Devono stare molto attenti, perchè sti cinesi gli fanno le scarpe.
Tecnicamente sono avantissimo. se imbroccano le meccaniche li distruggono.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
bello da vedere ma è il solito clone che si inculeranno giusto i bambini cinesi.
si ma occhio che appena imbroccano la giusta combinazione di elementi, gli fanno il culo.
Guarda Genshin impact che bomba atomica.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Cmq io ancora non c'ho praticamente giocato a sto Genshin Impact.
Sì bhè, considerando che la cina da sola fa solo 1.5 mld di persone, sai che gli frega di noi?
Di fatti siamo noi che andiamo a piangere da loro perchè ci prendano nel loro mercato interno, non il contrario
Cmq no, in generale la cina ha un potenziale enorme (come la stracazzo di India). Peccato che facciano porcherie e che soprattutto non le traducano in inglese, quei geni del male![]()
Genshin impact, a parte il successo meritato o meno, a parte l’evidente clonatura di zelda, l’ho trovato un gioco veramente di merda, con un grind esagerato solo per livellare. Lasciato lì a rank 14
Ultima modifica di Yuki; 01-02-22 alle 09:53
Howl sul vecchio forum
Ma infatti, Genshin Impact ha sicuramente avuto un grande successo, ma quanto durera' ? Gia' la gente secondo me mezzo lo dimentica.
Pokemon e' una roba indissolubile di cui sono a conoscenza tutte le generazioni viventi che esiste dal 96 (26 anni)
Dai che paragoni sono
L'unico gioco dei Pokemon che possiedo è il Pinball. E sto bene così.
Il mio però ha il vibrat... Il rumble.
il CEO Shuntaro Furukawa ha dichiarato che “il nostro marchio è basato su prodotti creati con passione dai nostri dipendenti, e avere un influsso di persone che non possiedono il DNA Nintendo non sarebbe un beneficio per la compagnia.” Furukawa non ha però chiuso del tutto questa porta, chiarendo che la Grande N non è contraria ad acquisizioni nel caso dovessero dimostrarsi necessarie.
![]()
Nintendo è sempre grande.
Che paraculo.
Fa "la morale" agli altri, poi dice "eh ok, però se ci serve lo facciamo anche noi".
Ma vai a cagare, te e i giochi a prezzo pieno dopo 10 anni.
Eh la peppa, aspe non ha fatto la morale a nessuno, ha solo detto che a Nintendo non pigliano studi a caso: devono integrarsi bene nel concetto di cos'è un gioco Nintendo.
Che non è una roba semplice.
Cmq sia sto continuando MarioRabbids, dopo una lunga pausa. Davvero bellissimo, sempre una bella esperienza e graficamente è davvero gustoso (in PIENO spirito Nintendo in effetti).
Sì, e dall'altra non hanno detto che gli NFT gli facciano schifo
Comunque non mi risulta che Nintendo abbia altri studi che non siano Nintendo al suo interno
Cioè, commissiona giochi ad altre SH, ma di interni ha solo le divisioni nintendo
Sbaglio?
Bo non so bene come sia strutturata onestamente... Immagino sia un luogo ben delineato con statue di granito intorno che si muovono al comando di Shigeru Myamoto per obliterare qualsiasi infedele, ed è bene che sia così by the way
Come non detto, ho appena letto la rettifica effettuata a seguito dell'errore di traduzione dell'intervista![]()