Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2

Risultati da 1 a 20 di 8762

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.582
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Scusate eh.
    Finché si tratta di criticare il comparto tecnico sono d' accirdissimo. Ma il gameplay che ci gira dietro quando sono abbastanza certo che non sappiate come funziona la scena competitiva è tutto un altro paio di maniche. E questa è una cosa di cui, se non mi portate valido esempi, non accetto critiche.
    Il nocciolo del gioco è sempre quello (e potremmo farne di esempi di altri giochi) ma dire che ss non ha portato cambiamenti al gioco può dirlo giusto chi lo gioca in modo casual
    Un mio amico che ci gioca dice che ha superato 3 palestre senza nemmeno accorgersene, perchè continua a pigiare il tasto di attacco senza nemmeno tentare di selezionare la mossa super efficace e bona.
    Che poi, parliamone, ma per fare "il competitivo", c'è mica bisogno di cacciare fuori un single ogni 2-3 anni?
    Per me, per il competitivo, dovrebbero solo fare un titolo multy a parte e relegare il single con contenuti di qualità come creatura se stante.

    E sì, il nocciolo del gioco è sempre quello e funziona dal 98, ma se fai il salto su console home, puoi anche cambiare e rivoluzionare il gioco, relegando il competitivo ad un gioco a parte (un MMO magari?) che presenta il combat system e tutto quello che gli sta attorno come sempre, mentre nel single puoi iniziare ad osare anche a cambiare formula.

    Poi se uno si deve comprare Spada e Scudo, sorbirsi un gioco facilissimo solo per puntare all'endgame e al competitivo, bhè, tanto vale non avere il single, no?
    Eliminiamo del tutto la storia se tanto il fulcro di Pokemon è diventato l'aspetto competitivo. Se il risultato deve essere la solita storiella dal 98 in cui il ragazzino scappa di casa per fare l'allenatore, allora è anche inutile come storia, dato che è sempre la stessa solfa ridicola

    Poi, visto appunto che le meccaniche sono quelle perchè "funzionano" (e cmq non è detto che fatte in altro modo non potrebbero funzionare lo stesso) almeno tutto quello che gli sta attorno, anche solo lato prettamente tecnico, lo devi fare a modo. Non siamo più su 3ds con tutti i limiti tecnici del caso.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 11-12-19 alle 11:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su