Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
Chiedo scusa, vengo da pcmasterace e da console di ultima generazione che fanno un buon lavoro di prestazioni ma potevano metterci dell'HW più potente facendomi alquanto arrabbiare..Venendo da esperienze simili ovviamente il muro di arretratezza HW di switch mi spiazza alquanto, visto che ho sempre detestato la scelta di Nintendo di fare console con HW stravecchio col solo scopo di poi farci i soliti platform/giochi nippo e fine li, senza volersi mai mettere in competizione con Microsoft/Sony e a voler essere la 3a piattaforma con cui giocare appunto ai titoli multipiattaforma

Insomma mi ci devo abituare e mi devo prendere in saccoccia alcune scelte tecniche come appunto l'assenza di Dolby/DTS. Ma comunque è solo lo scoglio iniziale, tanto una volta finito zelda e xenoblade mi sa che finirà in cassetto, come la wiiu che ho preso solo per xenoblade x e poi lasciata a far polvere visto che non c'era nessun altro titolo che mi interessasse. Lo stesso vale per switch, oltre a questi due, gli altri usciti non m'interessano per niente visto che non mi piacciono i platform Magari essendo ancora ad inizio vita c'è caso che possa uscire qualche altro titolo interessante da qui a la sua vendita

D'altra parte so anche che solo i fan più sfegatati prendono le cose nintendo e guai a toccargliele, quindi d'ora in poi cercherò di evitare ogni critica e mi limiterò a far domande se mi sorgeranno dei dubbi nel funzionamento/giochi
La tua Wii u sta prendendo polvere perché non ti interessano certe tipologie di giochi. Tralasciando i Mario (mkart 8, worlds) avresti Donkey Kong, Bayonetta 2, Wonderful 101, Pikmin solo per citarne alcuni. Se aggiungi la wii: pandora's tower, last story, i Mario galaxy, xenoblade, Metroid trilogy etc.

Sent from MI 6