Provato con rayman (demo) ed Mk8D utilizzando il pro controller dalla Wii U.
Ovviamente è assente la vibrazione ma per il resto mi sembra valido. La risposta dei comandi è immediata. Forse un miliardesimo di secondo nei comandi direzionali ma non ne sono sicuro. In ogni caso promosso. Secondo me devi dargli una possibilità.
Sent from MI 6
Cavoli, non ho nessuno dei pad compatibili. quelli della 360 li ho solo wireless.
e il pad PS4... beh, piuttosto uso il cane incluso nella switch.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Stavo aspettando Splatoon 2 in offerta qua in UK, e ovviamente manco faccio in tempo a pigiare "COMPRA" che l'offerta e' terminata per out of stock items.![]()
Oggi da Mediaworld ho visto diverse persone comprare switch+mk8 ad un prezzo non proprio stracciato... rischia di andare bene sta console.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
eh!
ha ottenuto almeno tre acquirenti in più ( qui nel foro) nelle ultime 24 ore
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Pure io presa la switch+ mario odissey e Zelda
![]()
ebbene si dopo anni di fedeltà esclusiva a sony mi sono preso pure io switch.
non avrei mai pensato di prendere un altra console in questa gen ma è bastato provare switch per qualche minuto
per convincermi. adesso consigli: cosa prendo per primo gioco? io avrei pensato a zelda visto che il 2018 sarà pieno
di uscite. poi magari mi prendo un mario e il resto me lo tengo per l'estate quando sarà impossibile stare davanti ad una console
fissa.
Sì, Zelda assolutamente... però sappi che è molto differente da qualsiasi gioco hai mai giocato fin'oggi... ti basta andare sul thread relativo e leggere le ultime pagine con Bicio che l'ha giocato per capire il "dramma" di questo gioco.
Detto ciò, Zelda tutta la vita![]()
Guarda, Zelda è un gioco che lo puoi anche pausizzare i mesi e riprenderlo senza aver perso nulla
E sì, Zelda è immenso, ma anche Mario non scherza, sopratutto se lo vuoi completare al 100%
Zelda anche a non completarlo al 100% è enorme![]()
ok adesso valuto ma credo proprio di partire con zelda.
comunque dovrò prenderci la mano come detto è la prima console oltre a quelle ps che ho avuto.
principalmente l'ho presa per tre motivi:
-cambiare piattaforma di gioco per avere nuove esperienze
-zelda
-per poterla sfruttare quando ci sono amici e nel periodo estivo quando per ovvi motivi non si può stare davanti ad una console fissa
Nintendo Switch è nella casa del Grande Fratello VIP: gli inquilini giocano a 1-2-Switch
La console ibrida è finita su Canale 5
La produzione del programma, in onda su Canale 5, ammiraglia del gruppo Mediaset, ha messo la console a disposizione degli inquilini, insieme al videogioco 1-2-Switch. I concorrenti ancora nella casa hanno quindi cominciato a sfidarsi nei diversi mini-giochi proposti dal titolo![]()
Prendete pure Mario + Rabbids Kingdom Battle.
Io vi consiglio per la collezione ideale e sfruttarla:
Zelda breath of the wild
Arms
Mario kart 8
Mario+rabbids
Un indie a caso tra sine mora ex, cat quest e Wonderboy.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
mettici splatoon al posto di arms![]()