Nintendo è brava a vendere qualsiasi cosa agli utenti. Però parliamoci chiaro: da quanto tempo su switch non esce davvero un titolo imprescindibile? Dai tempi di Mario odyssey? Cioè da un anno dopo il lancio? Sinceri.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Paper Mario. Per me e' stato imprescindibile. Altre persone potrebbero dirti Animal Crossing, alla fine che possa non interessare a te o a me personalmente o meno sta macinando tante di quelle vendite che Nintendo un mese fa ha pubblicato profitti del 400% ...
Per ora sono in una posizione tale dal punto di vista economico da non dover pigiare sull'acceleratore. Animal crossing li sta facendo campare alla grande per tutto il 2020 e lascia il tempo agli altri team di lavorare con calma su gli altri progetti.
Sent from my Pixel 3 using Tapatalk
Lo scorso anno è uscito anche Fire Emblem
Che poi, stupirsi di questo Hyrule Warriors quando nel 2018 han fatto uscire la "definitive edition" di quello del 2014 della wii-u lo trovo ridicolo
E' un genere che comunque la sua fetta di appassionati lo ha (Tant'è che c'è sempre un Warriors di qualcosa, che sia Fire Emblem o appunto Hyrule )
Sì, direi che AC è imprescindibile per chi ama il genere (e i numeri parlano chiaro).
Certo, pure io è dai tempi di Odissey/Yoshi (quest'ultimo regalatomi) che di grossi titoli nintendo non compro nulla (FE, AC, Luigi ecc ecc son tutti molto carini, ma non sono di certo il motivo per cui compro una Switch).
Per me Nintendo = Zelda e infatti sto morendo dietro alle news del 2.
Questo Musou per me è un tappabuchi e nulla più. Non il gioco di Zelda che aspettavo o volevo o di cui necessitavo l'esistenza, ma voglio credere e pensare (e sperare) che me lo stiano buttando così a cazzo, fuori dall'anno previsto per l'anniversario della saga, perchè il 2 è più prossimo di quanto si pensi![]()
A me Odyssey non è proprio piaciuto (ok bel gioco ma preferivo i galaxy) e son anzi contento che me lo abbiano prestato. Però ho capito cosa vuoi dire. Mancano ancora pesi massimi come Bayo e Metroid. O un donkey kong (anche se è meno popolare, io lo preferisco a Mario).
Qualche titolo di buon livello è comunque uscito negli ultimi anni, da Astral Chain a Luigi's Mansion 3 fino a Xenoblade DE (ok non conta come novità ma molti non ci avevano mai giocato) - anche Paper è simpatico.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Beati voi che non trovate niente da comprare per switch. Io sto ancora recuperando i titoli dell'uscita![]()
Pour parler, per curiosità, a chi non é piaciuto Odyssey, come mai? Io l ho solo provato eh, quindi no worries non sto a fa il crociato