Ipotesi per oggi:
-Metroid Prime 4 data di uscita a breve
-Hades 2 , data di uscita a breve
-Splatoon Raiders, full trailer
-trailerino addizionale di Kirby con qualcosa che non si e' visto fin'ora, tipo uno story mode o simili
-Nuova cosa Nintendo inaspettata? Tipo che ci esce il banano dai pantaloni all'improvviso? Ci spero sempre, ovvio, e' sempre figo quel tipo di momenti.
-Aggiunte illustri al Nintendo Online Classics fronte Gamecube?
(pero' gia' se ne erano viste anticipatamente varie di copertine su quel discorso, mi chiedo se non se le tengano per quei video estemporanei di annuncio)
-Possibili annunci di altri third parties?
Tekken 8 su Switch 2 ? (godrei)
Baldur's Gate 3 su Switch 2 ? (godrei)
Mi verrebbe da dire anche data di uscita di Elden Ring, pero' io spero lo rimandino quanto serva (anche tanto) per ottimizzarlo (non dico che deve andare a 120 fsp, ma almeno limarne le problematiche di cui si e' parlato gia' diffusamente online)
(io in realta' quello che spero piu' precisamente e' che ci sia un selettore che lo mette a 60fps fissi con concessioni grafiche se necessario, ma me ne sbatto, in quel gioco la fluidita' e' piu' importante imho)
Poi si dice annuncio nuovo film di Mario forse, quello mi interessa molto meno ma ci potrebbe stare, in collegamento con il 40esimo anniversario di Mario Bros (che e' domani ma ok)
-------
Che altro vi viene in mente di possibile/ qualcosa che sperate di vedere/ etc?
Che direct merdoso
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
dlc dlc dlc
prenderò solo galaxy 1 2
Al solito, il mondo piagne e io godo![]()
Resident Evil 7,8 e 9 disponibili tutti il 27 febbraio 2026 e niente roba in cloud
Dragon Quest VII remake e il nuovo Fire Emblem mi hanno fatto godere.
Final Fantasy VII Intergrade lo comprerò pure su Nintendo Switch 2
Metroid Prime 4 molto meh a mio avviso.
vabbè prime 4 sarà sicuramente un buon gioco, di certo quelle sezioni open world sulla moto fanno cagare a spruzzo
notizia passata sotto traccia
That’s not all, the remake trilogy of Final Fantasy VII will also be making its way to Switch 2, Xbox Series X|S and Xbox on PC as well as PlayStation 5, Steam and Epic Games Store!
erano decenni che i capitoli di Resident Evil non uscivano su console Nintendo. sinceramente la trovo un'ottima cosa per chi possiede solamente la Nintendo Switch 2. Poi ovvio che su PS5, Xbox Series X e PC gireranno decisamente meglio.
E lasciamo perdere le versioni cloud di Resident Evil 2 remake e Resident Evil 3 remake.
Ultima modifica di CeC; 12-09-25 alle 16:44
Secondo me per la parte sulla moto state parlando presto. Segnatevela questa.
Cmq sia ho preordinato il visore Virtual Boy portatile (quello di cartone insomma)![]()
Beh Nintendo ha ragione a fottere i minchioni con ste stronzate
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)