Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2 - Pagina 61

Pagina 61 di 433 PrimaPrima ... 1151596061626371111161 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.220 di 8650

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Senior Member

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Questi sono tutti i giochi annunciati ufficialmente (immagine pubblicata direttamente da Nintendo sui suoi canali social).

Io non avrei avuto nemmeno il coraggio di pubblicare quei nomi, se fossi stato Ceo N!
    Praticamente al D1 giochi con Zelda che puoi anche giocarlo su wiiu?
    E poi togli Mario e Disagea(mi ispira qualcosa il titolo) sono tutte robette che dovrebbero dare a mo di virtual console/20€ max.

Mario open world a Natale poi.... Sarebbe come dire "vedete che a Natale 2017 sarà lanciata la Switch, ma intanto da Marzo prendiamo per i fondelli tutti i fanboy che si sveneranno 300€ per 4 giochetti riciclati"

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Fail di brutto, 300€ di console e poi magari 60€ per questo porting del vecchio gioco da snes in hd.
    Meglio quando hanno deciso di rifare Resident Evil 1 su ps4.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Cmq è evidente che è una console portatile

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

va messa nello zainetto hipster

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

ma ieri vedendo qualche video di approfondimento parlavano di come sia molto rischioso il fatto di non puntare neppure
    su questa console ai multipiattaforma. perchè ok che il nintendaro si prende switch per giocare ai titoli esclusivi,ma se per
    sei mesi non esce niente la console rimane a prendere polvere? al d1 cè zelda ma che esce pure su wiiu.
    cosa dovrebbe spingere un possessore di quella console a sborsare 330 euro + prezzo del gioco se lo può già giocare?
    e poi se veramente switch vuole essere una console portatile non rischia di essere troppo delicata da dare in mano ad un
    bambino?

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma ieri vedendo qualche video di approfondimento parlavano di come sia molto rischioso il fatto di non puntare neppure
    su questa console ai multipiattaforma. perchè ok che il nintendaro si prende switch per giocare ai titoli esclusivi,ma se per
    sei mesi non esce niente la console rimane a prendere polvere? al d1 cè zelda ma che esce pure su wiiu.
    cosa dovrebbe spingere un possessore di quella console a sborsare 330 euro + prezzo del gioco se lo può già giocare?
    e poi se veramente switch vuole essere una console portatile non rischia di essere troppo delicata da dare in mano ad un
    bambino?
    Al di là che costa molto e che non ha il supporto third party, ma perchè console portatile=per bambino?
    Sentiamo dai.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 14-01-17 alle 12:30
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

io mi chiedo come un adulto possa giocare senza crampi coi paddini

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Al di là che costa molto e che non ha il supporto thirth party, ma perchè console portatile= per bambino?
    Sentiamo dai.
    Perché verresti guardato male dagli altri adulti tuoi pari se giocassi con una console in treno

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Perché verresti guardato male dagli altri adulti tuoi pari se giocassi con una console in treno

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Eh, io ho saltato il wiiu ma credo che il problema fosse analogo. :boh:
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Io lo dico dalla presentazione ma sono un troll per pormi queste domande...

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Dai talismano non fare la vittima
    Però è vero chi non ha le manine piccole potrebbe avere difficoltà

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Senior Member

Io sono speciale allora che, alla veneranda età di 32 anni, gioco ovunque anche col n3ds.
    Ragazzi si cresce fisicamente ma il cervello e quello che facciamo deve rimanere giovane.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Io sono speciale allora che, alla veneranda età di 32 anni, gioco ovunque anche col n3ds.
    Ragazzi si cresce fisicamente ma il cervello e quello che facciamo deve rimanere giovane.

Quando ti verrà il tunnel carpale, spiegalo te al tuo fisico, che sei giovane dentro.

Senior Member

Quando ti verrà il tunnel carpale, spiegalo te al tuo fisico, che sei giovane dentro.
    Quello non si cura con le punture o sbaglio?

Senior Member L'avatar di Ocean

L'importante è che faccia il botto con 1,2 switch
    I paddini sono pensati per tenerli in pugno per questi giochini probabilmente

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Quello non si cura con le punture o sbaglio?

Si e con la magia.
    Quello base giusto se ti va bene. Mio papà l'hanno operato e non è bastato.

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

questo è da goty comunque

Gamer IDs

Lol.
    Sta console finirà come il wii. Una sequela di cacate di giochi casual e un gioco nintendo all'anno decente per far contenti i nintendari.
    Venderà a milionate.

Io la prenderò a fine gen.

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Replicare il successo del Wii la Nintendo se lo puó scordare alla grande.

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Al di là che costa molto e che non ha il supporto third party, ma perchè console portatile=per bambino?
    Sentiamo dai.
    Secondo me non è molto sbagliata come cosa. Personalmente quando esco, vado a cena, o faccio altre cose fuori, vedo sempre più genitori che si portano dietro il tablet da dare ai bambini per farli stare buoni e tenerli distratti. Stessa cosa con gli smartphone, ma lì è più facile.
    Penso sia fuori dubbio che il pubblico di giovanissimi si sia spostato sui dispositivi mobili in questi anni, quindi Nintendo fa bene a rincorrere anche quel tipo di target.
    Il vero problema, semmai, è che così facendo, senza nemmeno avere un supporto delle terze parti vario e costante, rischi di tenere il piede in due staffe e di cadere malamente.

Poi, per come la vedo io, il vero lancio ci sarà in autunno con l'uscita di Super Mario Odyssey. Questo periodo da marzo a, ipotizzo, novembre sarà una sorta di early access, un periodo di prova per tastare il polso del mercato e correggere i vari difetti dell'infrastruttura che sicuramente ci saranno (da qui anche l'online gratis fino a fine anno).

E poi vabè, c'è Capcom che pubblica un gioco del 1991 nel 2017, ma lì non c'è nemmeno bisogno di commentare quanto siano taccagni.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Secondo me non è molto sbagliata come cosa. Personalmente quando esco, vado a cena, o faccio altre cose fuori, vedo sempre più genitori che si portano dietro il tablet da dare ai bambini per farli stare buoni e tenerli distratti. Stessa cosa con gli smartphone, ma lì è più facile.
    Penso sia fuori dubbio che il pubblico di giovanissimi si sia spostato sui dispositivi mobili in questi anni, quindi Nintendo fa bene a rincorrere anche quel tipo di target.
    Il vero problema, semmai, è che così facendo, senza nemmeno avere un supporto delle terze parti vario e costante, rischi di tenere il piede in due staffe e di cadere malamente.

Poi, per come la vedo io, il vero lancio ci sarà in autunno con l'uscita di Super Mario Odyssey. Questo periodo da marzo a, ipotizzo, novembre sarà una sorta di early access, un periodo di prova per tastare il polso del mercato e correggere i vari difetti dell'infrastruttura che sicuramente ci saranno (da qui anche l'online gratis fino a fine anno).

E poi vabè, c'è Capcom che pubblica un gioco del 1991 nel 2017, ma lì non c'è nemmeno bisogno di commentare quanto siano taccagni.
    La penso come te.
    Tra l'altro pensa, da Gamestop mi è capitato più di una volta di vedere che quando arriva mamma e papà e chiedono una console per i bambini, gli vendono diretti la Wii e non wiiu o altro.
    Questa console diventerà la sostituta della Wii per le famiglie.
    Ne sono convinto. Poi si vende bene per le famiglie, gli dicono che ha già due pad e che ha il touch la porti in giro e la attacchi alla TV. Roba che un genitore trova quasi convieniente una switch AL posto di una ps4 (nella loro testa sia chiaro).

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 14-01-17 alle 14:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su