Grazie a tutti, capito
Quindi tranne occasioni imperdibili, meglio le cartucce. Ero spaventato dai giochi da 50+ Giga delle console Sony e Microsoft, se non si installa niente il problema si aggira abbastanza.
Grazie a tutti, capito
Quindi tranne occasioni imperdibili, meglio le cartucce. Ero spaventato dai giochi da 50+ Giga delle console Sony e Microsoft, se non si installa niente il problema si aggira abbastanza.
Zelda che è grande come un continente pesa tipo 13.4 GB
Xenoblade 2 14 GB...
Mario Odissey 5.7 GB
Volendo, scaricando due dei giochi più grandi di sempre della nintendo staresti largo ancora di 4 GB![]()
e niente, alla fine mi sono preso Stardew Valleynon ho mai giocato un indie del genere e mi incuriosiva.
Sono poverissimo, ho passsato un'ora a capire le meccaniche di base, disboscare, rompere pietre e ho iniziato a piantare un'orticello microscopico e pescato qualche pesce![]()
Io lo trovo affascinante ma scoprirlo da soli è veramente allucinante. Se ti serve un prodotto specifico di una stagione (talvolta è chiesto per delle specie di quests) e non l'hai nel baule, ci vogliono circa 20 ore di gioco per superare 3 stagioni e tornare a quella che ti serve![]()
Arrivata!! Stasera provo Zelda!
Io con Zelda sto facendo uno dei colossi
. Ho l'impressione che prima di trovare un equipaggiamento veramente decente dovranno passare chissà quante decine di orePer adesso di buono ho trovato una clava e una spada che fanno 50 di danno e ho un paio di armature smarze
![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
uhm per quali cinque giochi dovrei prendere Switch?
Mario Kart 8 merita? Dopo Xeno, Zelda e Mario è l'altro titolo che più mi interesserebbe recuperare..
Io ci butterei anche Fire Emblem Warriors nella lista, prima che gli snobbini anti-DW saltino fuori dalla pareti a spaccare il cazzo
ho guadagnato un pò con le crypto valute...quasi quasi me lo prendo con un pò di giochi
Acquistata anche io per il pargolo (e pargolone)
Ho fatto un giretto veloce per verificare il funzionamento prima di impacchettare, bel giocattolino, un dubbio: ma non c'è un blocco schermo con password tipo smartphone?