Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2 - Pagina 431

Pagina 431 di 439 PrimaPrima ... 331381421429430431432433 ... UltimaUltima
Risultati da 8.601 a 8.620 di 8762

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

pm qui L'avatar di Absint

Re: Nintendo Switch

Ho visto ora l'annuncio di Strange Antiquities

Fighissimo Horticulture, speriamo questo pure arrivi presto anche su Switch 2/1
    Ultima modifica di Absint; 15-06-25 alle 08:59

Senior Member

It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    No, sinceramente sei tu che mi hai stufato fatti inculare da Sony se ti piace di più, ma almeno l'onestà minima di non cercarti degli strawman per ogni cosa

@Omnislash sono perfettamente consapevole che i costi di produzione tra gta6 e qualunque altro gioco non sono paragonabili, ma non mi importa non si può essere paladini dei prezzi a fasi alterne, o lo so é sempre o si è dei paraculi

E adesso mi tolgo l'iscrizione dal canale, che certe discussioni in malafede servono solo a farmi rovinare quei 15 minuti. Io gioco e compro quello che mi pare, e sarebbe il caso che voi facciate altrettanto senza fare gli hater do sto cazzo
    Piu che dare degli haters agli altri, potresti provare a considerare che magari sei tu un fanboy con le fette di prosciutto sugli occhi . Poi ognuno i propri soldi li spende come vuole, ci mancherebbe.

Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk

Pensatore libero L'avatar di Angels

Falco sempre controccorente
    Restarting

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Mah falco è tra i pochi che rispetto sul tubo e l'unico del quale riesco anche a seguire qualche live.

Almeno è coerente, è stato sempre uno di quelli che si lamentava di più dell'hardware di Switch già anni fa, quindi avrebbe avuto tutto l'interesse, anche lavorativo, ad acquistarla.

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

riguardo lo schermo avrei da ridire. Il fatto che non sia oled non vuol dire che sia automaticamente inferiore, anzi tecnologicamente lo supera. Risoluzione, vrr, refresh rate massimo, hdr, grandezza. Non gode dei contrasti e neri dell'oled, ma è un ottimo pannello, vedere per credere.

Ora ho problemi con lo schermo del deck che sembra minuscolo

Gamer IDs

Mah posso anche concordare...però porca miseria siamo nel 2025. L'LCD è oramai vecchia come tecnologia, specie se il costo della console non è così ridotto.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Per quel prezzo uno si deve aspettare un OLED

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Esatto.

Che poi i confronti con la Switch sono naturalmente impietosi: lo schermo della prima Switch erano una bella ciofeca già all'uscita, per paragoni "veri" bisogna dirigersi su altri schermi anche contemporanei.

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Per quel prezzo uno si deve aspettare un OLED

Ese, e poi come fanno a piazzarti la rivoluzionaria Switch 2 OLED fra un anno e mezzo/due anni?
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io l'ho detto. Ed expedition 33 è la prova che la qualità può esserci ad un giusto prezzo. Perché non prendiamoci per il culo. Un gioco come Mario kart lo so fa in 1 anno in 50 persone. Non c'è storia, nn c'è gameplay complesso, non c'è nemmeno una qualità grafica per realistica su cui doversi impegnare. Mario kart è un gioco che a livello produttivo non potrà mai valere pii di un Expedition 33. Poi ci sono i pirla che lo pagano 90 come ci saranno i pirla che pagheranno 100 euro GTA6 (sempre che costi così). Ma non venitemi a dire che è normale e giusto. E cmq a livello produttivo sono molto poi giustificati i 100 per GTA6 che i 90 per Mario kart. Fa ridere anche solo pensare a Mario kart a 90 ero

Questo non ha veramente senso.
    A prescindere dal fatto che si può dire tutto di Nintendo, ma non che non abbiano una marcia in più in quanto a puro sviluppo, vista la pulizia dei software che cacciano fuori, ma poi comunque sparare così a zero su un processo produttivo senza saperne veramente niente è abbastanza ridicolo.

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Ese, e poi come fanno a piazzarti la rivoluzionaria Switch 2 OLED fra un anno e mezzo/due anni?
    Beh qualche sveglione che la comprerà a 650 euro lo troveranno sicuro. Potrei pure fare un paio di nomi.

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Questo non ha veramente senso.
    A prescindere dal fatto che si può dire tutto di Nintendo, ma non che non abbiano una marcia in più in quanto a puro sviluppo, vista la pulizia dei software che cacciano fuori, ma poi comunque sparare così a zero su un processo produttivo senza saperne veramente niente è abbastanza ridicolo.
    Eh beh è sicuramente probabile che un gioco i ncui una volta fatte le piste e applicato un gameplay vecchio di 15 anni, con piccole variazioni, c'è ancora tantissimo da fare, molto di più che in un gioco in cui c'è una storia originale, un mondo nuovo completamente da costruire e tutta la narrativa dietro. No no, c'è sicuramente più lavoro in Mario kart.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

L'innalzamento di prezzo penso sia più dovuto al fatto che la gente ha collezioni da 2000 giochi che non gioca, puntano a quelli con i soldi, poi la gente normale si sa che compra forse un gioco all'anno nell'arco vitale di una console e basta.

Gamer IDs

Ma il senso generale del prezzo del gioco è figlio dei nostri tempi, ovvero le risorse magari sono più costose come i tempi, che sono stringenti oltre ad una marea di altri fattori.

A rasentare la follia è il voler usare sta cosa dei prezzi e su chi li aumenta prima, dopo, o insieme agli altri che è solo l'ennesimo modo per tirare acqua al proprio mulino...manco fossimo azionisti di Nintendo, Microsoft o Sony. Così come il relazionare "lo sforzo profuso" al costo e provare a tirare una somma che è degradante oltre che complicatissimo e inutile.

Da par mio resto un fan Nintendo e probabilmente acquisterò anche la Switch 2 quando avrà senso (per me) proprio perchè è giusto che "facciano cose in un modo un po' diverso" , però non sono abbastanza fanboy da dover difendere l'una o l'altra scelta di marketing che non reputo corretta.

Senior Member L'avatar di cloooze

Non so in che mondo vive la gente che si lamenta del prezzo di S2, ma forse non si rende conto che rispetto ad 8 anni fa TUTTO è aumentato.
    Andate a vedere le auto per esempio, quanto costavano nel 2017 e quanto costano oggi.
    Boh davvero ma vivete nel mondo reale o nel mondo delle favolette?

Senior Member L'avatar di floop

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Non so in che mondo vive la gente che si lamenta del prezzo di S2, ma forse non si rende conto che rispetto ad 8 anni fa TUTTO è aumentato.
    Andate a vedere le auto per esempio, quanto costavano nel 2017 e quanto costano oggi.
    Boh davvero ma vivete nel mondo reale o nel mondo delle favolette?
    si infatti... questa polemica contro N è assurda, va fatta contro tutti e si applica non comprando.

Switch 2, e i giochi? basta comprarli dopo sei mesi e poi vedi come cambia l'andazzo invece no, ne ha vendute 3 milioni in pochi giorni...

Citazione Originariamente Scritto da floop Visualizza Messaggio
    si infatti... questa polemica contro N è assurda, va fatta contro tutti e si applica non comprando.

Switch 2, e i giochi? basta comprarli dopo sei mesi e poi vedi come cambia l'andazzo invece no, ne ha vendute 3 milioni in pochi giorni...
    Dopo 6 mesi I giochi Nintendo costano come al day1.
    Dopo 1 anno I giochi Nintendo costano come al day1.
    Perche Nintendo ci tiene ai propri utenti.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da floop Visualizza Messaggio

Il punto è che i giochi N non scendono. Le motivazioni pratiche, non da fan che dovrebbero far sentire il cliente fidelizzato, e sicuramente riescono ancora, vengono un po' meno rispetto al passato.

Senior Member

Re: Nintendo Switch 1 & 2

La motivazione pratica potrebbe essere: "non scende --> continuo a non comprare", ma se siamo deboli e vogliamo cedere è inutile cercare scuse.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su