Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2 - Pagina 291

Pagina 291 di 439 PrimaPrima ... 191241281289290291292293301341391 ... UltimaUltima
Risultati da 5.801 a 5.820 di 8762

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Nintendo Switch

Allora, io ho giocato praticamente solo a Odissey e SM64 e trovo SM64 superiore. Fighissima la possibilità di entrare dentro ai mostri e usarne le abilità, ma lì imho si ferma. I mondi sono un po' anonimi, nel senso che mi ricordo molto di più quelli del 64 che non questi.
    Vorrei un remake del 64 col motore dell'Odissey

Mi fa tanto gola la 3d all star proprio perchè c'è SM64 e quello da tutti reputato il miglior Mario di sempre e la cosa mi incuriosisce.
    Odissey buon gioco, ma bhò. C'è qualquadra che non cosa...

Senior Member L'avatar di MDG

Il difetto principale di odissey è che è un gioco dove devi collezionare cose (lune, abiti, monete eccetera). Ciò sminuisce un po' la parte di gameplay puro in stile Mario che, seppur presente, risulta un po' annacquato.

Poi a me è piaciuto, quindi aspetto altri parenti. Per me il miglior mario 3d è il primo Galaxy.

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Il difetto principale di odissey è che è un gioco dove devi collezionare cose (lune, abiti, monete eccetera). Ciò sminuisce un po' la parte di gameplay puro in stile Mario che, seppur presente, risulta un po' annacquato.

Poi a me è piaciuto, quindi aspetto altri parenti. Per me il miglior mario 3d è il primo Galaxy.
    Quoto. Su tutta la linea

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio

Non sono tuo parente, però concordo.
    Aggiungi che rispetto a Mario 64, non hai quei guizzi stratosferici di adrenalina, ma più frustrazione in alcune zone che obbligano a un try again parecchio forzato. Resta uno dei giochi imprescindibili per switch comunque.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io ho preferito galaxy 2 perché mi ci son divertito molto di più del primo

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Pour parler, per curiosità, a chi non é piaciuto Odyssey, come mai? Io l ho solo provato eh, quindi no worries non sto a fa il crociato
    Troppe lune, esagerazione assurda... bisognava ispezionare ogni cm del livello... lato gameplay diventava davvero poco interessante se si cercava il 100%. Molto meglio le poche stelle di galaxy ma con una più ampia varietà di situazioni e sfide.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

A me è mancato molto l'idea di livello. Personalmente ho sempre preferito l'impostazione di dover andare a cercare una stella e presa quella essere sbattuto fuori dal livello.
    Le lune a iosa nel mondo di gioco sembrano più una roba adatta a bimbi con disturbi di attenzione che si distraggono correndo dietro ogni cosa piuttosto che perseguendo l'obiettivo che hanno in mente. Se la luna in cima mi fa incontrare decine di altre lune deviandomi anche dal mio percorso, quando arrivo in cima invece che come una realizzazione vedo la luna come "che due coglioni, non potevano metterla sotto un sasso vicino alla nave come le altre dieci che ho trovato venendo qua?"
    Ultima modifica di Necronomicon; 10-09-20 alle 14:21

pm qui L'avatar di Absint

Strano che nessuno citi Mario 3dWorld, quello é a livelli come il 3D land su DS, ed é una fucina di idee di gameplay

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Strano che nessuno citi Mario 3dWorld, quello é a livelli come il 3D land su DS, ed é una fucina di idee di gameplay
    è 3d ma non un vero mario 3d

Gamer IDs

Ah, rimandato No More Heroes al 2021 (non ricordavo nemmeno che dovesse uscire quest'anno).

Quindi non esce un cazzo per questo 2020? Ci siamo fermati a AC e Paper Mario?
    Wow.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

a me non ha mai fatto impazzire supermario dai 3D in poi e infatti Odyssey è stato l'unico che mi è piaciuto e che ho finito (non al 100% ovviamente).

Personalmente ho sempre preferito l'impostazione di dover andare a cercare una stella e presa quella essere sbattuto fuori dal livello.
    Cosa cazz? era terribile! magari salivi su una struttura altissima e difficilissima da scalare e raccoglievi l'ottava monetina rossa, ti sbatteva fuori e dovevi ricominciare da capo per risalire su quella struttura per prendere la stella 3m più avanti.

ma si sa, a me piacciono i giochi facili.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio

Wow.
    Ah zi, il 2020 e' un anno strano, te ne sarai reso conto
    Tante cose non vanno come dovevano.

Esticazzi? L'avatar di Ro9

Ah, rimandato No More Heroes al 2021 (non ricordavo nemmeno che dovesse uscire quest'anno).

Wow.
    Abbocco al bait vah.

Se hai solo una Switch e' pieno di indie titles che meritano. Se degli indie non te ne frega niente (o non ti interessa giocarci su Switch) allora si, quest'anno e' andata cosi.

Io personalmente non ho sofferto, tra uscite su PS4, PC e Switch non mi sto di sicuro annoiando.

Poi chiaro che qua dentro questa sezione e' diventata Sonymania Corner, ergo c'e' allergia forte a discuture di indie titles (seppure validi) e qualsiasi cosa non abbia un motore grafico da produzione tripla A o doppia A.
    Ultima modifica di Ro9; 10-09-20 alle 15:06

Gamer IDs

No aspè, mi riferivo a titoli esclusivi Switch, quelli commissionati apposta da Nintendo per la sua console, ovviamente.
    Lo sanno anche i muri che ci sono fottilioni di indie sulla console, ma quelli li ho praticamente recuperati tutti su PC da tempo

I titoli grossi che dovevano uscire erano ancora BD2 di cui non si sa ancora una data (rimarrà 2020? Boh), NMH3 rimandato, Bayo3 boh.
    C'era altro?

Di grosse produzioni ci siamo fermati a Paper Mario e basta per ora... questo dicevo.

No aspè, mi riferivo a titoli esclusivi Switch, quelli commissionati apposta da Nintendo per la sua console, ovviamente.
    Lo sanno anche i muri che ci sono fottilioni di indie sulla console, ma quelli li ho praticamente recuperati tutti su PC da tempo

I titoli grossi che dovevano uscire erano ancora BD2 di cui non si sa ancora una data (rimarrà 2020? Boh), NMH3 rimandato, Bayo3 boh.
    C'era altro?

Di grosse produzioni ci siamo fermati a Paper Mario e basta per ora... questo dicevo.
    Che non interessano a te non ne sono usciti, ma a fine anno sono usciti i Pokémon e poi animal crossing che hanno venduto uno sfacelo

Gamer IDs

C'era altro?

Rendiamoci conto che Bayonetta 3 è dal 2017 che ogni anno dicono: sta venendo bene non preoccupatevi. Io non mi preoccupo mica eh, ma ripeto: sarebbe anche ora che uscisse insieme a titoli di grossa portata. Non mi va nemmeno giù il reboot dei lavori su Metroid. Boh. Io capisco che se compri Nintendo lo fai per Mario e affini, ma detto come va detto, io è da Luigis mansions 3 che non ho voglia di riaccenderla. E non vedo questa necessità all'orizzonte.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Che non interessano a te non ne sono usciti, ma a fine anno sono usciti i Pokémon e poi animal crossing che hanno venduto uno sfacelo
    Sì ok. Ma io ho 44 anni, quando sono arrivati i Pokémon in Italia già andavo a figa (con pessimi risultati, sia chiaro). E di farmi un'isola di animali disoccupati che compravendono carote al mercato nero, non è che possa piacere a tutti tutti gli over 40 eh.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sì ok. Ma io ho 44 anni, quando sono arrivati i Pokémon in Italia già andavo a figa (con pessimi risultati, sia chiaro). E di farmi un'isola di animali disoccupati che compravendono carote al mercato nero, non è che possa piacere a tutti tutti gli over 40 eh.
    quoto tutto.

Pensa che a me non ha colpito particolarmente nemmeno luigi's mansion... Se fosse una console "normale" e ora si trovasse a 15€ magari potrei anche farci un pensiero... ma a 40-50€ no grazie.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Vabbe' la deriva dell'eta' sancisce la pochezza di certe argomentazioni, detto cio', io non vedo l ora di comprarmi sta switch, qualcuno se la rivende a cento euro in ottimo stato perche' non gli interessa piu' ? : D

ahaha

Gamer IDs

Vabbe' la deriva dell'eta' sancisce la pochezza di certe argomentazioni, detto cio', io non vedo l ora di comprarmi sta switch, qualcuno se la rivende a cento euro in ottimo stato perche' non gli interessa piu' ? : D

ahaha
    Invece conta eccome il target. Soprattutto quando fai uscire una console con titoli di tutte le fasce, compreso prodotti per la vecchia guardia, prometti per ANNI giochi come Bayonetta 3, metroid, prodotti anche maturi originali Nintendo e invece a metà carriera ti ritrovi solo indie e prodotti nella fascia under 25 su cui scegliere. E a te non te ne fregherà un cazzo avendo u. Backlog da smaltire quando (forse, visto che è un anno che caghi il cazzo qua dentro scrivendo scimmia la prendo la prendo e poi ancora nulla), la comprerai, ma sai, c'è anche chi ce l'ha li ferma ad aspettare le promesse ancora non mantenute.
    Questa console negli anni ha avuto un cambio radicale furbetto. Da console per tutti, visti i titoli di lancio, a console per gli indie, i bambini e i Nintendo fag che non vedono al di là del proprio naso. Peró si, se credi di avere ancora ragione e saperne a pacchi sulla storia di questa macchina, fai pure.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su