Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
By connecting your Nintendo Switch 2 to the internet and performing a system update, you can download free updates for selected games that may improve graphics or add support for features such as GameShare*. The contents of these free updates will differ depending on the game.

Penso che te li proponga lui?
O forse se vede il gioco installato quando provi a avviarlo ti dira' "System Update ready", come spesso succede su Switch e puoi decidere se avviare il software o fare il system update con conseguente rapido riavvio della console prima di giocare
Non mi ha proposto una sega ed il system update è la prima cosa che ti fa appena tiri fuori la console.
Comunque Zelda Tears of Coso... lo scarichi (visto che lo avevo comprato in digitale) ma non ti dice un cazzo, poi vai sullo store e vedi che c'è l'upgrade a 9 euri che però diventano zero se hai l'abbo full.
Poi però ci sono altri giochi in evidenza nello store che dicono essere aggiornabili aggratis, tipo Zelda Link's Awakening, anche in questo caso lo scarico ma sullo store non c'è un cazzo riguardo all'upgrade e nemmeno quando avvii il gioco.
Boh.
Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
Cmq super invidioso, facci sapere!!

Soprattutto facci sapere di:
-feeling della console in mano
-impressioni sullo schermo console
-feeling del pad pro 2 (hai preso il nuovo pro suppongo) di cui tutti stanno parlando benissimo

E per me personalmente, fammi sapere se i tasti dei joycon (quindi, la croce direzionale in particolar modo) ti sembra siano piu' comodi/belli da premere rispetto ai tastini del primo Switch
Mi interessa molto questo aspetto e non se ne e' parlato molto mi sembra
- console mi sembra un pò più robusta, ottimo il sistema di blocco / slocco dei joycosi
- schermo ottimo, non mi fa rimpiangere un OLED
- pad pro 2 ottimo pure quello, stranamente mi ha fatto bestemmiare in fase di pairing e non so il perchè
- cover posteriore della dock un pò meh, parecchio plasticona
- riguardo alla croce direzionale e agli altri tasti non mi esprimo, mi han sempre fatto cacare e continuano a farlo