QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
http://www.thegamesmachine.it/specia...videospeciale/
Impressioni della reda di TGM.
Spot della Nintedo che sarà trasmesso durante il Superbowl
Questa è un ottima mossa che forse potrebbe portare gente alla Nintendo
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
raz3r su NGI
Le buffonate...non lo facciamo perché ci concentriamo sui giochi...eccerto, perché chi sviluppa il browser è quello che ti sviluppa pure Zelda![]()
No secondo me lo fanno perchè sennò poi devono gestire roba di filtri familiari e altro, non vogliono rotture di palle su questioni di immagine, E perchè è superflua come cosa e la console dev'essere il più "leggera" possibile, per non essere confusa col mercato tablets.
Come fruitori si punta tendenzialmente sempre a volere tutto insieme, ma quando si pensa un prodotto lo si limita apposta, alle volte. Poi ci sono casi e casi ovvio, ma questo penso in generale, SE è vero che non avrà un browser etc.
In effetti a che serve spendere 330€ e poter navigare in internet?
Meglio spendere 330€ per giocare e poi spendere altri 300-700€ per compararsi uno smartphone grande o un tablet solo per cercare una cavolata sul web.
Si vuole proprio fare del male da sola la grande N.
MI SA CHE il nome in codice di questa console, durante lo sviluppo, era Harakiri.![]()
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Sistema operativo/hardware che non ce la fa a gestire ste cose in contemporanea.
Mai usato nessuna console per navigare in internet... Chiamatemi vecchio![]()
Howl sul vecchio forum
Se vogliamo citare le informazioni almeno facciamolo correttamente per favore
And in terms of the Internet browser, since all of our efforts have gone toward making Switch an amazing dedicated video game platform, it will not support it, at least at launch.
raz3r su NGI
raz3r su NGI
Mi immagino fra un anno " Switch non ha giochi di terze parti perché ci siamo concentrati sui 1st party.... almeno al lancio"