Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2

Risultati da 1 a 20 di 8762

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ma l'open world anche no, anzi basta con questi ow... hanno rotto le scatole. La grafica è abbastanza grezza si, la sistemano per il lancio (gli conviene)ma non aspettatevi chissà che, è sempre una switch eh. Ps: il titolo spada/scudo è orrendo.

Sent from MI 6
    L'open world avrebbe svecchiato una delle core features... e avrebbe portato ad avere a vista i pokemon.
    La Switch ti ricordo che ha Zelda che gli gira sopra eh, ed ha una grafica migliore MA è un open world della madonna.
    Questo sono aree piccole, potevano e dovevano pompare le texture e gli sfondi.
    Non troviamo giustificazioni. E' la grafica di uno degli ultimi giochi per 3DS remasterizzato per Switch, ed è una vergogna visto che parliamo di una SH che naviga nell'oro.
    Ah, se tanto mi da tanto, il combat vedrà i pokemon statici in cui selezionare "graffio" e l'animazione del pokemon che "scatta" in avanti... wow.
    Dai su, non diciamo fregnacce. E' tecnicamente indifendibile.

Ricordo che esce pure questo qui nel frattempo

Sì, dalla switch possiamo aspettarci chissà che eh.
    Semplicemente, la gente ottenebra il cervello perchè ha la nuova gen, tutto il resto conta 0. Mi fa ridere però che per CoD/AC siamo sempre a dire "che merda, hanno solo cambiato l'ambientazione e poco altro a livello grafico" invece per pokemon c'è gente entusiasta di un gioco con meccaniche di 20 anni fa. 20.
    No, perdonatemi, ma io mi aspetto di più, molto di più. E pokemon, ribadisco, si presta perfettamente all'open world.

EDIT:

16:55, texture del terreno identiche a quanto visto su Switch per il nuovo gioco. Quello però è Ultra Sole su 3DS.
    No comment.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 28-02-19 alle 09:58

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su