L'open world avrebbe svecchiato una delle core features... e avrebbe portato ad avere a vista i pokemon.
La Switch ti ricordo che ha Zelda che gli gira sopra eh, ed ha una grafica migliore MA è un open world della madonna.
Questo sono aree piccole, potevano e dovevano pompare le texture e gli sfondi.
Non troviamo giustificazioni. E' la grafica di uno degli ultimi giochi per 3DS remasterizzato per Switch, ed è una vergogna visto che parliamo di una SH che naviga nell'oro.
Ah, se tanto mi da tanto, il combat vedrà i pokemon statici in cui selezionare "graffio" e l'animazione del pokemon che "scatta" in avanti... wow.
Dai su, non diciamo fregnacce. E' tecnicamente indifendibile.
Ricordo che esce pure questo qui nel frattempo
Sì, dalla switch possiamo aspettarci chissà che eh.
Semplicemente, la gente ottenebra il cervello perchè ha la nuova gen, tutto il resto conta 0. Mi fa ridere però che per CoD/AC siamo sempre a dire "che merda, hanno solo cambiato l'ambientazione e poco altro a livello grafico" invece per pokemon c'è gente entusiasta di un gioco con meccaniche di 20 anni fa. 20.
No, perdonatemi, ma io mi aspetto di più, molto di più. E pokemon, ribadisco, si presta perfettamente all'open world.
EDIT:
16:55, texture del terreno identiche a quanto visto su Switch per il nuovo gioco. Quello però è Ultra Sole su 3DS.
No comment.