Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
A mio avviso le mancanze maggiori sono proprio la mancanza di un app store che renda la console più multimediale e vicina alla sua portabilità e soprattutto un sistema di party, perchè ora come ora, quella app è come se non ci sia.
A questo punto inizio a pensare che la parte auricolare di switch nemmeno abbia l'ingresso microfono per jack da 3.5mm.

Del browser se ne può fare di certo a meno.
Ma a quel che ho visto è proprio l'online in generale dove nintendo sta failando duro.
Come dicevo altrove tempo fa mi è venuta la malsana idea di fare uno splatfest con due amici. Impossibile giocare in party perchè il gioco si rifiuta di farti codare nelle amichevoli con un quarto random durante lo splatfest. Ed è una cagata che a quanto ho capito si portano appresso dal primo splatoon.
La stessa sera, proviamo a giocare online a mariokart.. Il gioco ci automatcha per tutta la sera con gente dal punteggio medio di 20/30MILA quando la nostra media era sui 1500 punti nemmeno.

Vi lascio immaginare quanto sono state "Fun and interactive" le garette che si son susseguite.

Non so com'è l'online di arms però a livello di matchmaking e similari.