Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2

Risultati da 1 a 20 di 8673

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Dipende da cosa vuoi giocare. Imho, il "pad" che ti forniscono è più che ottimo per giocare. Se prendi Mario hai comunque due "pad" per giocare in locale... altri sarcazzi vari non ne servono. Giusto forse la pellicola per lo schermo, a meno di adottare rimeti fai-da-te che vanno comunque più che bene.
    Se hai pazienza ti direi di aspettare l'E3 per capire Nintendo che razzo vuol fare con i nuovi giochi non ancora annunciati. Se è solo per Zelda aspetterei qualche bundle
    Su amazon a 389 ci sta un bundle con zelda,risparmi un cazzo praticamente but still..
    La prendo perchè sto prendendo millemila treni e non ho mai ne tempo ne voglia di stare bello composto a giocare al pc..E il fatto di poter giocare sbracato dal letto mi attrae parecchio. Senza considerare che la userebbe anche la mia compagna che una volta ogni 2 settimane si fa 6 ore di treno (3 andata,3 ritorno) per tornare dai suoi e qualcosa con cui giocare e (in futuro quando la implementeranno) guardare netflix male non fa.

E poi c'è la scimmia che è totalmente irrazionale

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Su amazon a 389 ci sta un bundle con zelda,risparmi un cazzo praticamente but still..
    La prendo perchè sto prendendo millemila treni e non ho mai ne tempo ne voglia di stare bello composto a giocare al pc..E il fatto di poter giocare sbracato dal letto mi attrae parecchio. Senza considerare che la userebbe anche la mia compagna che una volta ogni 2 settimane si fa 6 ore di treno (3 andata,3 ritorno) per tornare dai suoi e qualcosa con cui giocare e (in futuro quando la implementeranno) guardare netflix male non fa.

E poi c'è la scimmia che è totalmente irrazionale
    Basta scuse e ascolta la scimmia

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Basta scuse e ascolta la scimmia
    Ah non dipende da me.
    Lunedì scopro se ottengo dei rimborsi dalla dichiarazione dei redditi.
    Se me li danno allora è certo. Altrimenti aspetterò.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su