Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2

Risultati da 1 a 20 di 8762

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    NON giocare i Witcher prima di Zelda.
    Ah è vero perchè a te non piace. Vabbe io sono scettico sulle tue opinoni ma cmq la storia andrá così:
    -appena posso (forse sto prossimo mese) mi prendo la switch e zelda . Se così riesco a fare, significa che posso giocare subito zelda e quindi inizio quello.

Quando mi arriva il pc a casa (non prima di luglio cmq quindi avoglia a te) potrò continuare finalmente witcher 2 quindi avoglia prima che lofinisco e posso passare al tre.

Quindi comè come non è, witcher 3 lo giocherò solo dopo.

Puoi dormire tranquillo ahaha

Senior Member

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ah è vero perchè a te non piace. Vabbe io sono scettico sulle tue opinoni ma cmq la storia andrá così:
    -appena posso (forse sto prossimo mese) mi prendo la switch e zelda . Se così riesco a fare, significa che posso giocare subito zelda e quindi inizio quello.

Quando mi arriva il pc a casa (non prima di luglio cmq quindi avoglia a te) potrò continuare finalmente witcher 2 quindi avoglia prima che lofinisco e posso passare al tre.

Quindi comè come non è, witcher 3 lo giocherò solo dopo.

Puoi dormire tranquillo ahaha
    A me non è piaciuto e ho provato a farmelo piacere in tutti i modi, ma dopo 30/35 ore non ho più retto. Peccato perché avevo fiducia in Nintendo e uno Zelda con un mondo enorme lo sognavo fin da bambino, quando giocavo a Link's Awakening e Ocarina of Time. Comunque le mie critiche sono basate su fatti oggettivi, poi vedrai te se queste cose ti piaceranno, riuscirai a passarci sopra o proprio non le sopporterai. Ma io l'ho trovato veramente senza fantasia. A parte tutto quello che ho descritto nell'altro topic, con trent'anni di storia alle spalle sono riusciti a mettere un solo easter egg in tutto il mondo. Quasi tutte le località sulla mappa hanno un nome preso dal passato dalla serie e per me questi nomi non si qualificano come easter egg, al massimo sono easter egg veramente pigri. Ed ecco come sono stati con questo gioco: pigri. Come ho ripetuto più volte, a me Breath of the Wild dà l'idea di essere solo un prototipo.
    Comunque, il mio consiglio di non giocare prima a The Witcher è perché passeresti da personaggi maturi e credibili, un protagonista carismatico e storie appassionanti, a personaggi e situazioni esageratamente infantili, un protagonista muto e quest senza trama (anche il gioco stesso non ha una trama, solo un plot). Di certo non mi aspettavo che Zelda offrisse l'esperienza di The Witcher e non chiedevo nemmeno questo, ma gli Zelda passati di solito non sono come Breath of the Wild, a parte Link muto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su