Ma praticamente è Ralph Spaccatutto...
Ma praticamente è Ralph Spaccatutto...
Questo è Day One assicurato per me![]()
Esce il 17 luglio (o era il 18? ), quindi per ora non giochero' Death Stranding 2 perche' voglio un bel gioco estivo , e non e' certo DS2![]()
Quello meglio gustarselo in autunno![]()
ma sai che ieri stavo per scrivere la stessa cosa in un altro gruppo: DS2 al momento non mi attira perchè lo vedo come gioco autunnale/invernale.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Assolutamente, ora è tempo di horror estivi (sto giocando cose che non avevo giocato di Resident Evil) e cose fresche tipo Nintendo e Tekken e Rocket League
Io ho rimesso su RE3 remake che è una delle poche cose che mi sono rimaste nell'account PSN dopo la scadenza del plus. lo avevo finito ad easy e mi era piaciuto parecchio. l'ho ricominciato a normal e già dopo 2 ore vorrei disinstallarlo. mi da un fastidio incredibile avere così pochi colpi e che i nemici non muoiano con un headshot. mi sa che se mai lo rigiocherò lo metterò sempre ad easy.... o lo ricompro su PC e metto la mod 100% critical chance headshot.
git gud
io l'ho finito ad hard e c'è una sezione veramente impossibile
edit. comunque topic sbagliato
Per riportare la cosa in-topic rimanendo a tema RE, qualcuno l ha giocati i due Revelations?
alle 15 anteprime di Bananza (ci hanno giocato)
D1... ora doveva uscire Switch 2 con questi giochi non senza nulla a parte Kart
Switch 2 sold 5 million units in 26 days. Nintendo accidentally leaked this information.
Americas: 1.8 million units
Japan: 1.47 million units
Europe: 1.18 million units
Other: 550,000 units
Switch 2 is the fastest selling system ever after one month.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 01-07-25 alle 14:22
Vi ho rivelato già che vendo il mio Steam Deck a mia sorella?
É un sistema super figo ma alla fine lo uso granché/non me lo porto mai in giro, perché porto sempre la Switch (ora la 2 )
Sto pensando di prenderla... avrei bisogno di un paio di consigli:
1. Una pellicola opaca. Non sono amante dei vetri da appiccicare. Vorrei una pellicola vecchio stile che elimini i riflessi.
2. Una cover impugnatura che ne migliori l'ergonomia e al contempo non mi faccia impazzire se la devo riporre nella dock.
Che cosa usate voi?
Azz... beato te. Io la vecchia switch non la potevo utilizzare in modalità portatile senza un supporto. Dopo mezz'ora le mie mani erano da rottamare (la batteria quindi era più che adeguata per me). Avessero fatto una switch solo fissa, così come hanno fatto la lite solo portatile, sarei stato molto felice. Magari con la 2 ci pensano...
Invece lo schermo riflette tanto? Si riga facilmente?
Capisco..
Be' nulla ti vieta di usare la Switch solo in modalita' docked, conosco varia gente che la usa cosi'
Dico, non serve che la "facciano solo fissa", puo' gia' esserlo
----
Lo schermo non mi da' nessun problema di sorta.
Non si e' rigato per ora, non mi si era rigato neanche il precedente (uso queste cose con cura)
scusa lo so che sono risposte un po' vaghe, ma e' l'esperienza all'atto pratico, zero problemi.
(ovviamente, quando la porto in viaggio etc, la ripongo in una custodia che la protegga, chiaro, senno' certo che daie e daie si righerebbe nello zaino, penso sia inevitabile a quel punto).
(ma SI, capisco come per qualcuno possa essere poco confortevole tenere in mano una console con il profilo cosi' fino, senza "ergonomia" da pad )
Io ho sempre giocato poco alla Switch perché a casa gioco ad altro ed in viaggio mi viene difficile, avendo una figlia piccola. Quelle poche volte che ho giocato handheld, anche io dovevo smettere dopo mezzora a causa dei crampi, sono sinceramente sorpreso di venire a conoscenza del fatto che c'é qualcuno che non ha di questi problemi
Adesso ho cominciato Xenoblade 2 docked e col pad si gioca bene.. il problema é che su TV 49 4k fa sanguinare gli occhi![]()