Ma sul serio ci metteranno un nuovo Metroid?
Sapevo che alla Nintendo di Metroid non frega nulla perché in giappone non vende.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Si è in cantiere.
Non l'hanno ancora annunciato ufficialmente ma è chiaro dalle parole di Nintendo che ci stanno lavorando e che devono solo annunciarlo.
http://www.vg247.com/2017/01/16/regg...ween-releases/
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Io per questa switch vedo molto più impegno di Nintendo e soprattutto delle terze parti giapponesi che poi sono quelle che spingono Nintendo al supporto
Ok ma Switch non si rivolge ai delusi come te ma, come ha detto più volte Harry, alle famiglie e agli irriducibili.
Poi mica ho detto che farà il botto, semplicemente avrà più successo di Wii U (e non è che serva molto per vendere più di 10 milioni di unità in quattro anni).
Si ma. Lo sostituisce e questo il problema.
Io se dovrò giocare a Mario nuovo dovrò andare sullo switch perché non ci saranno più giochi per wiiu.. Per questo a mio parere il suo target è anche quello di noi delusi.
Poi il tempo lo dira.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Wau. 14 milioni di wiiu vendute e di questi più della metà sono fanboy che passeranno comunque a switch. Considerando si calcola che i giocatori console per ogni gen sono circa 140 milioni, sai te cosa gliene frega a Nintendo se non gliela compri te e altri 4 milioni di persone?
Visto adesso un video promo per 1-2 Switch.
L'unica cosa che mi viene da dire è: perché ?
50 euro![]()
Ultima modifica di Don Zauker; 24-01-17 alle 23:39
Ovviamente l'ho prenotata con Zelda su Amazon e, ovviamente, come tutte le altre volte mi sento un po' cojone![]()
Vabbè, suicidio. A conti fatti, è una spesa come un'altra. Di tutte le frivolezze, una nuova console N con Zelda nuovo fa piacere. Poi male che va, la tiri fuori per il giocone occasionale e sticaz.
Se è sopravvissuto a WiiU con Switch la vedo una passeggiata di piacere![]()