Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2 - Pagina 147

Pagina 147 di 439 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 2.921 a 2.940 di 8762

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Senior Member

Re: Nintendo Switch

La versione digitale di L. A. Noire dovrebbe pesare 29GB, mentre la fisica dovrebbe richiedere comunque il download di una patch da 14. Mi sa che lo Switch camperà solo di first party e pochi altri titoli.
    Dei giochi che ho, Boberman occupa 600MB. Gli altri sono della Nintendo e occupano molto meno, anche Zelda col primo DLC.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    La versione digitale di L. A. Noire dovrebbe pesare 29GB, mentre la fisica dovrebbe richiedere comunque il download di una patch da 14. Mi sa che lo Switch camperà solo di first party e pochi altri titoli.
    Dei giochi che ho, Boberman occupa 600MB. Gli altri sono della Nintendo e occupano molto meno, anche Zelda col primo DLC.
    Considerato che le microsd te le tirano appresso non direi eh.

Lo stesso nba ha scritto chiaro e tondo che necessita di una micro sd di memoria aggiuntiva.

Senior Member

E' vero che non costano molto, però per una da 128GB (per farci stare più di un gioco solo) devi comunque pagarla il prezzo di un titolo appena uscito. Il ché mi fa propendere per prendere il gioco citato prima e Resident Evil Revelations per un'altra console.

Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    E' vero che non costano molto, però per una da 128GB (per farci stare più di un gioco solo) devi comunque pagarla il prezzo di un titolo appena uscito. Il ché mi fa propendere per prendere il gioco citato prima e Resident Evil Revelations per un'altra console.
    Ma le terze parti se vuoi risparmiare le compri di default altrove visto che ogni titolo su switch è sovraprezzato di almeno 10 euro se non 15.
    Se uno vuole giocare più roba possibile sulla switch o prende retail quando può (visto che i portaschede son comodissimi e entrano in ogni minincustodia per la switch) oppure una microsd è data per scontata, considerato che ha poca memoria interna già di suo.

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Fino a che capienza Di micro sd supporta la console?

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Fino a che capienza Di micro sd supporta la console?
    Fino a 2 tb che non esistono ma il max quello dovrebbe essere. Poi sulla pagina nintendo ci sono info su quali sono più compatibili etc

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma le terze parti se vuoi risparmiare le compri di default altrove visto che ogni titolo su switch è sovraprezzato di almeno 10 euro se non 15.
    Se uno vuole giocare più roba possibile sulla switch o prende retail quando può (visto che i portaschede son comodissimi e entrano in ogni minincustodia per la switch) oppure una microsd è data per scontata, considerato che ha poca memoria interna già di suo.
    Questa cosa del prezzo è vera fino ad un certo punto. È vero che ci puoi mettere anche Delle comuni classe 10, ma per evitare di avere caricamenti di ore e per limitare il lag nel caricamento delle texture e della memoria, sei costretto a prendere delle classe u3. E 64gb li paghi ben più di un gioco tripla a.
    Insomma, è una bella console ma sta cosa dei soli 32gb sono una bella cagata.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Non sono esperto di microsd e formati (le uso solo sul cellulare, ma ero orientato nel prenderne una per la switch per il futuro)
    Questa qua mi sembra u3 e ora come ora è scontata niente male :

https://www.amazon.it/dp/B06XFHQGB9/...ergV5S4cD?th=1

Che 32 gb di memoria siano pochissimi son d'accordo, ma si è sempre saputo che la memoria è quella la. Se uno vuole comprare giochi in digitale l'acquisto di una microsd è comunque obbligatorio perchè ad una certa i 32 gb finiscono

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Questa cosa del prezzo è vera fino ad un certo punto. È vero che ci puoi mettere anche Delle comuni classe 10, ma per evitare di avere caricamenti di ore e per limitare il lag nel caricamento delle texture e della memoria, sei costretto a prendere delle classe u3. E 64gb li paghi ben più di un gioco tripla a.
    Insomma, è una bella console ma sta cosa dei soli 32gb sono una bella cagata.

Meglio le memorie della psvita
    Non c'è troppa differenza tra test su SD, memoria interna e cartuccia. Hanno fatto su euro un test con il caricamento iniziale di Zelda. Tutto sui 25/27 secondi di caricamentoin base a diversi tipi di sd, memoria interna e cartuccia...
    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 03-11-17 alle 13:38

ID Nintendo Network: FebiusS80

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Senior Member L'avatar di Mike

Ok,domanda da almeno 300 e rotti euro
    Non sono un esperto di scontistiche e black friday: siccome ho deciso di cedere alla scimmia violenta e prendere anche io la switch, se aspetto per dire il 24 novembre ci sono possibilità di riuscire a prenderla in sconto su amazon o saranno terminate prima di aprire il sito col browser ?

Gamer IDs

Imho, ti finiscono istant
    Penso che la gente non aspetti altro che Black Friday o Natale per fare il mega acquisto. Spera solo che abbiano abbastanza scorte nei magazzini

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Ok,domanda da almeno 300 e rotti euro
    Non sono un esperto di scontistiche e black friday: siccome ho deciso di cedere alla scimmia violenta e prendere anche io la switch, se aspetto per dire il 24 novembre ci sono possibilità di riuscire a prenderla in sconto su amazon o saranno terminate prima di aprire il sito col browser ?
    Io aspetterei comunque il black friday e il cyber monday.
    Se non c'è amazon, c'è unieuro che almeno il 20% si spera confermi (in quel caso o aspetti online l'ora dei saldi o al mattino alle 8.30 ti fiodi davanti al negozio e ce l'hai).
    Oppure se hai una comet vicino a casa tua fai la tessera e ti arriva regolarmente una volta al mese l'sms del 20% su un prodotto a tua scelta.
    In ogni caso è davvero stupido (senza offesa), prendere ora switch per paura di non trovarla in sconto tra 20 giorni.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Mike

No nessuna offesa tranquillo hai perfettamente ragione. Nei paraggi c'è unieuro ma è un po' scomodo da raggiungere e probabilmente sarò al lavoro. Aspetto il 24 e vedo se becco qualcosa online, grazie

Senior Member L'avatar di Richter

onestamente ancor prima della valigetta vi consiglierei di prendere dei coprischermo in vetro temperato. Non le classiche pellicole, fanno schifo al cazzo e lo switch scalda al punto di staccarle. vetro temperato. Sennò il dock vi distrugge lo schermo.

Gamer IDs

Panno usato per la pulizia degli occhiali, un po' di scotch e problema che non si pone... rimedio fai da te forse un pelo antiestetico ma funzionale e senza sborsare un soldo

Senior Member L'avatar di Richter

Oh no, non sborsare soldi! Un coprischermo costa ben 4€ e dura tipo tre anni, non posso permettermi un investimento simile!!

Gamer IDs

Esatto

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Panno usato per la pulizia degli occhiali, un po' di scotch e problema che non si pone... rimedio fai da te forse un pelo antiestetico ma funzionale e senza sborsare un soldo
    No dai.

Gamer IDs

Assolutamente sì
    Oppure si va di feltrini
    Se ne avessi da parte un paio sostituirei volentieri l'aberrazione che ho creato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su