Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
La versione digitale di L. A. Noire dovrebbe pesare 29GB, mentre la fisica dovrebbe richiedere comunque il download di una patch da 14. Mi sa che lo Switch camperà solo di first party e pochi altri titoli. :sisi:
Dei giochi che ho, Boberman occupa 600MB. Gli altri sono della Nintendo e occupano molto meno, anche Zelda col primo DLC.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adam Li
La versione digitale di L. A. Noire dovrebbe pesare 29GB, mentre la fisica dovrebbe richiedere comunque il download di una patch da 14. Mi sa che lo Switch camperà solo di first party e pochi altri titoli. :sisi:
Dei giochi che ho, Boberman occupa 600MB. Gli altri sono della Nintendo e occupano molto meno, anche Zelda col primo DLC.
Considerato che le microsd te le tirano appresso non direi eh.
Lo stesso nba ha scritto chiaro e tondo che necessita di una micro sd di memoria aggiuntiva.
-
E' vero che non costano molto, però per una da 128GB (per farci stare più di un gioco solo) devi comunque pagarla il prezzo di un titolo appena uscito. Il ché mi fa propendere per prendere il gioco citato prima e Resident Evil Revelations per un'altra console. :sisi:
-
Citazione:
Adam Li
E' vero che non costano molto, però per una da 128GB (per farci stare più di un gioco solo) devi comunque pagarla il prezzo di un titolo appena uscito. Il ché mi fa propendere per prendere il gioco citato prima e Resident Evil Revelations per un'altra console. :sisi:
Ma le terze parti se vuoi risparmiare le compri di default altrove visto che ogni titolo su switch è sovraprezzato di almeno 10 euro se non 15.
Se uno vuole giocare più roba possibile sulla switch o prende retail quando può (visto che i portaschede son comodissimi e entrano in ogni minincustodia per la switch) oppure una microsd è data per scontata, considerato che ha poca memoria interna già di suo.
-
Fino a che capienza Di micro sd supporta la console?
-
Citazione:
Echein
Fino a che capienza Di micro sd supporta la console?
Fino a 2 tb :asd: che non esistono ma il max quello dovrebbe essere. Poi sulla pagina nintendo ci sono info su quali sono più compatibili etc
-
Citazione:
Mammaoca
Ma le terze parti se vuoi risparmiare le compri di default altrove visto che ogni titolo su switch è sovraprezzato di almeno 10 euro se non 15.
Se uno vuole giocare più roba possibile sulla switch o prende retail quando può (visto che i portaschede son comodissimi e entrano in ogni minincustodia per la switch) oppure una microsd è data per scontata, considerato che ha poca memoria interna già di suo.
Questa cosa del prezzo è vera fino ad un certo punto. È vero che ci puoi mettere anche Delle comuni classe 10, ma per evitare di avere caricamenti di ore e per limitare il lag nel caricamento delle texture e della memoria, sei costretto a prendere delle classe u3. E 64gb li paghi ben più di un gioco tripla a.
Insomma, è una bella console ma sta cosa dei soli 32gb sono una bella cagata.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Non sono esperto di microsd e formati (le uso solo sul cellulare, ma ero orientato nel prenderne una per la switch per il futuro)
Questa qua mi sembra u3 e ora come ora è scontata niente male :
https://www.amazon.it/dp/B06XFHQGB9/...ergV5S4cD?th=1
Che 32 gb di memoria siano pochissimi son d'accordo, ma si è sempre saputo che la memoria è quella la. Se uno vuole comprare giochi in digitale l'acquisto di una microsd è comunque obbligatorio perchè ad una certa i 32 gb finiscono :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Questa cosa del prezzo è vera fino ad un certo punto. È vero che ci puoi mettere anche Delle comuni classe 10, ma per evitare di avere caricamenti di ore e per limitare il lag nel caricamento delle texture e della memoria, sei costretto a prendere delle classe u3. E 64gb li paghi ben più di un gioco tripla a.
Insomma, è una bella console ma sta cosa dei soli 32gb sono una bella cagata.
Meglio le memorie della psvita :fag:
Non c'è troppa differenza tra test su SD, memoria interna e cartuccia. Hanno fatto su euro un test con il caricamento iniziale di Zelda. Tutto sui 25/27 secondi di caricamentoin base a diversi tipi di sd, memoria interna e cartuccia...
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
Ok,domanda da almeno 300 e rotti euro :bua:
Non sono un esperto di scontistiche e black friday: siccome ho deciso di cedere alla scimmia violenta e prendere anche io la switch, se aspetto per dire il 24 novembre ci sono possibilità di riuscire a prenderla in sconto su amazon o saranno terminate prima di aprire il sito col browser ?
-
Imho, ti finiscono istant :bua:
Penso che la gente non aspetti altro che Black Friday o Natale per fare il mega acquisto. Spera solo che abbiano abbastanza scorte nei magazzini :sisi:
-
Citazione:
Mike
Ok,domanda da almeno 300 e rotti euro :bua:
Non sono un esperto di scontistiche e black friday: siccome ho deciso di cedere alla scimmia violenta e prendere anche io la switch, se aspetto per dire il 24 novembre ci sono possibilità di riuscire a prenderla in sconto su amazon o saranno terminate prima di aprire il sito col browser ?
Io aspetterei comunque il black friday e il cyber monday.
Se non c'è amazon, c'è unieuro che almeno il 20% si spera confermi (in quel caso o aspetti online l'ora dei saldi o al mattino alle 8.30 ti fiodi davanti al negozio e ce l'hai).
Oppure se hai una comet vicino a casa tua fai la tessera e ti arriva regolarmente una volta al mese l'sms del 20% su un prodotto a tua scelta.
In ogni caso è davvero stupido (senza offesa), prendere ora switch per paura di non trovarla in sconto tra 20 giorni.
-
No nessuna offesa tranquillo :asd: hai perfettamente ragione. Nei paraggi c'è unieuro ma è un po' scomodo da raggiungere e probabilmente sarò al lavoro. Aspetto il 24 e vedo se becco qualcosa online, grazie :)
-
onestamente ancor prima della valigetta vi consiglierei di prendere dei coprischermo in vetro temperato. Non le classiche pellicole, fanno schifo al cazzo e lo switch scalda al punto di staccarle. vetro temperato. Sennò il dock vi distrugge lo schermo.
-
Panno usato per la pulizia degli occhiali, un po' di scotch e problema che non si pone... rimedio fai da te forse un pelo antiestetico ma funzionale e senza sborsare un soldo :sisi:
-
Oh no, non sborsare soldi! Un coprischermo costa ben 4€ e dura tipo tre anni, non posso permettermi un investimento simile!!
-
-
Citazione:
Spidersuit90
Panno usato per la pulizia degli occhiali, un po' di scotch e problema che non si pone... rimedio fai da te forse un pelo antiestetico ma funzionale e senza sborsare un soldo :sisi:
No dai.
-
Assolutamente sì :sisi:
Oppure si va di feltrini :sisi:
Se ne avessi da parte un paio sostituirei volentieri l'aberrazione che ho creato :bua:
-
Ma vivi in un ghetto di new york nel 1964? Per i preservativi usi la carta stagnola? O dopo averli usati li metti fuori ad asciugare?
-
E tu invece che problemi hai di grazia che ti sta tanto a cuore quale metodo utilizzo per non graffiare la console? Sei un rivenditore di pellicole anti graffio? :asd:
-
Che palle, oggi doveva arrivarmi sonic forces ma AMAZON francia dove ho preso il gioco per switch, deve ancora spedire.
Questo trattamento di classe nei confronti degli italiani è classico dei francesi. :asd:
(ad alcuni miei amici che vivono in francia è arrivato stamattina cazzo).
Va beh, comunque quando arriverà vi dirò com'è l'anti mario storico di sega.
-
Citazione:
Harry_Lime
Che palle, oggi doveva arrivarmi sonic forces ma AMAZON francia dove ho preso il gioco per switch, deve ancora spedire.
Questo trattamento di classe nei confronti degli italiani è classico dei francesi. :asd:
(ad alcuni miei amici che vivono in francia è arrivato stamattina cazzo).
Va beh, comunque quando arriverà vi dirò com'è l'anti mario storico di sega.
Ma non è un azzardo puntare su un sonic 3d sviluppato da Sega? Il miglior sonic degli ultimi anni è stato Mania dove Sega ha solo provveduto alla distribuzione del titolo :asd:
Sent from MI 6
-
Beh oddio, negli anni passati giochi di sonic 3d belli sono usciti ma concordo che è un terno al lotto
-
Sonic Adventures per dreamcast era bello bello
-
Citazione:
Shin
Ma non è un azzardo puntare su un sonic 3d sviluppato da Sega? Il miglior sonic degli ultimi anni è stato Mania dove Sega ha solo provveduto alla distribuzione del titolo :asd:
Sent from MI 6
E' sviluppato direttamente da team sonic di sega, che è il marchio storico dei sonic e tra cui anche sonic adventure.
-
Citazione:
Harry_Lime
E' sviluppato direttamente da team sonic di sega, che è il marchio storico dei sonic e tra cui anche sonic adventure.
Anche Sonic and the Black Knight lo era. Negli ultimi anni, dispiace dirlo, il sonic team non è più sinonimo di garanzia imho.
Comunque Polygon non sembra entusiasto del gioco, aspettiamo comunque le vere recensioni dei giocatori (come la tua).
-
Citazione:
Echein
Sonic Adventures per dreamcast era bello bello
no non lo era
-
Embè - _- e di grazia, perché?
-
Controlli di merda, glitch a manetta, personaggi inutili aldilà di sonic che allungano la storia a caso, tonnellate di livelli brutti, brutte animazioni, brutta grafica, brutto doppiaggio, brutta storia, brutti boss. Buona musica.
Un gioco che non sopravvive oltre il 98.
-
Mi puoi dire che è invecchiato male (ha quasi 20 anni cazzo) ma non che fosse un brutto gioco. L'unico personaggio veramente inutile era big the cat, gli altri più o meno avevano un proprio senso benchè odiassi le cacce al tesoro di knuckles...
Senza andare così indietro comunque, anche gli anelli segreti, generations e colors erano ben fatti
-
No secret rings è anche peggio. Molto peggio. E' letteralmente ingiocabile, al wiimote crescono i denti e ti mangia una mano se PROVI a giocarci.
-
Ieri Amazon.fr non aveva ancora spedito e stamattina mi arriva una mail in casella di posta che mi dice che non può spedire il prodotto per limiti di export internazionali.
È la prima volta che Amazon fa una cazzata così. Soprattutto perché l'ordine ha permesso di farmelo e è rimasto tale per parecchie settimane.
Vero che era effettivamente sotto costo di un buon 25% rispetto al preorder italiano, ma che palle però. Avvisami prima.
Ora non so che fare. Un altro ordine vedo che mi costa a prezzo pieno sulle 40 euro e visto l'andazzo di alcune review (6 anche di ign), più di 30 euro non vorrei dargli.
Però ero curioso perché non sembrava così male e magari 6 8 ore di divertimento me le dava.
Peccato.
-
Mbof, io presi Zelda da Amazon UK e nessun problema, ma forse appunto per via del fatto che non c'erano sconti particolari in merito :uhm:
-
Citazione:
Spidersuit90
Mbof, io presi Zelda da Amazon UK e nessun problema, ma forse appunto per via del fatto che non c'erano sconti particolari in merito :uhm:
Guarda come scritto, è la prima volta che mi capita. Acquisto dalle succursali spagnole, tedesche e inglesi da un pezzo senza problemi. A questo giro mi hanno proprio bloccato l'ordine. L'avevo un po' intuito quando ho visto che era ancora in attesa di spedizione ieri che era il giorno del lancio.
Oggi ho avuto la conferma.
Non so se inviare una email chiedendo chiarimenti o se invece lasciare perdere e aspettare un calo al Black Friday o per Natale.
-
Mai provato a prendere da Amazon fuori Italia.
Devo iniziare a guardare
-
https://www.youtube.com/watch?v=0Hb0KmH2WBQ
Nuovo direct per Xenoblade Chronicles 2 :sbav:
-
Citazione:
Harry_Lime
non può spedire il prodotto per limiti di export internazionali.
??
Amazon ci ha già cacciato fuori dall'Europa? Mandagli una mail, di solito si sbattono abbastanza per risolvere le grane ai clienti.
-
Citazione:
Vimes
??
Amazon ci ha già cacciato fuori dall'Europa? Mandagli una mail, di solito si sbattono abbastanza per risolvere le grane ai clienti.
Eh fatto stamattina. Mi hanno risposto che essendo l'offerta legata ad un codice product key aggiuntivo del retailer francese del gioco, hanno avuto ordine di non vendere fuori dalla francia.
Credo sia colpa del pulcioso dlc del day one che dà un personaggio extra.