Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2

Risultati da 1 a 20 di 8768

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi da 0 a 100 quante probabilità ci sono che porteranno il catalogo WiiU su switch?

Non so voi ma io captain toad e mario 3D world, mario maker, Donkey Kong e Wolly world, me li giocherei volentieri.

Sempre che non avessero tutti una gimmick fondamentale col paddone. (non mi sono mai informato a fondo su questi giochi)
    Sinceramente di wiiu non rimpiango nemmeno uno dei titoli da te citati.
    Adesso mi condannerete ma di wiiu, escludendo il solito bayonetta 2 (che arriva su switch), e xenoblade, il resto dei titoli li ho sempre trovati per bambini under 12.
    O meglio specifico: i platform 2.5d li vedo come prodotti indie e non come i grandi titoli su cui una console deve investire per dire di essere grande.
    Insomma, se devono fare remastered della roba da te detta, magari accontenta chi ha bambini o si accontenta di un gameplay semplificato, ma io a quel punto, li voglio come prezzo budget che si rispetti per un indie a non più di 10 euro l'uno.

Magari giusto un wonderful 101 potrei vederci bene su switch, giusto nel caso annunciassero un seguito.

Ma per il resto, il catalogo wiiu fa pena.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 13-12-17 alle 13:17
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su