Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Raga sto avendo problemi coi joycon da un bel po.
In pratica mentre gioco o iniziano a laggare (tipo premi X e vedi l'effetto dopo 4 secondi) o il destro perde la connessione per un paio di secondi e si risincronizza.
Il problema è che lo fa sia con la coppia di Joy colorati usciti con la switch e sia con una nuova coppia di Joy grigi che ho preso su Amazon.
Avete avuto situazioni simili?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kepper
Raga sto avendo problemi coi joycon da un bel po.
In pratica mentre gioco o iniziano a laggare (tipo premi X e vedi l'effetto dopo 4 secondi) o il destro perde la connessione per un paio di secondi e si risincronizza.
Il problema è che lo fa sia con la coppia di Joy colorati usciti con la switch e sia con una nuova coppia di Joy grigi che ho preso su Amazon.
Avete avuto situazioni simili?
Al momento no. Hai per caso fonti in bluetooth accese nelle vicinanze quando giochi? Hai provato a spostarti in un'altra stanza e vedere se succede ancora?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Al momento no. Hai per caso fonti in bluetooth accese nelle vicinanze quando giochi? Hai provato a spostarti in un'altra stanza e vedere se succede ancora?
mmh allora ho:
soundbar, ma col bt staccato visto che sono collegato via cavo ottico alla tv
subwoofer senza fili della soundbari (Non so se è wifi o bt ma sta a 1,70 cm dalla switch)
PS4 pro
decoder Sky
modem wifi (anch'esso a 1,70 cm)
-
Può benissimo essere uno a caso tra tutte quelle cose li. Prova a spostati di stanza e USA la switch in modalità schermo. Vedi se ti da sempre problemi.
-
-
Ma super mario in bundle con switch sarà una copia scaricabile... Io volevo la cartuccia. Mi sa che prendo console e gioco separati, tanto costano uguale.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MDG
Ma super mario in bundle con switch sarà una copia scaricabile... Io volevo la cartuccia. Mi sa che prendo console e gioco separati, tanto costano uguale.
Esatto.
-
Citazione:
Shin
Praticamente Nutella vs marmellata.
La differenza la credevo un po' più minima ed invece passiamo dal pastello ai dettagli fini.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kepper
Praticamente Nutella vs marmellata.
La differenza la credevo un po' più minima ed invece passiamo dal pastello ai dettagli fini.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non riesco a capire come fate a credere a questi test comparativi fatti sui video compressi della presentazione Nintendo.
Che non significa che sarà migliore o peggiore, ma solo che questi test sono senza senso vista la natura del materiale di confronto.
Detto questo, switch ha 1/3 Della potenza di ps4. Cosa vi aspettavate? A me già cosi, girasse pure in 720p in dock, sarebbe un miracolo.
-
Beh, grazie al cavolo che la versione switch vedrà un downgrade :asd: fatto sta che fare versioni comparative da un video YouTube...
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MDG
Ci sto ripensando anch'io.
-
Citazione:
Joe
Ci sto ripensando anch'io.
Tra l'altro è anche un bundle davvero economico. 389 euro. Manco mario ti scontano.
bah.
-
-
Citazione:
PCMaster
Questa cosa l'ho letta stamattina.
In pratica avvicini i Joy così è fai il saluto famoso.. Unica nota è la data da settare all11 luglio se non erro
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
E la console deve essere air gapped.
-
Citazione:
Alteridan
E la console deve essere air gapped.
Che significa in pratica? :bua: