prova a caricarlo con i joycon staccati
prova a caricarlo con i joycon staccati
Caricata nel dock, arrivata all'82%. In effetti l'ipotesi non aveva senso. Proverò a caricarla in modalità riposo.
Che mi consigliate di fare?
Ho quattro opzioni:
- tengo la console finché Nintendo non permetterà il backup dei salvataggi, a quel punto la faccio cambiare;
- mi faccio cambiare la console e ricomincio Zelda da zero (non ne ho nessuna voglia);
- invio la console a Nintendo, senza sapere se la cambiano, la aggiustano o me la rimandano tale e quale, e senza sapere i tempi;
- mando indietro la console facendomi ridare i soldi e vendo Zelda, andando in perdita di DLC e qualche decina d'euro sul gioco.
Dato che:
- Breath of the Wild mi piace poco;
- di Bomberman ne posso fare tranquillamente a meno;
- Mario Kart 8 l'ho finito su Wii U;
- gli altri giochi fino a Mario Odyssey non mi interessano a prezzo pieno, e anche il primo trailer di Mario mi ispira poca fiducia;
- l'hype è passato,
io sarei per la quarta.![]()
Ultima modifica di Adam Li; 19-03-17 alle 09:48
È un problema software. Risolveranno con patch.
Come il segnale wifi, che è segnalato sballato
No, pochi ci fanno caso, ma da quello che ho capito è uguale per tutti. Se la spegni e la riaccendi dopo due ore, a volte, ti segna addirittura di più, invece che di meno.
È così, anche a me segnala male la percentuale della batteria ma la durata è quella che dovrebbe essere.
Ho cercato meglio e ho trovato una marea di gente col problema. Non so se capita a tutti, ma comunque è un problema diffuso. Per ora do fiducia a Nintendo e tengo lo Switch, tanto Amazon non fa problemi a cambiarla se si scopre che è un difetto di solo alcuni esemplari. Al limite non posso rispedire Zelda e ci rimetto qualche decina di euro.
Certo è che non ho mai sentito un problema del genere con nessun dispositivo. Possibile che abbiano fatto male una cosa che invece riesce a tutti?
Scusa se ho rispolverato brutti ricordi.![]()
Ho attaccato lo Switch al dock per giocare a Zelda, e la batteria era al 92% anziché ad 82. Ho fatto un dungeon, il boss, due sacrari e ho scalato una torre. Vado nel menù e la batteria è completamente carica. Spengo, aspetto un'ora e la segna ancora al 100%. Che il problema si presenti solo quando carichi la console spenta? Però in precedenza la avevo già ricaricata da spenta e mi trovavo sempre la batteria al massimo.
Intanto ho trovato acquirenti che hanno contattato Nintendo e si sono sentiti dire che non è un problema conosciuto e si tratta di hardware o di batteria. Inoltre, anche se i casi sono parecchi, i topic sui forum sono comunque pochissimi e la stampa specializzata non ne ha mai parlato.
Boh.![]()
Dopo due settimane che ho cominciato Zelda, è apparso il tempo che ci ho giocato nella lista attività. Dice "Almeno 30 ore".
Che senso abbia passare dall'applicazione Diario a questo non lo so.![]()
http://multiplayer.it/notizie/181164...entiscono.html
Prima o poi lo attiveranno immagino....
Saltata anche questa teoria: caricato al 100% da acceso, spengo, riaccendo dopo mezza giornata e l'indicatore segna il 79% di carica.
Ricapitolando:
- Nintendo ha fallito dove riescono tutti, anche le aziendine cinesi che producono tablet da 30€;
- Nintendo non ha fatto test;
- Nintendo non è probabilmente a conoscenza del problema.
Siamo in una botte di ferro.![]()
Anche a me capita spesso col tablet samsung sta cosa della batteria. lo lascia anche 3 giorni in carica e ti segna comunque il 62% tipo. percentuali a caso.
Per caricarlo del tutto devo spegnerlo o metterlo in modalità aereo. (ma forse uso un carica batterie sbagliato da telefono che non fornisce abbastanza energia? dopo 3 giorni dovrebbe comunque caricarsi però)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam