QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Nei prossimi mesi, tolto Zelda direi niente.
in primavera dovrebbero uscire Mario Kart 8 Deluxe e ARMS. Mentre in estate esce Splatoon 2.
Poi mi sa poco altro fino a Natale
Di nuovo esce solo ARMS in primavera. Mario Kart è una versione definitiva di quello uscito per Wii U, mentre Splatoon 2 è più uno Splatoon 1.5.
Il lancio vero della console sarà in autunno con Super Mario.
Significa che è la versione Wii U con tutti i DLC più qualche aggiunta marginale (dovrebbero esserci un paio di personaggi e tracciati in più, ma niente di particolarmente corposo).
Splatoon 2 è un gioco a parte, ma dubito che le novità siano tante rispetto al primo.
nn doveva essere sold out introvabile i primi giorni? bancale pieno al mw ieri
Pieno anche al mediaworld di Olmi. Chi ha prenotato probabilmente l'ha fatto online per qualche offerta o al gamestop dando dentro il WiiU, non penso ci sia penuria nei negozi fisici italiani. Poi non è tempo di regali, quindi comprano solo gli appassionati (e secondo me in Italia non sono molti)
Comunque dovrebbe già essere uscito il gioco delle clippers, se avete un compagno di merende (cit.) dovrebbe essere divertente.
Credo semplicemente che qua in Italia siamo tutti un po' più materialisti e si guarda di più alla grafica. E dall'altro anche un po' più cauti e si aspetta di avere un bundle più conveniente perché si, anche un po' di crisi c'è ma non credo sia quello il punto visto che siamo la nazione col rapporto ps4 vs concorrenza più alto d'Europa insieme alla Germania.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk