Ottimo.
Provalo su roba tosta in fatto di riflessi, tipo mario kart o zelda.
Visualizzazione Stampabile
Provato con rayman (demo) ed Mk8D utilizzando il pro controller dalla Wii U.
Ovviamente è assente la vibrazione ma per il resto mi sembra valido. La risposta dei comandi è immediata. Forse un miliardesimo di secondo nei comandi direzionali ma non ne sono sicuro. In ogni caso promosso. Secondo me devi dargli una possibilità.
Sent from MI 6
Cavoli, non ho nessuno dei pad compatibili. quelli della 360 li ho solo wireless.
e il pad PS4... beh, piuttosto uso il cane incluso nella switch.
Be quello della one lo colleghi con un micro usb è il gioco è fatto
Stavo aspettando Splatoon 2 in offerta qua in UK, e ovviamente manco faccio in tempo a pigiare "COMPRA" che l'offerta e' terminata per out of stock items. :bua:
Oggi da Mediaworld ho visto diverse persone comprare switch+mk8 ad un prezzo non proprio stracciato... rischia di andare bene sta console. :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
eh!
ha ottenuto almeno tre acquirenti in più ( qui nel foro) nelle ultime 24 ore :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Pure io presa la switch :alesisi: + mario odissey e Zelda :alesisi:
:alesisi:
ebbene si dopo anni di fedeltà esclusiva a sony mi sono preso pure io switch.
non avrei mai pensato di prendere un altra console in questa gen ma è bastato provare switch per qualche minuto
per convincermi. adesso consigli: cosa prendo per primo gioco? io avrei pensato a zelda visto che il 2018 sarà pieno
di uscite. poi magari mi prendo un mario e il resto me lo tengo per l'estate quando sarà impossibile stare davanti ad una console
fissa.
Sì, Zelda assolutamente... però sappi che è molto differente da qualsiasi gioco hai mai giocato fin'oggi... ti basta andare sul thread relativo e leggere le ultime pagine con Bicio che l'ha giocato per capire il "dramma" di questo gioco.
Detto ciò, Zelda tutta la vita :sisi:
ero puntato su zelda perchè a quanto ho capito è da giocare assolutamente in modalità tv (cosa che d'estate non puoi fare).
però sono consapevole del fatto che iniziando quello il backlog ne risentirà. ma come detto rimandando rischio di giocarlo nel 2019.
Guarda, Zelda è un gioco che lo puoi anche pausizzare i mesi e riprenderlo senza aver perso nulla :sisi:
E sì, Zelda è immenso, ma anche Mario non scherza, sopratutto se lo vuoi completare al 100% :sisi:
Zelda anche a non completarlo al 100% è enorme :bua:
ok adesso valuto ma credo proprio di partire con zelda.
comunque dovrò prenderci la mano come detto è la prima console oltre a quelle ps che ho avuto.
principalmente l'ho presa per tre motivi:
-cambiare piattaforma di gioco per avere nuove esperienze
-zelda
-per poterla sfruttare quando ci sono amici e nel periodo estivo quando per ovvi motivi non si può stare davanti ad una console fissa
:sisi:Citazione:
Nintendo Switch è nella casa del Grande Fratello VIP: gli inquilini giocano a 1-2-Switch
La console ibrida è finita su Canale 5
La produzione del programma, in onda su Canale 5, ammiraglia del gruppo Mediaset, ha messo la console a disposizione degli inquilini, insieme al videogioco 1-2-Switch. I concorrenti ancora nella casa hanno quindi cominciato a sfidarsi nei diversi mini-giochi proposti dal titolo
Presa pure io. Zelda, Mario odissey e xenoblade 2 sono stati la spinta per l'acquisto.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Prendete pure Mario + Rabbids Kingdom Battle.
Io vi consiglio per la collezione ideale e sfruttarla:
Zelda breath of the wild
Arms
Mario kart 8
Mario+rabbids
Un indie a caso tra sine mora ex, cat quest e Wonderboy.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
mettici splatoon al posto di arms :sisi: