Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2

Risultati da 1 a 20 di 8762

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ah bè ma lo so che cmq conoscendomi la cosa si dilaterà mortalmente in ogni direzione

Adam, guarda, tranquillo, io non flamo e non coso, dico solo che sostanzialmente non è la tua opinione che andrà a intaccare il mio hype zeldiano nè la mia voglia di giocarlo al più presto e di godermelo e tutto.

Sui difetti tipo i sacrari tutti uguali, ho altri amici e mio fratello che si dicono soddisfattissimi, e anzi mi scrivono "ogni sacrario è diverso!" perchè magari pretendevano MENO differenze di quanto sembri fare tu.

Detto ciò, se non t'è piaciuto, senti, pace non ti angustiare fratello.

Quando lo starò giocando dirò cosa ne penso.
    Infatti non ti ho mai detto di non giocarlo, come non l'ho mai detto a nessun altro, visto che non è in ogni caso un gioco come Superman 64. Poi, come ho scritto ieri in un altro topic, invito sempre tutti a provare le cose e farsi una propria idea al riguardo. Ti ho solo dato un consiglio visto che The Witcher 3, almeno per me, ha ridefinito il concetto di subquest nel genere e Breath of the Wild è agli antipodi per quanto riguarda trame e personaggi. Ne esce sconfitto anche se paragonato agli altri Zelda.
    Comunque ti assicuro che "Ogni sacrario è diverso" è una bugia dato che una ventina sono esattamente uguali tra loro.

pm qui L'avatar di Absint

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Infatti non ti ho mai detto di non giocarlo, come non l'ho mai detto a nessun altro, visto che non è in ogni caso un gioco come Superman 64. Poi, come ho scritto ieri in un altro topic, invito sempre tutti a provare le cose e farsi una propria idea al riguardo. Ti ho solo dato un consiglio visto che The Witcher 3, almeno per me, ha ridefinito il concetto di subquest nel genere e Breath of the Wild è agli antipodi per quanto riguarda trame e personaggi. Ne esce sconfitto anche se paragonato agli altri Zelda.
    Comunque ti assicuro che "Ogni sacrario è diverso" è una bugia dato che una ventina sono esattamente uguali tra loro.
    Da quanto so io, cmq, witcher 3 e Zelda ridefiniscono il genere in modi e in cose diverse.

Il che è un bene. Witcher 3 un capolavoro si trame e sottotrame e contenuti adulti, e Zelda un capolavoro di libertà di esplorazione senza indicatori merdoni.
    Ti farò sapere! Non me di niente si più che giá so troppo Ahaha

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su