ma perchè tutte queste belle cose non le scriviamo in un topic dedicato al gioco invece che quello della console?
Moderatore!!! riesci a spostare tutti gli ultimi messaggi in un topic di mario e rabbids?
Visualizzazione Stampabile
ma perchè tutte queste belle cose non le scriviamo in un topic dedicato al gioco invece che quello della console?
Moderatore!!! riesci a spostare tutti gli ultimi messaggi in un topic di mario e rabbids?
Credo che Nintendo Switch abbia avuto e continua ad avere una delle migliori line-up di lancio di sempre: sono passati sei mesi e abbiamo già diversi giochi di qualità, due nuove IP e un platform di Mario in uscita a breve.
Dai che finalmente si svegliano!
Io ancora non ho capito cosa ve ne freghi... Sono cose inutili ai fini del gioco
Quindi è tutto un di più, e preferisco sempre avere in più che in meno io :boh2:
Ti ritorco la domanda: cosa te ne frega se li aggiungono? :pippotto:
A te cambia qualcosa? A me sì. Se non ci sono gioco lo stesso felice, ma se ci sono ho uno stimolo in più a giocare un gioco per bene, magari spulciando meglio di quanto non farei la mappa di gioco...
A me fa piacere averli così mi stimolano a rigiocare/ provare cose nuove/ allungare longevita
non serve essere così acidi, non mi frega s ci siano infatti :asd: solamente non mi pare il caso di ricamarci tanto sopra. Per me gli achivment hanno senso se aggiungono un'ulteriore sfida al gioco, non semplice completizionismo. Il primo esempio che mi viene in mente sono gli achievment di left 4 dead, che ti facevano fare cose che normalmente non avresti fatto e che per me avevano più senso.
Non parliamo di quei giochi mediocri creati appositamente con achievment facilissimi per essere venduti a chi vuole incrementate i propri punteggi, e che sinceramente hanno tutto il mio disprezzo...
Ma infatti non parlavo di achie merdosi o inutili. :asd:
Parlo sempre di achie interessanti o stimolanti.
Cmq noto che Nintendo fa sempre prezzi esagerati: 40€ the binding of Isaac rebirth :uhoh:
Capisco i super giochi, ma gli indie vecchi vecchi no dai...
è la versione con tutti i dlc. Su steam costa 36 euro.
In realtà si è no.
Allora, ci sono royalties più alte che chiede Nintendo per la pubblicazione. E questo si sa è è già stato detto. Inoltre per il retail bisogna considerare il costo Delle schede di memoria che è sensibilmente più alto di quello di un bluray in gold. se
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sarà che su PC sono abituato a prezzi più bassi grazie ai siti come humble bundle :bua:
Erano secoli che non compravo a prezzo pieno pieno dei giochi... semmai la politica di non abbassare i prezzi mai e poi mai è per me sconvolgente :sisi:
Vero, ma alla fine la decisione spetta sempre a chi quel gioco lo pubblica. C'è chi decide di aumentare il prezzo e chi di assorbire i costi diminuendo la fetta di guadagno, cosa che avviene nel caso di The Binding of Isaac dove la versione retail costa tanto quanto la digital, e tanto quanto costa sulle altre piattaforme, quando invece altri aumentano il prezzo di quei 10 euro.
Soprattutto su Nintendo visto che ti tocca comprare la SD perché c'è poco spazio :asd:
gran bel direct. A sorpresa ancora qualche gioco per quest'anno (doom :eek:).
Ma che gioco è Mario odyssey? :nerd:
Sinceramente sono stupito da DOOM e Wolfy 2. Si sapeva che Bethesda aveva qualcosa in serbo per Switch date le ultime dichiarazioni di Pete Hines, ma in tutta onestà mi aspettavo qualcosa del calibro di Fallout Shelter e simili, non produzioni di alto livello come quelle due.
Certo bisognerà capire come gireranno, ma rappresenta comunque un buon indicatore del supporto di Bethesda verso la console.
Curioso di vedere come gireranno. Soprattutto il motore di Wolf è stato sempre un mattone clamoroso. Comunque ottima notizia per Switch.
Sent from MI 6
L'engine di Wolfenstein II è cambiato: ora usa l'id Tech 6 come DOOM.
Come dice alteridan, ora usa l'ID tech 6 Che è basato sulle ultime api vulkan e quindi estremamente scalabili anche su sistemi portatili.
Ovviamente sono rimasto molto sorpreso pure io in ogni caso dell'annuncio di questi due giochi. Vedremo come si comporteranno questi prodotti che graficamente sono punti alti della produzione multipiattaforma su questa gen.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io pensavo parlassero e spiegassero quei possibili rumors sui trofei
Comunque nintendo, con un direct di 45 minuti come questo, fosse stato in pompa magna all'e3 dentro un'arena, avrebbe fatto saltare il teatro. :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=EKWBv-djiKk
sarà disponibile anche un bundle console con gioco, joycon rossi e custodia di mario. Per quelli che hanno aspettato fino ad ora...
https://www.youtube.com/watch?v=hXGTJgXPhm0
https://www.youtube.com/watch?v=E-lnvBXy68Q
c'è una demo disponibile :pippotto:
Dannata Nintendo, entro la fine dell'anno mi devo per forza comprare una Switch...
https://i.redd.it/no93zcw94rlz.jpg
:thumbup:
Quale sarebbe l'ultima release delle due?
La cosa che più mi fa incazzare è che a forza di continuare a far vedere nuove robe uno o decide di non vedere un cazzo dopo il primo trailer (Cosa che personalmente ho fatto) oppure si è già visto 3/4 del gioco.
Ottime news per la console, ottimo.
L'unico lato negativo è la saluto del portafoglio quest'anno, per il resto dopo mario rabbids direi altri due titoli che acquisterò.
Si vero, me ne ero completamente scordato. Il tech 6 è stato un bel passo avanti anche lato ottimizzazione. Non è un motore next gen ma ha un'ottima resa e richiede relativamente poche risorse. Riadattarlo alla piattaforma switch sarà comunque una bella sfida, immagino.