Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
Si ok, vorrei solo capire se dopo aver completato i primi capitoli di tutti i personaggi lo svolgimento del gioco subisce un po' di variazioni o continua ad essere esattamente così come hai descritto tu, chessò delle quest secondarie carine che ti mandano qua e là per la mappa o cose simili...
Come hanno scritto qui sopra ci sono diverse secondarie ma non aspettarti cose alla witcher 3. Alcune quest proseguono in altri posti, ad esempio se offri una pozione ad un pg porti a termine quella quest ma te lo ritrovi dopo in un'altra città - se ci parli lui ti ringrazia e parte la nuova quest (in quel caso devi trovargli una compagnia di persone con cui viaggiare).

Una cosa che può stancare è forse il livellamento dei personaggi. Il mio principale è ora al 19 e il suo capitolo richiede il liv. 22; altri 2 sono al 17 ed uno al 15 mentre i rimanenti sono tra il 9 ed il 14.

Ora dovrò capire come farli salire un po', soprattutto quelli più recenti e/o meno usati, perché tutti i capitoli 2 del gioco vanno dal 22 al 26 circa come requisito consigliato.

Sent from MI 6