Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2 - Pagina 388

Pagina 388 di 439 PrimaPrima ... 288338378386387388389390398438 ... UltimaUltima
Risultati da 7.741 a 7.760 di 8762

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Possiamo essere d'accordo che un gioco come Final Fantasy XVI difficilmente girerebbe su una Switch 2 ?
    E perché dovremmo essere d'accordo? Non sappiamo il motore grafico del gioco, non sappiamo quanto questo è ottimizzato sulle console attuali, non sappiamo nemmeno quanto sia potente switch 2.
    Nemmeno the witcher 3 doveva girare su switch. Eppure.
    E preciso anche una cosa: se è vero che la console sarà basata su Nvidia tegra 239, può benissimo girarci qualsiasi cosa di questa gen sfruttando il dlss2.0.
    Ma restano ipotesi perché io non so nemmeno se switch 2 esiste davvero.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Io da una prossima Switch 2 vorrei (non so se è possibile e comporterebbe sicuramente del lag) la possibilità di collegarsi a qualsiasi TV di casa senza bisogno della docking. La stessa cosa che avviene con youtube, che puoi castare dal telefono alla TV.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Io da una prossima Switch 2 vorrei (non so se è possibile e comporterebbe sicuramente del lag) la possibilità di collegarsi a qualsiasi TV di casa senza bisogno della docking. La stessa cosa che avviene con youtube, che puoi castare dal telefono alla TV.
    Eh ma il cast ha dei limiti di qualità dovuti alla banda passante. Non so come potrebbero gestirla. Alla fine tutte le console attuali usano un cavo.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Eh ma il cast ha dei limiti di qualità dovuti alla banda passante. Non so come potrebbero gestirla. Alla fine tutte le console attuali usano un cavo.
    In realtà nel settore cinematografico usiamo dei controller wireless che trasmettono video a 4k e input lag per fuochi e diaframmi remotati con tempi di risposta di 0.06 secondi, ma costano come 2 Nintendo switch messe insieme.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Gamer IDs

Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

Possiamo essere d'accordo che un gioco come Final Fantasy XVI difficilmente girerebbe su una Switch 2 ?
    Se al posto di Nintendo ci mettessimo ASUS ed al posto di "Switch 2" scrivessimo "ROG Ally", probabilmente girerebbe. Sembra però che il prezzo di quell'hardware parta dagli 800 dollari.
    Ultima modifica di Olpus Bonzo; 05-05-23 alle 12:08

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    In realtà nel settore cinematografico usiamo dei controller wireless che trasmettono video a 4k e input lag per fuochi e diaframmi remotati con tempi di risposta di 0.06 secondi, ma costano come 2 Nintendo switch messe insieme.

Questo è molto interessante, allora il futuro potrebbe essere riuscire ad implementare tecnologie del genere nelle console o altri device. Ovviamente ad un prezzo molto più basso .

Senior Member L'avatar di nyonik

Una tecnologia del genere c'era già nella WiiU al contrario, ovvero da dispositivo fisso trasmetteva flusso video al tablet controller

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Se al posto di Nintendo ci mettessimo ASUS ed al posto di "Switch 2" scrivessimo "ROG Ally", probabilmente girerebbe. Sembra però che il prezzo di quell'hardware parta dagli 800 dollari.
    Ma lassa perde infatti.
    Tutto deve rimanere nei limiti dell'abbordabile , inutile parla di roba di nicchia

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Una tecnologia del genere c'era già nella WiiU al contrario, ovvero da dispositivo fisso trasmetteva flusso video al tablet controller

Senior Member L'avatar di Tyus

La prossima console Nintendo continuerà ad avere grafica vecchia di 5/10 anni ma implementerà qualche nuova diavoleria (produrrà odori, un guanto che ti darà sensazione tattile di quello che stai facendo,...)

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    La prossima console Nintendo continuerà ad avere grafica vecchia di 5/10 anni ma implementerà qualche nuova diavoleria (produrrà odori, un guanto che ti darà sensazione tattile di quello che stai facendo,...)
    Ed è giusto cosi, a mio avviso. è quello che rende Nintendo unica e che l'ha tenuta a galla per tutti questi anni, a parte le sempreverdi IP. Non credo avrebbe resistito a lungo se avesse scelto di far guerra a Sony e Microsoft sulla potenza bruta

Gamer IDs

Che poi intendiamoci: si parla di circa 2.8-3 TERAFLOPS a 32 bit di potenza effettiva del chip per la nuova console. Ps4 standard aveva 1.86 TFLOPS e ha tirato fuori roba a 1080p del calibro di GOD OF WAR 1 e 2, HORIZON 1 e 2, death stranding, spiderman... Si insomma io mi accontenterei benissimo di un zelda canon con la grafica di horizon in 1080p.

Senior Member L'avatar di xyz

Nel mentre da un paio di giorni hanno sganciato il preload di Zelda... secondo voi sarà l ultimo grande gioco prima di switch 2 (o come si chiamerà)?

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

penso proprio di
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Nel mentre da un paio di giorni hanno sganciato il preload di Zelda... secondo voi sarà l ultimo grande gioco prima di switch 2 (o come si chiamerà)?
    Al 99.9% si.

Ma sarà anche il primo gran gioco per la Switch 2?

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Ma sarà anche il primo gran gioco per la Switch 2?
    Secondo me no, anche perché di un'eventuale "Switch 2" ancora non si sa nulla e quelle che girano sono solo voci, come sempre.

Mi pare strano che Nintendo faccia uscire Zelda ora e, chessò, tra un paio di mesi dica "Ah già, abbiamo anche Switch 2, eccola qua pronta per la vendita".

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Secondo me no, anche perché di un'eventuale "Switch 2" ancora non si sa nulla e quelle che girano sono solo voci, come sempre.

Mi pare strano che Nintendo faccia uscire Zelda ora e, chessò, tra un paio di mesi dica "Ah già, abbiamo anche Switch 2, eccola qua pronta per la vendita".
    Però è molto probabile che un'operazione di remaster ottimizzata per switch 2 esca in contemporanea con la console (che dovrebbe uscire teoricamente tra marzo e ottobre 2024).

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio

In realtà è più che normale. La nuova console non possono annunciarlo un anno prima altrimenti ammazzerebbe le vendite di quella precedente. Aspetteranno il (secondo loro) massimo tempo possibile per dare tempo di fare marketing senza ammazzare Switch 1

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Gamer IDs

Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Nel mentre da un paio di giorni hanno sganciato il preload di Zelda... Secondo voi sarà l'ultimo grande gioco prima di Switch 2 (o come si chiamerà)?
    Non me lo vedo Metroid Prime 4 su Switch, purtroppo. Al massimo ci potrebbe essere il ritorno di F-Zero o di Starfox, però non sono mai stati videogiochi di grande richiamo.

Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Non me lo vedo Metroid Prime 4 su Switch, purtroppo. Al massimo ci potrebbe essere il ritorno di F-Zero o di Starfox, però non sono mai stati videogiochi di grande richiamo.
    F Zero dimentichiamocelo finche' non si inventano una nuova idea di gameplay per dargli un senso non lo faranno mai.
    Starfox sarebbe fico, un ritorno a un livello di qualita' migliore delle precedenti iterazioni.

Ma penso anche io che a parte Tears of the Kingdom e Pikmin 4 (vi state dimenticando di pikmin) , non vedremo nuovi super titoloni su questa Switch...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su