Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
Ah bè ma lo so che cmq conoscendomi la cosa si dilaterà mortalmente in ogni direzione

Adam, guarda, tranquillo, io non flamo e non coso, dico solo che sostanzialmente non è la tua opinione che andrà a intaccare il mio hype zeldiano nè la mia voglia di giocarlo al più presto e di godermelo e tutto.

Sui difetti tipo i sacrari tutti uguali, ho altri amici e mio fratello che si dicono soddisfattissimi, e anzi mi scrivono "ogni sacrario è diverso!" perchè magari pretendevano MENO differenze di quanto sembri fare tu.

Detto ciò, se non t'è piaciuto, senti, pace non ti angustiare fratello.

Quando lo starò giocando dirò cosa ne penso.
Infatti non ti ho mai detto di non giocarlo, come non l'ho mai detto a nessun altro, visto che non è in ogni caso un gioco come Superman 64. Poi, come ho scritto ieri in un altro topic, invito sempre tutti a provare le cose e farsi una propria idea al riguardo. Ti ho solo dato un consiglio visto che The Witcher 3, almeno per me, ha ridefinito il concetto di subquest nel genere e Breath of the Wild è agli antipodi per quanto riguarda trame e personaggi. Ne esce sconfitto anche se paragonato agli altri Zelda.
Comunque ti assicuro che "Ogni sacrario è diverso" è una bugia dato che una ventina sono esattamente uguali tra loro.