Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2 - Pagina 231

Pagina 231 di 439 PrimaPrima ... 131181221229230231232233241281331 ... UltimaUltima
Risultati da 4.601 a 4.620 di 8762

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Senior Member

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Bayonetta e Pikmin sono ip abbastanza nuove
    Non sono nuove o comunque saranno nuovi per i 2000, ma non per la vecchia guardia.

In ogni caso state andando su un indirizzo di discussione chiuso da secoli perché la politica N è sempre stata il riciclo delle proprie idee videoludiche.
    Non hanno mai esagerato più di tanto se quel tanto non dava un mezzo successo sicuro (Dr kawashima, Wii sport, balance board ecc...)
    Le loro intenzioni sono sempre state le stesse e lo hanno fatto capire appena le Software house hanno mollato il mercato delle console N.

Praticamente Nintendo la pensa in modo fascista e con un unica soluzione: “o con noi o contro di noi”

Microsoft con la sua Xbox è diventata l’opposto mentre Sony comanda la nave perché va avanti sia con i suoi giochi che con le terze parti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Richter

Bayonetta e Pikmin sono ip abbastanza nuove
    Pikmin è del 2001, Bayonetta del 2009 (e non è nintendo), a meno di vivere in un vortice spaziotemporale non sono nuove per niente

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Non può farne a meno?? Su switch? Ahahaha
    Vabbè dai allora continuiamo a sostenere ste baggianate e sti servizi online mediocri
    Se uno ha una cazzo di switch e gioca on line e vuole continuare a giocarci non ha scelta, io me ne fotto ma ci sono persone che se vogliono continuare a giocare con i giochi che usano on line sto abbonamento lo devono pagare, nessuno sta dicendo che glielo ha detto il dottore
    Ultima modifica di Odin; 17-09-18 alle 21:11

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Comunque il multi dei giochi NES è possibile solo con gli amici della propria lista in pratica per chi come me non ha nessuno in lista amici, non potrò giocare online con i giochi nes, rendendoli ancora più inutili

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Comunque il multi dei giochi NES è possibile solo con gli amici della propria lista in pratica per chi come me non ha nessuno in lista amici, non potrò giocare online con i giochi nes, rendendoli ancora più inutili

Ma stavo chiedendomi: i giochi del NES, visto che fa un check online, gli si può accedere solo con una connessione internet?
    Se così fosse va a farsi bellamente fottere il fattore portabilità della console per dei giochi offline (anche se hanno aggiunto la componente multy, ma ci siamo capiti)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

No, devi connetterti almeno una volta ogni 7 giorni per usarli

Gamer IDs

No, devi connetterti almeno una volta ogni 7 giorni per usarli
    Ah ok, quindi bisogna collegarsi una volta ogni 7 gg per "abilitare" i giochi su console, ma poi li posso giocare senza una connessione... mi pareva troppo assurdo

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Ho letto che se non ti connetti, li cancellano in automatico. Mi pare assurdo, però riporto.

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Dacci il nick che ti addiamo!

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Taac

Senior Member

Non ho ancora aggiornato leggendo di alcuni problemi (penso inevitabili sui grandi numeri ma fretta non ne ho) ma mi pare interessante la nuova feature che una volta all'anno si possa sganciare il proprio account da una console gusta/rubata in autonomia dal proprio account web. Una volta all'anno è poco ma spero che non si rompa/venga rubata così spesso

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Ma ti pare che Nintendo mettesse su un matchmaking per quella roba? Non si degnano di farlo manco per i loro tripla A fra un pò.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ho letto che se non ti connetti, li cancellano in automatico. Mi pare assurdo, però riporto.
    In realtà, da quanto ho capito (male probabilmente) per ogni log-in ti partono i 7 giorni in cui sono disponibili i giorni. Passati quei giorni, se non ti colleghi più e fai per andare sull'app NES, i giochi semplicemente non partono... a meno di ri-loggare
    Non fosse così, sarebbe assurdo sì. Se io lascio la console 1 mese a casa perchè sono in vacanza e non la porto, avendo io pagato 1 anno di abbonamento, chi cazzo sei tu Nintendo per impedirmi di riutilizzare quei giochi dopo 1 mesi di inattività? Io ti ho pagato. Pretendo il servizio per tutto quell'anno

Urek Mazino L'avatar di LorenzoGT

Se volete aggiungetemi come amico, nel caso possiamo giocare insieme a qualche gioco
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    In realtà, da quanto ho capito (male probabilmente) per ogni log-in ti partono i 7 giorni in cui sono disponibili i giorni. Passati quei giorni, se non ti colleghi più e fai per andare sull'app NES, i giochi semplicemente non partono... a meno di ri-loggare
    Non fosse così, sarebbe assurdo sì. Se io lascio la console 1 mese a casa perchè sono in vacanza e non la porto, avendo io pagato 1 anno di abbonamento, chi cazzo sei tu Nintendo per impedirmi di riutilizzare quei giochi dopo 1 mesi di inattività? Io ti ho pagato. Pretendo il servizio per tutto quell'anno
    Boh guarda, mi pare si impegnino per fare le robe con il culo.
    Io ho proprio letto che, se scarichi Mario, e fai 8 giorni senza connetterti, all'ottavo ti si elimina. Che è una roba da fuori di testa, spero che abbiano riportato male.
    Comunque riportano casi di burn in con pixel andati con i giochi nes usati in modalità portatile, quindi occhio.

Senior Member

Mah anche io ne sto leggendo di varie (tra cui burnin anche se pare sia più un effetto ghost, nel dubbio comunque aspetterei), l'aggiornamento lo faccio tra un bel po' visto che pare che nemmeno minecraft che usa mio figlio sia in cloud save

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Boh guarda, mi pare si impegnino per fare le robe con il culo.
    Io ho proprio letto che, se scarichi Mario, e fai 8 giorni senza connetterti, all'ottavo ti si elimina. Che è una roba da fuori di testa, spero che abbiano riportato male.
    Comunque riportano casi di burn in con pixel andati con i giochi nes usati in modalità portatile, quindi occhio.
    Anche io avevo capito così all'inizio, ma mi sembra assurdo
    Anche perchè: scarichi anche senza abbonamento l'app del NES (che contiene i giochi), ma non ti ci fa giocare semplicemente... appena fai l'abbonamento invece te lo apre. Cmq vi dirò tra 7 gg se lo bloccano. Faccio da cavia

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

già bucato l'emulatorino del nes . Ci girano altri giochi

Gamer IDs

La cosa sorprende qualcuno?

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Anche io avevo capito così all'inizio, ma mi sembra assurdo
    Anche perchè: scarichi anche senza abbonamento l'app del NES (che contiene i giochi), ma non ti ci fa giocare semplicemente... appena fai l'abbonamento invece te lo apre. Cmq vi dirò tra 7 gg se lo bloccano. Faccio da cavia
    facci sapere bro!

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su